Pubblicato 2 Maggio 201113 anni comment_593219 Come funziona la cosa?? Sono un druido con 20 di BaB(per assurdo); quando mi trasformo in tigre, sempre per assurdo, faccio solo gli attacchi standard della tigre (ovvero 2 artigli e un morso)?
2 Maggio 201113 anni comment_593226 Sì, perchè gli attacchi naturali non ottengono attacchi extra con l'aumento del bab.
2 Maggio 201113 anni comment_593238 C'è un modo per ottenere attacchi extra? Una tigre con velocità quanti attacchi fa e se avesse l'attacco bonus facendo un'azione di attacco completo, quest'ultimo lo farebbe con le fauci?
2 Maggio 201113 anni comment_593240 Io come druido ho preso colpo senz'armi migliorato e Superior Unarmed Strike (ToB): in questo modo posso fare attacchi senz'armi seguendo il mio BAB, aggiungedo poi gli attacchi naturali
2 Maggio 201113 anni comment_593243 C'è un modo per ottenere attacchi extra? Una tigre con velocità quanti attacchi fa e se avesse l'attacco bonus facendo un'azione di attacco completo, quest'ultimo lo farebbe con le fauci? Farebbe un attacco extra con l'arma primaria, andando a memoria mi pare sia l'artiglio, ma potrei sbagliarmi.