riliu Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Sussurro alla mia katana e alla mia wakizashi "è ora di inziare a danzare mie letali amiche" @dm Spoiler: eh direi che son senza si'... mi diresti come sono armati i briganti? hanno archi\balestre? e poi nn ho mai fatto combattimento con voi.. devo postare in base alla mia iniziativa o postiamo e poi risolvi tutto tu?
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 @ Kazuma Spoiler: Seguiamo l'ordine di iniziativa. Quando tocca a te, descrivi la tua azione, poi in spoiler me la metti sotto forma regolistica (segna anche i vari modificatori per favore). Tu sei dopo Yoroi: se la sua azione richiede il mio intervento (ad esempio una prova di abilità o un tiro per colpire) aspetta che dia l'esito prima di postare a tua volta. Se la sua azione invece è fine a se stessa e non c'è bisogno di me (ad esempio decide di fare due passi a destra e stop o di frugare nello zaino in cerca di qualcosa) puoi postare subito =)
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Ottobre 2012 Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 "Finiamola in fretta" Ondeggio fluentemente le mani, cercando di catturare l'attenzione degli avversari per irretirli con la mia magia. Completato l'incantesimo, mi tuffo indietro verso destra, sfruttando l'ambiente naturale per nascondermi ai nemici. Spoiler: Lancio Sonno (CD 13) nella zona di N1, N2 e N3, poi mi muovo due quadretti in diagonale (direzione destra-giù) e poi uno a destra, sfruttando la copertura dell'albero
Lone Wolf Inviato 2 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 2 Ottobre 2012 Come apaprente conseguenza del gesticolere di Yosei, uno dei due banditi che stava procedendo nella sua direzione cade a terra come un sasso, mentre l'altro non sembra aver subito particolari effetti. Tocca a Yoroi @ Tutti Spoiler: N3 è vivo ma inerme.
Idrahil Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Rhaaa! Io me la svigno! E in un battito d'ali, il corvo si allontana fino a confondersi nel buio della notte E questi cosa vogliono? Mi sa che non sanno con chi hanno a che fare... Invocando il potere arcano scaglio due dardi luminosi verso gli assalitori. Soddisfatto dell'incantesimo, estraggo una lunga bacchetta decorata da una tasca del mio abito e faccio un passo indietro. Vediamo di cosa siete capaci... Spoiler: Standard: Dardo incantato contro N4, due dardi da 1d4+1. Movimento: recupero la bacchetta. Passo da 1,5 metri in basso a destra, a ridosso del cavallo.
riliu Inviato 3 Ottobre 2012 Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 "io sono pronto venite avanti se ne avete il coraggio manigoldi!!" e così dicendo mi sposto verso Shigeru e sfodero le mie lame Spoiler: mi sposto 2 caselle sopra Shigeru... una domanda ma se io preparassi l'azione di attaccare chi mi arriva a tiro... se ho capito bene appena uno mi si avvicina l'attacco e poi lui attacca me, ma poi nel mio turno potrei attaccarlo di nuovo o salto il mio round?
Lone Wolf Inviato 3 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Dalle mani di Yoroi partono due saette di energia, che colpiscono inesorabili il loro bersaglio. Il brigante è ancora in piedi, ma adesso iniate a sentire il puzzo della carne bruciata. I briganti si avvicinano più che possono. Uno di loro, armato di balestra, cerca di colpire Karumi, che però riesce ad evitare il quadrello con una torsione del corpo degna di un acrobata. Mappa aggiornata Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10776[/ATTACH] Tocca a Shigeru @ Karumi Spoiler: Se uno ti capita a tiro durante questo turno lo puoi attaccare. Se invece non ti si avvicinano hai perso l'azione. Quando sei in dubbio su cosa fare, non fare azioni a metà come adesso, ma ritarda l'intera azione fino al momento che reputi propizio =)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2012 Shigeru Mentre impugno il mio fido bo inizia a rivolgere una preghiera agli spiriti del luogo affinchè ci aiutino nella battaglia Spoiler: Impugno il bo e lancio benedizione
Lone Wolf Inviato 4 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2012 Shigeru recita la sua preghiera con voce bassa e profonda, poi batte il suo bastone sul paviemnto, e vi sentite tutti rinvigoriti e pronti ad affrontare al meglio lo scontro. Tocca a Kaya
Magoselvaggio Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Le urla mi svegliano di colpo, le orecchie si drizzano ed i baffi saettano l'aria. Poco tempo e tutto si scatena, i miei compagni si danno subito da fare ma mi lasciano sola contro un brigante e non sono in grado di fronteggiarlo quindi ricorro alla mia magia prima di indietreggiare e farmi coprire da qualcuno. Mi concentro e sussurro delle parole mentre nelle mie mani si forma una piccola sfera di fuoco che prontamente scaglio contro il mio assalitore. @DM Spoiler: Lancio Produrre Fiamma contro N4 e poi indietreggio fino a mettermi quasi in mezzo tra S ed Yr ma comunque cerco di non ostacolare S ed allontanarmi abbastanza da non essere caricata da N4.
