Magoselvaggio Inviato 12 Aprile 2012 Segnala Inviato 12 Aprile 2012 Sarebbe ora, con questi stiamo solo perdendo tempo.
MizarNX Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 Sono d'accordo rispondo a Kaya abbiamo una missione da compiere.
Lone Wolf Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 La corda si anima, inizando a stringere la gola del criminale. Il viso di Kamui si fa paonazzo ed inizia a soffocare, qaundo un paesano tenta di allentarne la presa. Ti prego, lascia che siano le nostre leggi a decidere il suo fato.
Idrahil Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Dopo aver lanciato un'ultima occhiata gelida al grasso stregone, mi allontano con il suo mantello facendo ricadere inerte la corda Ricorda Kamui-san... a giocare con il fuoco, si finisce scottati. Raggiunti gli altri, infilo la boccetta con la pozione nella prima bisaccia che trovo in groppa al cavallo, e mentre Kuro torna a posarsi sulla mia spalla, mi incammino per uscire da questo buco di villaggio. Che enorme perdita di tempo... e guel sordido verme è riuscito anche a farmi innervosire!
Magoselvaggio Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Era ora che ti decidessi! Dico impaziente all'indirizzo di Yoroi. Partiamo subito. Abbiamo molta strada da percorrere. Shigeru ti prego di guidarci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Shigeru Ma certo dico mettendomi in testa al gruppo e facendo strada.
Lone Wolf Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Gli abitanti del villaggio vi salutano calorosamente, poi vi riemttete in marcia. Puntate in direzione nord-nordest, addentrandovi sempre di più nella campagna, con destinazione il regno di Tagane. Intorno a voi il paesaggio è idilliaco: la vasta painura è rigogliosa e solo occasionalemnte interrotta da dolci pendii. Guardandovi attorno, vedete alcuni villaggi in lontananza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Shigeru @ DM Spoiler: Qualche prova di Conoscenze varie ed eventuali per ricordarmi cosa so della zona
Magoselvaggio Inviato 27 Aprile 2012 Segnala Inviato 27 Aprile 2012 Mi guardo intorno meravigliata dal paesaggio e tra i pensieri confusi me ne lascio sfuggire uno a voce alta: E' bellissimo qui. E' proprio il tipo di posto che cercavo nel mio viaggiare. Se non avessimo questa impellenza resterei molto a guardare questi paesaggi. @DM Spoiler: Direi che possiamo andare avanti altrimenti ci blocchiamo a guardare il paesaggio
Lone Wolf Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 La strada si accosta ad un piccolo fiume che sfocia in un laghetto. Osservando bene, vedete che dal lago parte un canale, che conduce l'acqua a bagnare i campi di un villaggio poco distante. Passandovi vicino, gli uomini e le donne impegnati a lavorare vi salutano cordiali
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Respirando vigorosamente mi riempio i polmoni dell'aria che odora di campo bagnato, mentre cammino sul bordo del sentiero muovendo in ogni direzione il muso affilato e schioccando a terra la grigia coda da ratto. « Aiutare questa gente non è stata una perdita di tempo » esordisco, accostandomi a Yoroi. « Però avremmo dovuto lasciare che fossero i contadini e le loro figlie a decidere del destino dei prigionieri. Un nobile lontano e disinteressato non ha alcun diritto di imporre il proprio giudizio in una questione del genere »
riliu Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 ahhhhh yosey yosei.... tu non conosci bene i nobili!! sembra non gli interessino le questioni di basso rango, invece il loro spirito è giusto e retto e sono sicuro sapranno giudicare adeguatamente quel branco di furfanti! almeno speriamo che il signore di queste parti lo sia... i nobili giusti purtroppo non sono più così tanti Dicendo quese parolei i ricordi di quando stavo a corte si affacciano alla mia mente ma li scaccio velocemente pensando La strada che ho scelto ormai è un'altra! Spoiler: Ciao a tutti!! sono il nuovo Karumi! e sono pure nuovo del playbyforum quindi siate pazienti con me e se avete consigli e suggerimenti son ben accetti!!
Idrahil Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 A dire il vero quei contadini hanno scelto da soli di cosegnarli alle autorità... Rhaaa! Sciocchi bifolchi! Già, già... sciocchi bifolchi. Abbiamo solo perso due giornate di viaggio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Shigeru Preoccupato per la sorte della nostra missione continuo a guidare il gruppo immerso in foschi pensieri.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 « Scelto da soli? » chiedo a Yoroi, schioccando sonoramente la coda a terra. « Il capo-villaggio ha deciso per loro, guidato dai nostri consigli. E poi, come puoi essere talmente interessato alla felicità di un singolo uomo da accettare di viaggiare a lungo per salvare sua figlia e, allo stesso momento, non essere disposto a perdere neanche qualche ora per aiutare un intero paese in difficoltà? » "L'incoerenza di questi uomini mi disgusta" Mi giro verso Karumi solo per un istante. « Tzè » esclamo ridacchiando. « Nessuno oltre a chi ha subito i torti di quei briganti potrà mai giudicarli correttamente. Il nobile di turno sarà troppo distaccato e quella povera gente non avrà ciò che si merita. Funziona così e funzionerà così per sempre » Voltandomi di nuovo, accelero il passo e mi riporto sul bordo della strada, incurvando leggermente la schiena e continuando a scrutarmi attentamente attorno.
Idrahil Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 Sorrido sottilmente "Nostri" è una parola grossa... il mio consiglio è stato di non impicciarci fin dal principio! Quanto a ciò che desidero fare del mio tempo... credo sia essenzialmente una questione che riguardi me. Rhaaa! Ficcanaso! Se non capisce da solo perchè preferisco salvare la giovane, e presumibilmente avvenente, figlia di uno sciamano rapita da utilizzatori di magie proibite e segrete, piuttosto che una zuffa a fianco di contadini contro degli ubriaconi... non credo capirebbe nemmeno se glielo spiegassi. D'altronde è un grosso topo parlante...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 11 Agosto 2012 Segnala Inviato 11 Agosto 2012 "Molto spesso una creatura perde il possesso delle proprie questioni, quando si ritrova a viaggiare in un gruppo. Spero solo di non dover avere a che fare con questi uomini talmente a lungo da doverli chiamare -compagni-, solo la kitsune non mi disgusta..." Lancio un'occhiata intensa al corvo, poi inarco le narici con una punta di rabbia e proseguo per la mia strada, evitando successivi contatti. "Anche quel corvo... in fondo non è squallido come il suo padrone"
Lone Wolf Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Le ore si susseguono lentamente, e il vostro viaggio prosegue senza intoppi fino alla sera. Siamo ormai al tramonto, e tra pochissimo farà buio. Vi trovate in campagna, in aperta pianura: davanti a voi, a circa un chilometro di distanza, vedete delle luci in lontananza e dei profoli scuri che sembrano case.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Alla vista delle abitazioni, raddrizzo la schiena a lungo incurvata e mi sgranchisco le braccia con sonori scricchiolii delle articolazioni. « È tutto il giorno che viaggiamo e riposare non mi sembra una cattiva idea » sbadiglio, vibrando in aria i lunghi baffi che mi adornano il muso. « Ci fermiamo qui o tiriamo dritto finché possiamo per recuperare il tempo perso, anche a costo di cadere a terra sfiniti lungo la strada? » "Ormai siamo in cammino da parecchio, le zampe di questi umani possono reggere una simile fatica?"
riliu Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Direi come prima cosa di arrivare a quelle case, laggiù potremo decidere il da farsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.