Vai al contenuto

Hirugami: Lame d'argento in una notte senza Luna

Lone Wolf

Messaggio consigliato

Inviato

Kuro... puoi tornare qui adesso... è tutto finito.

Fluttuando nell'aria, la corda torna nello zaino, mentre il corvo si posa sulla spalla destra.

Ne è sopravvissuto qualcuno?

Chiedo mentre mi avvicino incuriosito all'altare.

Spoiler:  
Mi guardo per bene l'altare: ha qualche simbolo esoterico, qualcosa che indichi la sua funzione...?

Conoscenze (arcane) +7 mi aiuta?

• Risposte 544
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@ Yosei

Spoiler:  
Ti lanci all'inseguimento del fuggiasco. Per essere uno stregone ha le gambe svelte e rischi quasi di perderlo di vista. Ad un tratto senti un ululato e poi un grido rauco. Rallenti il passo e ti anscondi ditro un albero. Sbirciando vedi 5-6 lupiattaccare il fuggiasco. L'uomo si dimena, am alla fine le belve hanno la meglio.

@ Tutti gli altri

Spoiler:  
Esaminando i corpi dei vostri nemici notate che uno di loro respira ancora. Si tratta del loro capo, l'individuo più grosso. Togliendoli la amschera, rivelate il viso di un orco.

@ Yoroi

Spoiler:  
Quello che hai davanti è un tipo altarino portatile da mahotsukai. è fatto interamente di pietra, scolpita con immagini di teschi e demoni. Sulla sua superficie noti graffi e varie amcchie di sangue rappresso.
Inviato

Interessante... interessante... quale sarà il prezzo dei loro poteri, mi chiedo... sacrifici? Ma dov'è la ragazza?

Gratto distrattamente con l'unghia una macchia di sangue, per capire se sia frutto di un sacrificio recente o meno. Quando vedo che il mahotsukai è ancora vivo, sorrido compiaciuto.

Chiedetegli dove hanno messo la ragazza...

Poi mi dedico ad esaminare con attenzione le loro maschere, gli abiti ed altri eventuali oggetti rituali.

Spoiler:  
Cerco sui corpi in generale, in particolare esamino le maschere, gli abiti e quant'altro sembri un elemento rituale...

Non che speri di capire qualcosa di questo rituale in particolare... ma perchè Yoroi è alla ricerca di ogni mezzo per ottenere potere, e pensa che esaminare i comportamenti, i riti, gli oggetti di altri incantatori potrebbe rivelargli qualcosa.

Inviato

L'orco respira affannosamente. Nonostante ormai non gli rimanga molto da vivere, trova la forza di ridere di voi Eheh...eh, cercate la ragazza vero? Lei non è più qui. Il suo sangue... sì! Il sangue di Nakaba Noriko... versato per la resurrezione di Nakaba Ryuichi! Il Maestro tornerà! Il... Maestro... I lineamenti contorti si rilassano, e l'orco spira.

Inviato

Morto... oh bhe, dubito che qualcuno lo piangerà.

Invece è interessante la sua affermazione sul resuscitare qualcuno... sarebbe una magia davvero potente, un rituale blasfemo e oscuro per riportare dalla tomba i morti... mi vengono i brividi solo a pensarci!

Mi avvicino al corpo dell'orco per accertarmi che sia realmente e definitivamente morto, mentre chiedo ai presenti

Qualcuno di voi ha idea di chi sia questo Ryuichi?

Inviato

Così su due piedi non mi viene in mente nulla ma dobbiamo trovare qualche traccia o qualsiasi altra cosa perchè non possiamo lasciare che la povere Noriko venga sacrificata!

@DM

Spoiler:  
Mi sono perso il PG (di nuovo) non ricordo se ho qualche abilità che possa aiutare in questo caso, conoscenze varie penso, se si faccio una prova.
Inviato

Nakaba Ryuichi risorto con il sangue di Nakaba Noriko, figlia dello sciamano Nakaba Gesshin... mi ci gioco il corvo che è una faccenda di famiglia.

Carezzo il becco di Kuro, posato sulla mia spalla

Andando ad intuito, e avendo una vaga idea di come funzioni questo genere di cose, posso arrivare ad azzardare fosse un antenato della fanciulla. Probabilmente un potente incantatore, dal momento che quel Mahotsukai lo chiamava Maestro.

Suppongo che l'anziano del villaggio saprà dirci di più...

Inviato

Comincio a credere che della festa e del banchetto non vedrò nemmeno l'ombra... e la fanciulla in difficoltà si sta rivelando un problema più spinoso del previsto.

O un'opportunità...

Finito di esaminare i corpi degli stregoni mi incammino verso Kame, seguendo chi ha più familiarità di me del villaggio.

Inviato

Mentre camminiamo verso il villaggio ripenso allo scontro appena avvenuto Ancora una volta le mie abilità con la spada non sono state all'altezza. Devo migliorare ancora. Chissà se ci saranno altri scontri contro nemici del genere

Continuando a pensare tra me e me inizio, come a volte accade, a parlare a voce alta Mi piacerebbe affrontare ancora una volta nemici di questo genere

Inviato

Kaya si volta leggermente, da quando si sono incamminati per tornare al villaggio non ha proferito parola ma sentendo Karumi e forse un pò fraintendendolo non può fare a meno di dargli una tagliente risposta:

Se hai intenzione di salvare Noriko credo che rimpiangerai queste parole. Quella povera ragazza è nelle mani dei Mahotzukai e per te è un divertimento?

Siamo alla follia questi pensano a tutto tranne che a Noriko.

Ad ogni modo io la cercherò, dovessi anche andarci da sola.

Kaya dopo aver parlato si perde di nuovo nei suoi pensieri, tiene lo sguardo a terra e le orecchie abbassate, in questo momento non sembra affatto appartenerle la gioia della sua razza.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...