Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

@ Yosei

Spoiler:  
Quatto quatto ti avvicini ancora un pochino alla luce e riesci a vedere 4-5 persone riunite intorno ad un piccolo altare di pietra. Se ad una dozzina di metri da loro.

@ Yoroi

Spoiler:  
Grazie allo speciale legame che ti lega a Kuro, percepisci le sue emozioni. Il corvo è spaventato, ancor più di quando si era recato da solo a seguire gli uomini a cavallo. Inoltre ti chiede di raggiungerlo.

• Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Kuro è terrorizzato... poveretto. Ma significa che li ha trovati: ne valeva la pena.

Cerco di trasmettere mentalmente serenità e tranquillità al famiglio, rassicurandolo sulla mia presenza.

Kuro vuole che lo raggiungiamo. Deve aver trovato i fuggiaschi... Venite.

E mi avvio verso il luogo dove percepisco la la sua presenza, cercando di muovermi con circospezione e tenendo gli occhi aperti.

Spoiler:  
Osservare e Ascoltare -1 :lol:

Muoversi silenziosamente e Nascondersi +2

Inviato

Vi avvicinate furtivi, sguendo Yoroi che come guidato da uan voce invisibile, si porta a vnti, per raggiunge il suo corvo. Ci vogliono pochi minuti di amrcia, e alla fine raggiungete il nezumi e il piccolo volatile. Una dozzina di metri più avanti, in una piccola radura, arde un fuoco che illumina un piccolo altare e 4-5 figure ammantate di nero.

Inviato

Quattro? E così non erano soli...

Varrà la pena di attaccarli? Non vedo la ragazza con loro...

Bisbiglio agli altri

Allora, signori? Ora che vi ho portato da loro, cosa intendete fare?

Spoiler:  
C'è la ragazza da qualche parte (che so svenuta sull'altare, legata ad un albero...)?
Inviato

Potremmo cercare di prenderli alla sprovvista...

rispondo sottovoce

dove sarà la ragazza? mi chiedo mentre aguzzo gli occhi per vedere meglio le figure

Spoiler:  
prova di ascoltare e osservare +3
Inviato

@ Yosei

Spoiler:  
Le figure abbigliate di nero sono assorte nel recitare una litania di cui non conosci le parole. Le lunghe vesti nere e i cappucci calati sul volto ti impediscono di ottenere ulteriori indizi su di loro, come il sesso, la razza o l'età. Comunque, da quello che riesci a vedere dalla tua postazione, non noti la ragazza o un qualsiasi segno che possa far supporre la sua presenza.
Inviato

Non riesco a vedere la ragazza....

Però quelle figure stanno recitando una litania... Io proporrei di attaccarle e di cercare di ottenere informazioni

dico caricando il ninja-to con un ago da cerbottana

Spoiler:  
l'attacco furtivo riesco a farlo pure con la cerbottana giusto?
Inviato

@ Yosei

Spoiler:  
Sarebeb meglio dire che metti l'ago nell'elsa senza fondo della spada XD Comunque sì, ma devi essere a non più di 9 metri dal bersaglio per fare un furtivo, quindi ti devi avvicinare di almeno altri 3 metri.
Inviato

Direi... chi altri potrebbe avere un'aura di malvagità talmente forte da far tremare Kuro in questo modo?

Mi preoccupa il fatto che siano così tanti! Qui ce ne sono quattro, ma la ragazza deve essere con altri di loro...

Probabilmente hanno una setta nei dintorni...

Guardo ancora verso i quattro radunati attorno all'altare.

Se vogliamo agire, facciamolo ora! E cerchiamo di prenderne uno vivo...

@DM

Spoiler:  
Se decidono di attaccare, nel round prima di entrare in combattimento lancio "Animare corde esteso" sulla corda di seta (slot di 2° livello, durata 6 round), poi rimango indietro.
Inviato

Il nezumi fiuta ancora un volta l'aria. Nella mano stringe il fodero del ninja-to caricato con un ago (il fodero della'rma ha il fondo cavo, e può quindi essere usato anche come cerbottana o boccaglio). Allora? Come attacchiamo?

Inviato

Voi fate un po' come vi pare... io vi darò una mano da qui.

Non mi piace stare troppo vicino a gente che potrebbe uccidermi. Quando volete iniziare, iniziate.

Mi siedo ai piedi di un albero

Nel frattempo, io aspetto... ho camminato a lungo stanotte.

Inviato

Dal mio punto di vista la cosa migliore consiste nell'avvicinarsi silenziosamente e poi colpire con tutta la forza di cui disponiamo. Un lavoro pulito ed efficace!

Inviato

Kaya finora aveva seguito il piccolo gruppo quasi rimanendo in disparte, ora però vedendo che l'intenzione è quella di attaccare si fa avanti:

Siete sicuri che attaccare queste persone sia una buona idea? Noi siamo qui per salvare Noriko e benchè qui ci sia un'aura molto malvagia nulla ci assicura che siano proprio lo quelli che l'hanno rapita.

Spoiler:  
Eccomi di nuovo a voi! Scusate il ritardo, il DM aveva la possibilità di gestire il PG ma a quanto pare non c'è stato bisogno :)
Inviato

L'umano si volta verso la volpe con aria grave Al momento questa è la nostra unica pista... inoltre, questi qui sono inequivocabilmente dei mahotsukai. vuoi lasciare di mahotsukai liberi di gironzolare così vicini a Kame? E se aggredissero la popolazione?

Inviato

Bene, allora attacchiamo...

Subito dopo le mie parole soffio nella cerbottana mirando al nemico più vicino

Spoiler:  
Txc +7 danni 1+1+2d6 (da furtivo)
Inviato

Finalmente qualcuno con un po' di buon senso...

Mi rialzo mormorando alcune parole mentre stringo una corda che porto a tracolla. Subito dopo la corda comincia a muoversi lentamente galleggiando nell'aria verso i mahotsukai.

Spoiler:  
Lancio "Animare corde" sulla corda di seta che porto con me. Poi la affido al servitore invisibile ordinandogli di portarla fino al nemico più vicino e poi lasciarla cadere. Il servitore si muove di 3 metri per round.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...