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 La sfera infuocata di Kaya va a colpire la parte ustionata del corpo del malcapitato. Il brigante grida ancora di dolore e lascia cadere la sua arma. TURNO 2 Spoiler: [ATTACH=CONFIG]10795[/ATTACH] Tocca a Yosei
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Rapido e silenzioso, balzo fuori dal nascondiglio, estraendo la lama per calarla sul nemico più vicino. Spoiler: Movimento: mi muovo di un quadretto a sinistra, poi di uno in diagonale in alto a sinistra. Standard: attacco N1 con il ninja-to +1: TxC +7, danni 1d6+1
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ancora una volta in ninja-to di Yosei si disseta col sangue del suo nemico. La lama affunda nel fianco del bandito, che si morde il labbro fiano a spaccarselo pur di non gridare di dolore. Tocca a Yoroi @ Tutti Spoiler: Ora Yosei si trova nel quadretto a destra rispetto quello di N1.
Idrahil Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Facciamo loro una bella sorpresa... Mi metto alle spalle del robusto samurai e lo tocco con la bacchetta magica che impugno nella mano sinistra. Spoiler: Lancio ingrandire persone su Karumi, dopo essermi posizionato alle sue spalle. Adesso è di taglia grande, e ha portata di 3 metri, minacciando un'area molto più grande, e possibilmente rendendogli possibile eseguire l'azione preparata di colpire gli aggressori che gli arrivino a portata. Inoltre ha +2 alla Forza, l'aumento di taglia dell'arma che implica danno maggiore, ma -2 alla destrezza, al colpire e alla CA.
riliu Inviato 6 Ottobre 2012 Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 "adesso si che la cosa si fa interessante!!bevete il sangue di questi stolti amiche mie , questa sera è festa!!" dico gridando e quasi ebbro per il combattimento tanto a lungo agognato e attacco il bandito che era già sanguinante. Spoiler: mi sposto tra n1 e n2, in modo di avere attacco ai fianchi su n1 e lo attacco... non ho la scheda scusa non so i bonus...
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Ed ecco che all'improvviso grazie alla magia di Yoroi, Karumi raddoppia le sue dimensioni: ora il samurai supera abbondantemente i tre metri e mezzo. Con un passo il guerriero si avvicina al nemico già attaccato da Yoisei e mena un fendente con la sua katana che quasi trancia a metà il malcapitato. Un affondo di wakizashi mette fine alla vita del nemico. Se all'inizio l'aumento di taglia di Karumi ha spaventato gli aggressori, la morte del loro compagno li sprona a battersi ancora più ferocemente. Il brigante disarmato estrae il wakizashi, e avvicinandosi a Yoroi riesce a ferirgli la gamba in modo grave. Il brigante accanto Karumi invece approfitta di un attimo di distrazione per colpirlo al fianco. Tocca a Shigeru @ Yoroi Spoiler: 8 danni @ Karumi Spoiler: 6 danni @ Tutti Ora Yoroi si trova nel quadretto a destra falò, mentre N4 è nel quadretto sopra a Yoroi. Karumi occupa i 4 quadretti davanti a Kaya e la vecchia posizione di Yoroi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Shigeru Mi sposto per aiutare Yoroi e attacco il bandito che lo ha appena ferito Spoiler: Se riesco cerco di posizionarmi in modo da sfruttare il fiancheggiamento Bo +7 (+9 se fiancheggio) danni 1d6
Lone Wolf Inviato 6 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2012 Shigeru si sposta velocemente alle spalle del brigante, e dopo aver fatto roteare il proprio bastole, colpisce con forza la schiena dell'avversario, che cade a terra svenuto. Tocca a Kaya. @ Tutti Spoiler: Riassunto veloce: N1 praticamente tagliato in due, N2 ancora attivo, N3 tra le braccia di Morfeo e N4 morente.
Magoselvaggio Inviato 9 Ottobre 2012 Segnala Inviato 9 Ottobre 2012 La situzione volge leggermente a nostro favore ma non ho intenzione di lasciare nulla al caso e decido di insistere attaccando colui che ho attaccato in precedenza sperndo di sopraffarlo definitivamente. @DM Spoiler: Attacco ancora N4 con Produrre Fiamma. Se non posso dalla mia posizione mi muovo e poi lo attacco per avere linea di vista.
Lone Wolf Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 L'enensima sfera infuocata si abbatte sul corpo scomposto del nemico. La sfera lo prende in pieno volto, ustionandolo ancora per poi porre fine alle sue sofferenze. Tocca a Yosei
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.