MizarNX Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Osservo l'animale attentamente Chissà quante ne avrà viste.
Magoselvaggio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 E chissà quante ne vedrà. Faccio eco a Karumi senza neanche accorgermene.
Lone Wolf Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Il cavallo di annusa tutti, poi lancia un'occhiata indietro verso il suo vecchio padrone. L'animale starnutisce in direzione di Kamui, poi stofina in muso sulla spalla del più vicino di voi. @ Yoroi Spoiler: Di tutti gli oggetti dei briganti, ben tre emanano una debole aura amgia: una fiala con dentro del liquido rosa, il mantello di Kaumi e il tetsubo di proprietà del grosso inugami.
Idrahil Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Si trattano bene, questi banditi... Allungo le mani sul mantello del cosiddetto stregone Questo starà meglio sulle mie, di spalle. Rhaaa! Grassone! @DM Spoiler: Il mantello com'è, esteticamente parlando? Gli oggetti magici li hanno i contadini, o sono ancora addosso ai loro proprietari?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Shigeru Come mai hai fatto ciò Yoroi?Forse che quel mantello racchiuda qualche potere?Ci sono altri oggetti del genere su di loro?
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Cado letteralmente dalle nuvulo alle parole di Shigeru: Fatto cosa? Quali poteri? @Alonewolf Spoiler: Shigeru sei tu, lui è Yoroi Hai sbagliato nel chiamarlo
Idrahil Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Sorrido sottilmente Può darsi... Di sicuro la mazza dell'energumeno è magica. E anche questa pozione lo è... dico indicando con il dito il tetsubo, e facendo sollevare in aria la fiala di liquido rosa. Rhaaa! La mazza dell'energumeno! Kuro... non faceva ridere...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Shigeru Direi che allora potremmo prenderli noi che ne dite?Se a nessun altro interessa il tetsubo magari lo prenderei io. @ DM Spoiler: Dubbio amletico, sono competente nell'uso del tetsubo?
Magoselvaggio Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Allora cerchiamo di capire cosa fa la pozione così la può prendere chi ne ha più bisogno. Ed anche gli altri oggetti se qualcuno di noi può farne un uso migliore potrebbe prenderli chi è più adatto ad essi.
Lone Wolf Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @ Shigeru Spoiler: Sei competente in tutte le armi semplici, quindi non hai preblemi a maneggiare un tetsubo pesante =) @ Tutti Spoiler: Prima di far andare avanti la storia, vorrei che decideste, in gioco, come spartirvi il resto del bottino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Shigeru Io, come ho già detto, prenderei il tetsubo se nessun'altro di voi lo desidera.
Idrahil Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Spoiler: Io, come già anticipato, mi soffermavo a studiare anche la scuola e l'intensità delle auree magiche degli oggetti... Riesco ad identificarle? Inoltre, vorrei sapere com'è esteticamente il mantello di Kamui... Lascio che la pozione fluttui fino ad averla in mano, poi mi rivolgo a Kamui indicando il tetsubo e la fiala stessa Allora, Kamui-san... se non ti è di troppo disturbo, e non desideri che la tua fluente chioma venga data alle fiamme, ci farebbe piacere se ci parlassi di queste due o tre cosine che ci avete gentilmente offerto...
Magoselvaggio Inviato 31 Marzo 2012 Segnala Inviato 31 Marzo 2012 Shigeru se tu sei in grado di usare il Tetsubo prendilo pure, io non ne sono capace, Yoroi a quanto sembra fa uso esclusivamente della magia ed il samurai ha le sue armi. @Tutti Spoiler: Oddio mi sonon scordato Yosei XD Comunque non mi sembra usasse il Tetsubo quindi può prenderlo lo stesso Shigeru... almeno penso. @DM Spoiler: Non c'è molto da dire... sembra che sia già tutto deciso
MizarNX Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Ben detto, Kaya. annuscio alle sue giuste parole.
Magoselvaggio Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Grazie. Dico a Karumi drizzando le orecchie e scodinzolando appena. @Tutti Spoiler: Ma tu guarda che bisogna fare per tener vivo un PbF
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Shigeru Ormai certo del fatto che nessuno possa volere l'arma la prendo ed inizio a studiarla e soppesarla provando a darci qualche colpo all'aria.
MizarNX Inviato 4 Aprile 2012 Segnala Inviato 4 Aprile 2012 Osservo Shigeru e gli chiedo allora come ti sembra?
Lone Wolf Inviato 7 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2012 Mentre Shigeru prova la sua nuova arma, Kamui vi guarda con disprezzo. Rivolgendosi a Yoroi, l’omore esclama. Stammi alla larga bambino! Sputo sulla tomba dei tuoi antenati! @ Shigeru Spoiler: Hai già avuto modo di maneggiare dei tetsubo durante il tuo periodo di addestramento. Questo sembra comportarsi molto bene. Il peso è ben distribuito e non ti fa sbilanciare durante l’uso.
Idrahil Inviato 11 Aprile 2012 Segnala Inviato 11 Aprile 2012 Sorrido gelidamente alle parole di Kamui, mentre Kuro emette un verso strozzato e vola via L'ho fatto anche io molte volte, e non me ne è venuto nulla di buono... @DM Spoiler: E' possibile strozzare qualcuno con una corda animata, tenendo conto del suo essere già legato e immobilizzato?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Shigeru Ce ne andiamo? dico agli altri.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.