Sirio il Mago Inviata 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 1 Maggio 2011 dunque,ho un ladro 11°/assassino 1°... ho scoperto la variante di dungeonscape con colpo penetrante troppo tardi e quindi ora ho gli "utilissimi" trap sense al suo posto; volevo sapere se questa capacità di classe è un talento che magari posso acquisire al prossimo livello in cui guadagnerò un talento bonus... mi sto attrezzando anche con i demolition,truedeath,bau bau crystal ecc. ma vorrei essere pronto a tutte le evenienze Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 volevo sapere se questa capacità di classe è un talento che magari posso acquisire al prossimo livello in cui guadagnerò un talento bonus... Direi di no, in quanto dice che è un alternative class feature che sostituisce percepire trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sirio il Mago Inviato 1 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 meraviglioso... a proposito,già che ci sono;con colpo penetrante realizzo la metà dei danni furtivi rispetto al normale ma riuscendo a connettere comunque un attacco furtivo,ad esempio il talento craven dovrebbe funzionare... viene dimezzato anche il danno inflitto da craven? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 1 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2011 meraviglioso... a proposito,già che ci sono;con colpo penetrante realizzo la metà dei danni furtivi rispetto al normale ma riuscendo a connettere comunque un attacco furtivo,ad esempio il talento craven dovrebbe funzionare... viene dimezzato anche il danno inflitto da craven? Qui, invece, ti direi che il danno lo applichi intero Colpo penetrante ti dice non di dimezzare i danni, ma di dimezzare i dadi di furtivo che faresti normalmente. Non viene citato da nessuna parte il danno. La mia risposta è: dimezzi i dadi e applichi craven pieno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato