Lone Wolf Inviato 22 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Il capo villaggio chiude gli occhi, pensando accuratamente cosa fare. Poi parla, con un tono di voce possente ed autoritario. Non gli uccideremo. Non siamo assassini e i kami del villaggio e i nostri avi non approverebbero uno spargimento di sangue sulla loro terra. Domani stesso tre di noi condurranno i prigionieri a Gosho. Poi l'anziano contadino si rivolge a voi E voi domani avrete quanto vi spetta per il prezioso aiuto che ci avete dato. Per questa notte, vorrei che foste miei ospiti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Shigeru Concordo, dico alle parole del capovillaggio. Che dite ragazzi dico poi a bassa voce rivolto agli altri accettiamo la loro offerta di ospitalità?Tanto da qualche parte dovremo pure dormire stanotte no?
MizarNX Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Annuisco Per me va bene, vi ringrazio per l'offerta.
Idrahil Inviato 22 Febbraio 2012 Segnala Inviato 22 Febbraio 2012 Tanto ormai questa giornata è andata sprecata... tanto vale dormire con un tetto sopra la testa. ...molto bene. Saremo vostri ospiti.
Magoselvaggio Inviato 23 Febbraio 2012 Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Le mie orecchie e la coda mostrano chiaramente che la decisione del capo villaggio mi fa felice ed accodandomi alle parole dei compagni confermo la mia disponibilità a restare: Saremo onorati di eesere vostri ospiti, ripartiremo domani.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 23 Febbraio 2012 Shigeru Accettiamo dunque ben volentieri la vostra cortese ospitalità.
Lone Wolf Inviato 25 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Il capovvillaggio vi conduce alla sua abitazione: una casetta di legno poco più grande delle altre. All'interno, la moglie ha già preparato la cena, composta da riso, sottaceti, verdure e qualche dolce cucinato per l'occasione.
Magoselvaggio Inviato 25 Febbraio 2012 Segnala Inviato 25 Febbraio 2012 Entro nella modesta casupola e mi accomodo dove mi viene detto, poi quando vedo cosa ci è stato preparato dico: Mille grazie per l'ospitalità, vedendo il vostro villaggio si capisce che preparare queste cose può essere stato uno sforzo per voi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Shigeru Grazie infinite, la vostra ospitalità è un gesto di estrema generosità.
Idrahil Inviato 26 Febbraio 2012 Segnala Inviato 26 Febbraio 2012 Entrato nella casa del capovillaggio mi siedo nel posto più comodo e, adocchiati i dolci, ne prendo uno e lo addento Finalmente qualcosa di decente... qualcosa che vale la pena di assaggiare.
Lone Wolf Inviato 2 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 mangiate in silenzio al cena. terminato il apsto, il capovillaggio tira fuori alcune stuoie di paglia da un vecchio armadio a muro. Purtroppo questo è il emglioc he possa offrirvi come giaciglio per la notte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Shigeru Saranno più che sufficienti la ringrazio.
Idrahil Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Vorrà dire che ci accontenteremo... Pezzenti. Sistemo la stuoia in terra e mi ci siedo sopra a gambe incrociate, attendendo il sonno per sdraiarmi.
Psion Inviato 2 Marzo 2012 Segnala Inviato 2 Marzo 2012 Queste stuoie vanno più che bene... Dico prendendo il pezzo di paglia e sdraiandomici sopra
MizarNX Inviato 4 Marzo 2012 Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Sono abituato a dormire all'addiaccio, questa sistemazione è quasi lussuosa per le mie abitudini.
Lone Wolf Inviato 4 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2012 Vi stendete sulle stuole di apglia. Non sono prorpio il emglio per riposare, ma almeno non dormite sul pavimento. La notte trascorre lenta e serena. La sveglia arriva al amttino presto, col canto del gallo. Sentite un profumo invitante provenire dalla piccola stanza che fa da cucina.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Shigeru Risvegliando mi stiracchio ed inizio ad eseguire alcuni esercizi mattutini per riattivare il corpo.
Magoselvaggio Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Mi sveglio ed il profumo che arriva dalla cucina mi fa drizzare le orecchie e la coda scodinzola un poco involontariamente. Mhhmhm, che profumino! @DM Spoiler: Scusa ma non mi ricordo, non li devo preparare gli incantesimi vero?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.