Magoselvaggio Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Riposiamoci in questo villaggio. Ne abbiamo tutti bisogno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Shigeru Andiamo dico dirigendomi verso le abitazioni.
Lone Wolf Inviato 14 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Yoroi sospira, mentre guarda con sufficienza le casette in lontananza Un'altra notte su un giagiglio ammuffito in compagnia di villici bifolchi... che gioia... Lentamente, vi muovete verso il villaggio. Quando arrivate il sole è quasi del tutto tramontato e per le strade polverose vi è pochissima gente.
riliu Inviato 14 Agosto 2012 Segnala Inviato 14 Agosto 2012 Mi avvicino a una persona che incontriamo e chiedo Salve buonuomo, potrebbe indicarci un posto dove io e i miei compagni potremmo passare la notte? I ragazzi sono tutti stanchi meglio fermarsi e riprendere le forze, domani però dobbiamo affrettare il passo!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 "Un villaggio tranquillo, chissà cosa si nasconderà dietro questa calma illusoria..." Mi avvicino a Karumi, guardando incuriosito le abitazioni e incurvando sempre di più la schiena sotto il peso della stanchezza. "Temo che se fossimo chiamati a risolvere un altro problema, Yoroi potrebbe ignorare le richieste di questa gente" « Non abbiamo pretese » dico, senza neanche guardare l'interlocutore. « Potremmo addormentarci anche su dei sassi. »
Magoselvaggio Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Ma sarebbe meglio un letto... faccio eco a Yosei
Lone Wolf Inviato 18 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 18 Agosto 2012 L'uomo che avete avvicinato è un giovane ragazzo sulla ventina. Il fisico asciutto e abbronzato e le mani callose lo identificano inequivocabilmente come uno dei giovani che lavora nei campi del paese. Buonasera a voi. Purtroppo non abbiamo una locanda, ma per 1 pezzo d'argento a testa, io e la comunità riusciremo senz'altro a procurarvi una buona cena e un tetto sotto cui riposare.
riliu Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 "siam abituati a sistemazioni di fortuna... non sarà un problema" se ci vuole far strada la seguiremo
Magoselvaggio Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Grazie infinite, almeno io ne ho davvero bisogno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Shigeru Grazie buon uomo
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 "Un'inaspettata gentilezza nei confronti di un gruppo di stranieri... e l'esperienza mi insegna che gli umani si prestano raramente ad atti del genere senza secondi fini" Mi inchino, arrivando a toccare il terreno con il ginocchio, per poi risollevarmi lentamente. « La vostra ospitalità ci è davvero gradita » sorrido, cercando di sembrare naturale. « Perdonateci se non vi ringraziamo adeguatamente, ma la stanchezza smussa anche le buone maniere » "Sento puzza di marcio... e il mio fiuto raramente mi inganna"
Lone Wolf Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Il ragazzo vi conduce all'abitazione più grande del piccolo villaggio. Il capovillaggio è quello con la casa più grande, e quindi più spazio a disposizione. Verserete a lui quanto dovuto, e avrete quanto promesso. Kuro: Rhaaaaa!!! Più spazio! Dormiamo più comodi! Il giovane bussa alla porta dell'abitazione e in breve esce un uomo vigoroso, sulla quarantina.
Magoselvaggio Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Non aspett nemmeno che il ragazzo ci presenti e parlo direttamente all'uomo: Salve! Il ragazzo ci ha detto che potreste ospitarci, noi siamo dei viaggiatori e resteremmo solo fino a domani. Avete modo di farci dormire su un letto? Gli dico scodinzolando leggermente.
riliu Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 "Buonasera e grazie per l'ospitalità che il suo giovane amico ci ha offerto, spero che per lei non sia un problema!" dico sorridendo amabilmente
Lone Wolf Inviato 29 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Nessun problema, se avete qualche moneta con cui pagare. Spero non mi prendiate per uan persoan avida, ma la mia è gente povera, e qualche moneta in più fa sempre comodo nelle casse del villaggio. Se ora volete seguirmi... L'uomo vi fa cenno di entrare, mettendosi di lato alla porta e aspettando una vostra reazione.
Magoselvaggio Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Bhè cosa aspettiamo? Andiamo! Non sarà certo per qualche moneta che dormirò di nuovo in terra!
riliu Inviato 29 Agosto 2012 Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Sorridendo all'uomo mi avvicino e mi dirigo nella direzione indicata, dopo averlo superato smuovo la borsella dove tengo le monete e dico "ogni servizio ha il suo prezzo ed è giusto pagarlo!" e sorrido all'uomo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Agosto 2012 Shigeru Nessun problema, capiamo perfettamente dico entrando nella capanna.
Lone Wolf Inviato 30 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 La casa del capovillaggio è più grande delle altre abitazioni, ma non è per niente sfarzosa. Gli ambienti sono arredati in modo spartano e funzionale. Nella sala principale, il caminetto è acceso e la moglie dell'uomo sta mescolando una zuppa dentro un pentolone di metallo. L'odore di cibo permea tutta la casa e giunge a voi come una carezza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Agosto 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Shigeru Ah zuppa, niente di meglio per riscaldare un povero viandante in una gelida notte dico. La ringrazio per la sua ospitalità dico alla donna con un breve inchino.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.