Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Karumi

"yahhhwn che bella dormita, i letti duri temprano lo spirito di un guerriero"

e così dicendo mi alzo e mi preparo per una sontuosa colazione che si sà è sempre bene farla abbondante perchè poi chissà che può capitare nel resto della giornata!!!

• Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ecco a voi. Spero gradiate tanto quanto la cena di ieri.

Sorridendo, al donna vi porge dei piatti di legno. Ogni piatto contiene alcuni dolcetti ripieni di marmellata di fagioli rossi dolci e una tazzina con una palsa, anch'essa dolce, nel quale intingerli.

Inviato

"grazie signora" dico sorridendo mentre prendo il mio piatto, poi mangio quanto offertomi e dico ai miei compagni "Ragazzi non perdiamo ulteriore tempo dobbiamo salvare qualcuno, andiamo" e li incito così a riprendere la marcia.

Inviato

Ah ha! Dolci!

Itadakimasu!

Rhaaa! Dolci!

Tu no! Vai a chiedere altra brodaglia se hai fame!

Mangio di gusto i dolcetti, respingendo gli assalti insistenti del corvo, poi lo lascio a beccare le briciole

Rhaaa! Diventerai un grassone!

Inviato

"L'aspetto è invitante, ma uno sarà più che sufficiente"

Intingo un dolcetto nella salsa e, chiudendo gli occhi, lo assaporo lentamente, in modo da non perdere nulla della sensazione che ne deriva. Terminato l'assaggio, porgo il piatto a Yoroi, facendogli un cenno con la testa.

« Io sono sazio, vuoi tu i restanti? »

Inviato

Alla vista dei dolci sono a dir poco fuori di me dalla gioia e tiro un po' fuori la lingua. Li mangio lentamente ma solo perché non voglio che finiscano subito, se avessi dato retta all'istinto sarebbero durati un attimo.

Inviato

Karumi

annuisco alla donna mentre il mio pensiero si perde immaginando quello che ancora ci attende, il viaggio lo scontro con quei mostri e finalmente la gioia della ragazza rapita e dopo tutti questi pensieri la mia voglia di ripartire diventa quasi fretta!

Inviato

Rimango in silenzio, annuendo alle parole dei miei compagni.

"Ci converrà fare rifornimenti? Mi sembra che sia piuttosto facile incontrare un centro abitato, non credo ce ne sia bisogno"

Quando stiamo per lasciare il posto, pago la moneta d'argento richiesta per il pernottamento, ringraziando per l'ospitalità.

Inviato

Mi lecco le dita dall'ultima salsa e mi accingo a seguire gli altri

Rhaaa! Ingordo!

Su, su Kuro... era un offerta dei padroni di casa! Sarebbe stato scortese rifiutarla dandola in pasto ad un corvo...

Inviato

Bene. In questo caso, arrivederci, e che i kami vi benedicano.

Versate qaunto dovuto e riprendete il viaggio. La coppia si trattiene ancora qualche attimo sulla soglia di casa, salutandovi con la mano, per poi rientrare.

Inviato

Dopo aver salutato e ringraziato ancora una volta chi ci ha ospitato, mi incammino lungo la strada, rimanendo sul bordo e aspettando gli altri compagni per partire.

"Ho ingiustamente dubitato dell'onestà di questi umili uomini..."

Faccio vibrare i baffi per scacciare i pensieri che mi girano per la testa.

« Proseguiamo il viaggio, ci siamo già attardati parecchio »

Inviato

Senza ulteriori indugi, affrettate il passo, e il villaggio divenda un puntino alle vostre spalle. La strada di campagna è brulla e piena di dossi, ma a parte queso piccolo disagio non avete altri inconvenienti fino a sera. Quando cala il sole, vi trovate in una zona deserta, senza centri abitati nelle immediate vicinanze.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...