chandwick Inviata 31 Gennaio 2006 Segnala Inviata 31 Gennaio 2006 Mi servirebbe una descrizione accurata di quest'armatura. Ho letto il manuale dei e semidei e non ho trovato nessuna informazione, l'unica cosa che ho capito è che è un'armatura + 5. Qualcuno riesce ad aggiungermi qualcosa?
Xyron Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Mi servirebbe una descrizione accurata di quest'armatura. Ho letto il manuale dei e semidei e non ho trovato nessuna informazione, l'unica cosa che ho capito è che è un'armatura + 5. Qualcuno riesce ad aggiungermi qualcosa? è una cotta di maglia +5 e credo non abbia alcun a capacità speciale in quanto nella descrizione delle cose possedute da Heironeus c'è solo la sua spada senza alcun riferimento all'armatura. Inoltre il manuale dei e semidei non tratta le classi epiche e quindi credo non tratti neanche gli oggetti magici....per questo la cotta di maglia è +5 e piu potente di un'armatura +5 c'è solo un'armatura epica Gli unici oggetti di Heironeus descritti sono la spada e l'elmo descritto sul complete divine
chandwick Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 è una cotta di maglia +5 e credo non abbia alcun a capacità speciale in quanto nella descrizione delle cose possedute da Heironeus c'è solo la sua spada senza alcun riferimento all'armatura. Inoltre il manuale dei e semidei non tratta le classi epiche e quindi credo non tratti neanche gli oggetti magici....per questo la cotta di maglia è +5 e piu potente di un'armatura +5 c'è solo un'armatura epica Gli unici oggetti di Heironeus descritti sono la spada e l'elmo descritto sul complete divine Grazie, Xyron. Mi sorge un dubbio:una divinità con una secca armatura + 5?
Xyron Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Grazie, Xyron. Mi sorge un dubbio:una divinità con una secca armatura + 5? Potresti sempre mofificarla tu..il manuale dice che non hanno i livelli delle classi epiche le divinità ma si posono adattare con livelli epici e quindi anche con oggetti epici
chandwick Inviato 2 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Ci proverò. Chi ha voglia di darmi una mano? Ci spostiamo nella sezione progetti?
Messaggio consigliato