Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Mi servirebbe una descrizione accurata di quest'armatura.

Ho letto il manuale dei e semidei e non ho trovato nessuna informazione,

l'unica cosa che ho capito è che è un'armatura + 5.

Qualcuno riesce ad aggiungermi qualcosa?

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Mi servirebbe una descrizione accurata di quest'armatura.

Ho letto il manuale dei e semidei e non ho trovato nessuna informazione,

l'unica cosa che ho capito è che è un'armatura + 5.

Qualcuno riesce ad aggiungermi qualcosa?

è una cotta di maglia +5 e credo non abbia alcun a capacità speciale in quanto nella descrizione delle cose possedute da Heironeus c'è solo la sua spada senza alcun riferimento all'armatura.

Inoltre il manuale dei e semidei non tratta le classi epiche e quindi credo non tratti neanche gli oggetti magici....per questo la cotta di maglia è +5 e piu potente di un'armatura +5 c'è solo un'armatura epica

Gli unici oggetti di Heironeus descritti sono la spada e l'elmo descritto sul complete divine

Inviato

è una cotta di maglia +5 e credo non abbia alcun a capacità speciale in quanto nella descrizione delle cose possedute da Heironeus c'è solo la sua spada senza alcun riferimento all'armatura.

Inoltre il manuale dei e semidei non tratta le classi epiche e quindi credo non tratti neanche gli oggetti magici....per questo la cotta di maglia è +5 e piu potente di un'armatura +5 c'è solo un'armatura epica

Gli unici oggetti di Heironeus descritti sono la spada e l'elmo descritto sul complete divine

Grazie, Xyron.

Mi sorge un dubbio:una divinità con una secca armatura + 5?:mmm2:

Inviato

Grazie, Xyron.

Mi sorge un dubbio:una divinità con una secca armatura + 5?:mmm2:

Potresti sempre mofificarla tu..il manuale dice che non hanno i livelli delle classi epiche le divinità ma si posono adattare con livelli epici e quindi anche con oggetti epici

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...