Noedge Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 inutili difficoltà... gli dei vogliono il sangue? ebbene lo avranno! scocciato il warlock raccoglie una piccola pietra appuntita da terra e si incide la mano. Gocce di sangue affiorano in superfice. Ora vediamo se è il sangue che vuole!Il sangue di una persona toccata dai cieli eterni! Di certo la mia anima non può averla alcun dio! tocca quindi la parete e strofina il suo sangue sulle antiche pietre macchindole di rosso acceso. Ora che il mio flusso vitale pulsa sulle tue macerie rivelami il modo per passare! il warlock si concentra ancora di più e attendendo che succeda qualcosa analizza ancora i flussi di energia. @dm Spoiler: tiro: arcano +10(addestrato) Storia +10(addestrato) Religione +5
Acul Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 è un dio della luce, se richiede un sacrificio di sangue vuol dire che si tratta di un gesto metaforico... basterà una goccia o due, certo non dovrete ammazzare un cinghiale per entrare
Noedge Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 è un dio della luce, se richiede un sacrificio di sangue vuol dire che si tratta di un gesto metaforico... basterà una goccia o due, certo non dovrete ammazzare un cinghiale per entrare @DM Spoiler: Ho fatto un'azione prima di questo post.. avevo già cosparso di sangue la parete e tirato! allora??? mi fai entrare?
dancing sprite Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Ombra si ritrae, in attesa. Il fatto che tutti siano concentrati sull'altare fa si che si permetta per un istante di aumentare il ritmo del respiro. Ansia e timore l'assalgono. Rimane ad osservare. Muta.
Acul Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 finalmente, una volta lasciate cadere poche gocce sull'altare, e premuta la giusta combinazione di parole, appare una luce abbacinante che vi avvolge tutti. quando finalmente riuscite a vedere, notate che vi trovate in una grotta abbastanza ampia. al suo interno c'è poco o niente, ma due cose vi fanno notare la presenza umana: una ciotola con dell'acqua ed una sorta di statua (a dimensioni naturali) di un uomo vecchio seduto in meditazione
diego mangani Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Dopo i precendti tentativi, premo la combinazione un'ultima volta, dopo che Reischek ha lasciato cadere le gocce di sangue sull'altare di pietra in mezzo alla foresta. Noto che una luce mi sta avvolgendo, non vedo più nulla apparte questa luce abbagliante. Con le ultime parole dico: Ma cosa cav... Dopodiche mi ritrovo in un posto da sogno, un girdino verde seduto sotto un albero a fumarmi della buona erba con la mia pipa, mi rendo conto che quello è un sogno solo quando arrivo a toccare la nuda roccia umida in cui sono caduto... siamo in una caverna, una piccola angusta caverna. Mi alzo e noto la ciotola e la statua dell'umano seduto a preghare e subito ricordo lo scopo della nostra missione e mi assale anche uno strano pensiero vendendo quella statua. Sembra una cosa stupida ma forse... MI avvicino tendendo le mani verso la statua e la inizio a tastare per vedere se ci sono tracce di pietrificazioneda parte di mostri o da parte di effetti magici. Spoiler: Prove di: Arcano, Guarire? Forse potrebbe essere lìeremita trasformato
oity Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 ottimo Reishek! esclamo, accompagnando le mie parole con un urlo di gioia ancora un po' e avrei messo radici come il cespuglio qua di fianco! non faccio in tempo a finire la frese che una luce abbagliante mi avvolge...
Alessio Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Buon pelor.. mormora il paladino ancora scosso dall'improvvisa esplosione luminsa che li ha catapultati in questa grotta. Mi sa che ci siamo.. dice osservando la figura di pietra lì vicino. Sul volto gli fa capolino un'espressione curiosa e confusa al tempo stesso. @ dm Spoiler: luminosità?nomrale?
dancing sprite Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Ombra si chiude nel suo mantello alla luce abbagliante che la avvolge, come a proteggersi. Aspetta che il mondo attorno a se torni alla normalità prima di riaprire gli occhi. Ce l'abbiamo fatta pensa sollevata. Si avvicina a Solwing, quasi a cercare protezione.
oity Inviato 28 Maggio 2011 Segnala Inviato 28 Maggio 2011 Appena i miei occhi si sono ripresi dal bagliore e adattati alla nuova luce do una occhiata intorno. @DM Spoiler: cerco di farmi una idea di come è fatta la grotta, vie di accesso e controllo se ci sono presenze presenze Dungeoneering +9, Nature +9, Perception +11
Noedge Inviato 29 Maggio 2011 Segnala Inviato 29 Maggio 2011 eccoci finalmente... la luce lo avvolge mentre il warlock strofina energicamente la mano insanguinata contro le rocce. Trovatosi nella caverna con i suoi compagni si guarda attorno. Che posto singolare... una statua, non può essere semplicemente una statua. osserva il chierico avvicinarsi incuriosito e gli urla subito Garlick!! fermati stolto!! alcuni guerrieri o arcani possono indurire la pelle fino a farla diventare roccia! può essere pericoloso! guarda quindi la statua e cerca di sentirne i flussi energetici. @dm Spoiler: Tiro: arcano +10 cerca di capire se è semplicemente una statua ho se è l'eremita sotto l'effetto di un incantesimo
diego mangani Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Sto per toccare la statua con la mano per vedere meglio, quando sento l'urlo di Reischek che mi intima di fermarmi dato che la statua potrebbe essere peicolosa... decido di darli ragione, dopotutto è lui quello che si intende di arti magiche e incantesimi nel gruppo... Allontano la mano dalla statua quando sto proprio per toccarla Allora forse è meglio che non la tocchi dici eh?? Eh eh eh Mi accarezzo la barba e mi guardo in giro, non vedo ninet'altro?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.