Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 "Uooooh, è diventato bello grosso..." Stacco gli occhi da Karumi prima che la mia perdita di concentrazione venga sfruttata dal nemico e, con un balzo, mi porto alle spalle dell'ultimo rimasto in piedi, cercando di colpirlo in combinazione con i miei compagni. « Sei stato sfortunato, potevi cedere al sonno ed essere risparmiato » mostro un sorriso beffardo, tendendo i lunghi baffi. « Chi dorme non perde sangue » Spoiler: Attacco l'ultimo rimasto in piedi. TxC +7 (+9 se riesco a fiancheggiare). Danni 1d6+1 (+2d6 in caso di attacco furtivo).
Lone Wolf Inviato 12 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Il nuzumi si avventa sull'ultimo nemico rimesto in piedi. Con una piroetta il ninja-to affonda nella gola dell'uomo, tagliando di netto muscoli e ossa, decapitandolo.
riliu Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Karumi "bene questi pezzenti sono stati sistemati" dico ad alta voce e poi sussurro alle mie lame "piccoline mi spiace che sia finito tutto così velocemente, ma non abbiate paura ci saranno altre occasioni di tranciare delle carni"e mi risiedo al mio posto pulendo le mie spade e rinfoderandole con grande cura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Shigeru Erano tutti qui?Li abbiamo eliminati tutti?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 « Erano in agguato tra gli alberi, non possiamo escludere che ce ne siano degli altri » Mi avvicino di soppiatto al limitare della foresta, avanzando a passo felpato in cerca di altri intrusi. Passando accanto a quello addormentato, gli do una rapida occhiata per controllare che non stia per svegliarsi.
Idrahil Inviato 12 Ottobre 2012 Segnala Inviato 12 Ottobre 2012 Zoppico fino al mio giaciglio e mi siedo pesantemente Ouch ouch ouch... maledetti serpenti a sonagli! Dannati loro, e la discendenza che non avranno mai! Quello ha cercato di staccarmi una gamba! Rhaaa! Lui è finito peggio, maestro! Molto peggio! Scosto la veste per esaminare la ferita più da vicino ...non mi rincuora molto, ma in fondo hai ragione.
Lone Wolf Inviato 13 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 @ Yosei Spoiler: Il sopravvissuto dorme ancora. Nessun nemico nei paraggi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 13 Ottobre 2012 Shigeru Quindi quando si sveglierà quello che hai addormentato Yosei?Lo leghiamo nel frattempo?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Terminata la breve perlustrazione, torno accanto al sopravvissuto addormentato. Chinatomi su di lui, alzo il muso verso Shigeru. « È ancora nel mondo dei sogni, ma presto potrebbe svegliarsi » tengo la lama pronta a colpirlo. « Qualcuno ha una corda? Leghiamolo e scopriamo cosa volevano da noi »
Idrahil Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Mormoro una formula per richiamare il potere, toccando la corda intorno alla mia vita che sembra animarsi. Poi la lascio fluttuare verso Yosei, mentre la corda si contorce come se fosse viva Usa questa... sarà più facile legarlo. Dico, prima di tornare ad occuparmi della mia ferita Spoiler: Lancio Animare corde, e poi la affido al servitore inosservato che la porti fino a Yosei. Essendo animata, dovrebbe esserci un bonus alle prove di utilizzare corde per legare il tizio addormentato.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Scruto con sguardo strano la corda che si muove nell'aria senza che nessuno la trasporti. « Bene » Lego il prigioniero in modo che non possa muovere le braccia, stringendo per bene il nodo dietro la schiena, poi lo lascio a terra. « Shigeru, vuoi interrogarlo tu per capire perché ci hanno attaccati? » Alzandomi di scatto, arrivo accanto a Yoroi. « Hai bisogno di aiuto? » chiedo, senza incrociare il suo sguardo. « Ho dei liquidi magici per rimarginare più in fretta le tue ferite »
Idrahil Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Alzo gli occhi sull'uomo-ratto Non lo so... fa piuttosto male! Anche una delle pozioni del grassone dovrebbe essere di guarigione, e io stesso ne possiedo un paio, ma forse bastano uno o due giorni di riposo...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 14 Ottobre 2012 Segnala Inviato 14 Ottobre 2012 Faccio di assenso un cenno con la testa. « Va bene, stai solo attento a non procurarti altre ferite... » Torno accanto al prigioniero, così da essere pronto ad un suo brusco risveglio.
