Idrahil Inviato 5 Marzo 2012 Segnala Inviato 5 Marzo 2012 Sveglio ormai da tempo, sono seduto davanti ad un piccolo specchio che fluttua nell'aria mentre un pettine in avorio finisce di lisciare l'ultima ciocca dei miei lunghi capelli corvini. Speriamo che almeno la colazione sia passabile... i dolci di ieri non erano male. Agitando un dito scosto lo specchio, facendolo finire nella sacca. Poi dal pavimento si solleva un nastro bianco che lega in una coda la mia chioma fluente. Kuro, è ora di colazione. Signori, ben svegliati... E raccolta la sacca mi avvio verso la cucina Spoiler: Uso come ogni mattina Prestidigitazione per pulire abiti e me stesso, e Servitore Inosservato con il talento Incantesimi Estesi. Nel tempo che mi resta di notte (dormo solo 2 ore) rimango a guardare le stelle, mi vesto, mi pettino, ripiego accuratamente la stuoia e preparo i bagagli per il giorno di oggi.
Psion Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Yawn... dico stiracchiandomi ... che buon profumo... Dopo essermi reso presentabile mi unisco al resto del gruppo nella cucina Dormito bene?
Lone Wolf Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Benissimo Risponde Karumi, mentre si stiracchia e allaccia istintivamente katana e wakizashi alla obi. In cucina vi attende una colazione abbondante: latte appena munto, riso, fagioli e una variante dei dolcetti assaggiati ieri sera.
Idrahil Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Ottimo! Mi siedo comodamente e afferro una manciata di dolcetti, lasciando un contrariato Kuro a becchettare riso e legumi.
Psion Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Insieme agli altri mi siedo e comincio a mangiare abbondantemente mmmm...pancia mia fatti capanna...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Shigeru Pasteggiando con gli altri chiedo agli abitanti del villaggio eventualmente presenti se ci sono stati problemi o ci sono novità.
Magoselvaggio Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Mangio la colazione con grande fame e per la durata del pasto non smetto mai di parlare di qualcosa: il buon sonno, la bella giornata, avevo un cugino che, avevo una zia che... Finita la colazione mi preparo per partire ma prima mi assicuro che sia tutto in ordine con i detenuti.
Lone Wolf Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Il capovillaggioe la moglie affermano che non ci sono stati problemi con i detenuti. Terminata la colazione, il vecchio si alza ed esce dalla casa. Dopo pochi minuti sentite un sonoro nitrire fuori dall'abitazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Shigeru E ora chi è? dico uscendo per andare a vedere la fonte del nitrito
Magoselvaggio Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Sarà il cavallo che ci è stato promesso? Mi alzo e seguo Shigeru, la curiosità la fa da padrona e non riesco a restare seduta ad aspettare.
Idrahil Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Saranno i nostri cavalli... Senza scompormi troppo, finisco un ultimo dolcetto e ne intasco un altro paio. Mi pulisco mani e bocca dalle briciole, mi alzo, ed esco dalla porta guardandomi intorno.
Psion Inviato 14 Marzo 2012 Segnala Inviato 14 Marzo 2012 Rapidamente mi alzo dalla tavola e mi dirigo verso l'uscita curioso di vedere la fonte del rumore Inviato dal mio GT-S5670 usando Tapatalk
Lone Wolf Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Uscite per vedere quello che succede. Davti alla'bitazione, il capovillaggio tiene per le briglie un cavallo dal manto grigio chiaro. L'esemplare è un pò avanti con gli anni, ma sembra ancora abbastanza robusto e in salute da poter viggiare. Ecco il cavallo che vi è stato promesso. Non possiamo privarci degli esemplari più giovani e forti, ma non temete: Tetsu è ancora un animale fiero in grado di cavarsela bene in viaggio! Inoltre, è fedele fino alla morte.
Magoselvaggio Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Immagino che non potevamo aspettarci di meglio. Bhè chi deve caricare qualcosa lo faccia ora, direi che non è il caso di cavalcarlo, utilizziamolo solo per il trasporto o per emergenze. Quando siete pronti ripartiamo. Quindi attacco a Tetsu quello che mi pesa di più e vado a salutare il capo villaggio e quando gli altri sono pronti mi trovano già con in mano le briglie del cavallo pronta a partire.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Shigeru Vi ringrazio per la vostra offerta più che generosa dico al capovillaggio e per ora evito di caricare di pesi l'animale continuando a portare il mio equipaggiamento. @ DM Spoiler: Incantesimi preparati per la giornata 0° - Individuazione del magico (x3) cura ferite minori (x2) 1° - Scudo della fede, benedizione, evoca kami I, cura ferite leggere, foschia occultante (dominio) 2° - Blocca persone, ristorare inferiore, forza del toro, animare acqua (dominio)
Idrahil Inviato 17 Marzo 2012 Segnala Inviato 17 Marzo 2012 Mha... sono sempre più convinto che questa sia stata una giornata persa... Andrò a dare un ultimo saluto a quel grassone che si crede uno stregone. Per nulla impressionato dal destriero, mi dirigo verso dove sono tenuti i prigionieri. Aspettatemi un momento. Voglio salutare Kamui... Rhaaa! Salutare il grassone!
Psion Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Si... però sbrigati dico a Yoroi Mah... li abbiamo pure aiutati... un cavallo migliore potevano almeno darcelo Osservo con occhio critico il cavallo Grazie mille dico al capovillaggio
Lone Wolf Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Yoroi non fa in tempo ad allontanarsi più di tantoche da dietro una viuzza spuntano fuori alcuni contadini. Con loro si sono i banditi e tutto il loro equipaggiamento. Il contadino con cui avevate aprlato il giorno prima vi si avvicina tenendo per le briglie un altro cavallo. Io e gli altri abitanti abbiamo deciso che un solo cavallo non è abbastanza per quello che avete fatto per noi. L'uomo consegna l'animale a Yoroi, che è il più vicino. E' il cavallo di Kamui. Confidiamo che voi sarete dei padroni migliori di quel viscido.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Shigeru Eccellente, penseremo noi ad accudire questo povero animale.
Idrahil Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 Poco ma sicuro... Meraviglioso... non mi sono nemmeno dovuto scomodare! Lascio le redini del cavallo al samurai, poi mi avvicino ai briganti e soprattutto al loro equipaggiamento, richiamando un briciolo di potere arcano. Giusto quello necessario ad individuare auree magiche. Fatto questo, butto l'occhio tra le cose dei prigionieri, in cerca di oggetti interessanti. Un piccolo trofeo come ricordo, mi semra davvero il minimo... e per il disturbo che mi sono preso... Spoiler: Lancio Individuazione del magico, poi osservo Kamui, i suoi uomini e la loro roba in cerca di aure magiche soffermandomi eventualmente per determinarne il tipo. E cerco tra la loro roba, se c'è qualcosa che possa interessarmi.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.