riliu Inviato 30 Agosto 2012 Segnala Inviato 30 Agosto 2012 Cucina casereccia... anche si di basso rango sarà comunque gustosa "buonasera signora, nonvedo l'ora di assaggiare la sua cucina!!" e sorrido affamato
Magoselvaggio Inviato 31 Agosto 2012 Segnala Inviato 31 Agosto 2012 Buonasera signora! Se posso rendermi utile non esiti a chiedere il mio aiuto. E mi avvicino incuriosita alla fonte del profumino.
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Siete tutti troppo buoni La signora si sente lusingata e sorride imbarazzata. Dopo un paio di minuti, la cena è pronta. La donna versa il liquido denso dentro alcune ciotole che aveva depositato ai suoi piedi, mentre il marito porta un vassoio di legno con sopra spiedini di carne e verdure e un'otre d'acqua di fonte.
Magoselvaggio Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Bhè non c'è storia con le verdure bollite. Dico bene Yoroi?
riliu Inviato 1 Settembre 2012 Segnala Inviato 1 Settembre 2012 "Grazie per la cena! e buonappetito" dico mangiando con giusta fame e a piene mani
Lone Wolf Inviato 1 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2012 Già... Il ragazzo guarda poco convinto il suo piatto, e si limita a prendere due-tre cucchiaiate, lasciando al buon Kuro il compito di finire il resto D'altronde, se cercassi cibo di classe in un posto coem questo sarei solo un illuso, quindi è bene non stupirsi... Mentre l'incantatore bofonchia a bassissima voce, il corvo ci da dento di zuppa e spiedini Rhaaaaa! Il cibo è cibo! Riempie la pancia! E a Kuro basta questo!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 2 Settembre 2012 Shigeru Ah ci voleva proprio dico mangiando ben contento di questo inaspettato pasto caldo
Lone Wolf Inviato 5 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Grazie a voi per i complimenti e la compagnia La donna sorride ancora una volta, mentre il marito rimane silenzioso. Finito il pasto, l'uomo si reca in un'altra stanza, e torna con alcune stuoie di paglia e qualche cuscino imbottito con piume d'oca e di gallina. Purtroppo questo è il meglio che possiamo offrirvi come giaciglio.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 5 Settembre 2012 Shigeru Andranno benissimo dico mentre mi preparo il mio giaciglio e crollo esausto a dormire.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 "A quanto pare la gratitudine non è morta in queste persone, o almeno non in tutte" Dopo aver gustato in silenzio il pasto, mi corico sul letto improvvisato e, stringendo un cuscino contro di me, raccolgo sotto di esso tutta la mia roba. « Vi sono molto grato per la vostra ospitalità, domani mattina avrete il giusto pagamento » "Mi sbagliavo, non sembrano malintenzionati" Tengo salda in pugno la lama sotto al cuscino. "Ma meglio non farsi cogliere impreparati..."
Magoselvaggio Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Inviato 6 Settembre 2012 Sempre felice per ciò che di buono mi presenta la vita scodinzolo un poco all'arrivo dei cuscini. Che bello un cuscino morbido! Mi piacciono molto! Rihgrazio il nostro ospite e mi preparo a passare la notte.
Idrahil Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Cuscini! Da quanto tempo... Mi accaparro quanti più cuscini possibile, e li sprimaccio per bene con sguardo critico Non avrebbe altri cuscini, per caso? Spoiler: I'm back!!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 "Impossibile... sarebbe anche disposto a far dormire questa gente per terra, se ciò potesse dargli una qualche comodità" Mi sgranchisco il collo, muovendolo con rapidi scatti prima verso destra, poi verso sinistra. "Meglio non infastidirlo, però. Sarebbe capace di ammazzarci tutti nel sonno per rubarci i cuscini..."
Lone Wolf Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Purtroppo no, mi dispiace ragazzo L'uomo vi augura un buon riposo, poi spegne la candela e si ritira in camera con la moglie. @ Yoroi Spoiler: Ricominciano i guai allora XD
Idrahil Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Inviato 7 Settembre 2012 Bha... mi sveglierò con il mal di schiena... Sistemo i miei cuscini in modo nel modo più confortevole possibile e mi ci siedo sopra in attesa del sonno
Lone Wolf Inviato 10 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 La notte passa serena, e all'alba venite svegliati da canto del gallo. Quando la padrona di casa sente che siete tutti in piedi, accende il focolare per preparare qualcosa da mangiare per colazione.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 « Buongiorno » dico, sbadigliando e facendo scrocchiare le articolazioni. « Mangiamo per bene questa mattina, ma evitiamo di appesantirci: un lungo viaggio ci attende e non possiamo più indugiare » Mi alzo e, raccolta la mia roba, aspetto che tutti siano fuori dalla stanza per accatastare le stuoie e i cuscini. "Sembra tutto al suo posto, ma meglio esserne sicuri" Mentre raggiungo il focolare, mi accerto di non aver subito alcun furto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Settembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Shigeru Buongiorno dico agli altri e alla signora mentre mi alzo ed esco un attimo all'aperto per stiracchiarmi per bene e fare qualche esercizio mattutino.
Idrahil Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Come al solito, al sorgere del sole sono già sveglio. I capelli perfettamente pettinati e lisci, gli abiti puliti, la sacca pronta. Kuro sonnecchia con la testa ripiegata all'indietro tra le ali, mentre io aspetto la colazione comodamente sdraiato sui cuscini, facendo volteggiare in aria una piuma nera. Ben svegliati... Spoiler: Come al solito: prestidigitazione per la pulizia degli abiti, servitore inosservato e mano magica per la pettinatura e i giochetti
Magoselvaggio Inviato 10 Settembre 2012 Segnala Inviato 10 Settembre 2012 Il sonno è stato lungo e confortevole ed il focolare mi da un buongiorno che non avrei sperato. Mi avvicino timidamente: Buongiorno signora, già all'opera così di buon'ora? Siamo davvero fortunati ad aver trovato questo posto per passare la notte!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.