Lone Wolf Inviato 19 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2012 Dopo pochi secondi, il brigante addormentato si sveglia. Ha lo sguardo intontito, ma appena si rende conto della situazione torna immediatamente lucido e si esibisce in una notevbole sequela di insulti nei contronti vostri, dei vostri intenati e della futura prole.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 21 Ottobre 2012 Segnala Inviato 21 Ottobre 2012 Pulendo la lama del ninja-to con indice e pollice, rispondo agli insulti del prigioniero con voce calma, senza degnarlo di uno sguardo. « Possibile che la vigliaccheria di un agguato nel sonno si sia trasformata in tutta questa audacia? Cuciti la bocca e apri bene le orecchie: ora risponderai alle nostre domande. Chi sei? Chi vi manda? Cosa volete da noi? » Alzo gli occhi su di lui, drizzando i baffi e storcendo rabbiosamente il muso. « Ogni parola sarà giudice della tua vita, quindi fai bene attenzione »
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Shigeru Osservo con calma il bandito, in attessa della sua risposta.
Lone Wolf Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Il bandito sputa ai tuoi piedi, poi risponde alle tue domande In un certo senso siamo degli eroi. Eroi fieri di appartenere a Tagane. Ci infiltriamo il questa landa di m**da che i nostri nemici hanno chiamato Fūma e ne deprediamo le ricchezze. Tutto in nome della nostra amata patria e di Morigami Kosaku, legittimo erede al trono dell'ormai perduto regno di Jinkabe!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Shigeru @DM Spoiler: Cosa ne sa Shigeru di tutto questo?
Lone Wolf Inviato 22 Ottobre 2012 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 @ Shigeru Spoiler: Direi... tutto =D Ti faccio un bel copia-incolla dal paragrafo relativo la storia di Tagane Quando il daimyo di Jinkabe morì, i due figli, i gemelli Kosaku e Isoshi, si contesero il regno. Il padre designò come suo successore Isoshi, ma Kosaku, che era nato pochi minuti prima del fratello e si considerava quindi il maggiore, ritenne assurda la decisione del genitore e mosse guerra al gemello. Le provincie del nord appoggiarono Kosaku, mentre quelle del sud Isoshi. La guerra civile spaccò in due il regno e alla fine i fratelli decisero di tenere per sé le provincie alleate e di espandersi in direzioni opposte, fondando così due nuovi regni. Kosaku colonizzò i territori più a nord, e nel 5 PCF fondò il regno di Tagane. L’astio tra i due regni sopravvive ai secoli, e ad oggi si contano numerose battaglie e 7 vere e proprie guerre combattute rispettivamente nel 40, 125, 131, 298, 311, 489 e 574 DCF. La maggior parte dei conflitti è stata scatenata da Tagane, che dei due regni è quello che più sente la rivalità. Nel 329 una grande carestia colpì il regno. Anziché attaccare, il regno di Fūma si propose di aiutare i cittadini di Tagane, ma il sovrano piuttosto che rinunciare all’orgoglio rifiutò l’offerta e nel giro di un anno al popolazione diminuì di un terzo. Questo portò alla violentissima guerra civile del 330 DCF. Nonostante gli anni, i cambi di dinastia e di generazione, l’astio di Tagane per Fūma sembra destinato a non spegnersi mai.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Ottobre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 22 Ottobre 2012 Shigeru La legge vorrebbe che tu fossi consegnato all'autorità perchè venga emesso un giudizio su di te, ma in questo caso non ne abbiamo modo quindi temo saremo costretti a giustiziarti direttamente noi. Certo se collaborassi con noi fornendoci delle informazioni potremmo ripensarci. Avete per caso visto un gruppo di persone dirigersi verso le montagne in questi ultimi giorni?Magari uno con una giovane ragazza tra essi?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.