Acul Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 al tono minaccioso del warlock il ladro non mostra aria intimorita, quanto piuttosto offesa, tanto che smette di giocare col coltello, impugnandolo come arma e non come giocattolo. le parole della eladrin comunque placano lo spirito infocato del giocoliere, le parole della ragazza e la imponente mole di pok che farebbe di tutto per accontentarla. così l'uomo riprende a maneggiare il coltello esibendosi in evoluzioni ancora più complesse bè è la migliore perchè è quella con la paga più alta, il capo ha scelto personalmente i migliori sulla piazza dice l'elfa in un comune molto accentato e con un pizzico di erre moscia, tartassando il povero paladino prima ho... come dire... interrogato personalmente quel chirichetto afferma con un sorriso malizioso, indicando il chierico pelato e piagnucolava parlando di un angelo! per la somma madre natura, un angelo potrebbe ridurre in polvere tutta questa gilda se solo gliene dessimo un motivo! afferma la ragazza
dancing sprite Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 La rissa è scampata e finalmente può dedicarsi a raccogliere informazioni rilevanti.Un angelo?... un angelo! Mi sa che la posta in gioco è più alta di quanto credessi Gli occhi di Ombra, nascosti dalla cappa, si spostano velocemente dal ladro alla druida, luccicando avidi Un angelo? Tutto ciò che sei riuscita a sapere? Credo che con le tue qualità tu sia riuscita a saperne qualcosa di più per tutto il tempo ha infastidito il paladino... reggiamole il gioco: voglio sapere tutto ciò che sa Il buon Solwing ti sarebbe molto grato se tu gli potessi raccontare di più. Finisce lanciando uno sguardo proprio al paladino: non scattare e mantieni la calma, per favore Non si fida molto dei suoi nuovi compagni. @dm Spoiler: se possibile uso diplomazia
diego mangani Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Un Angelo, di solito gli dei li inviano solo per compiti di vitale importanza!!!! La situazione si fà più interessante. Sapete nient'altro? Parlo per la prima volta con i tre avventurieri. Questa eladrin è troppo solitaria, o nasconde qualcosa oppure deve avere qualche problema !!!! Afferro un boccale di birra e ne trangugio giù un paio di once ed emetto un verso di piacere e di bontà. La birra, non c'è niente come la birra
Acul Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 sorridente la ragazza guarda ombra oh, non ti preoccupare, non sono come pok, non c'è bisogno che mi tratti con tanta premura afferma sorridente aggiustandosi i capelli (e beccandosi uno sguardo offeso da parte dell'omone, che però continua a non riuscire a tenere lo sguardo fisso sulla eladrin troppo a lungo) comunque mi dispiace, ma non sapeva dirmi molto, a quanto pare hanno scoperto dell'esistenza di questo posto traducendo antichi testi scritti in una lingua arcaica... l'angelo per quello che mi sapeva dire poteva essere una metafora o una statua, dalle parole del chierico l'unico che sappia qualcosa di chiaro è questo fantomatico eremita, che ha proprio l'aria di essere un misantropo!
Noedge Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 angeli... davvero una brutta faccenda... un angelo che potrebbe distruggere la gilda? che mi importa? infondo é solo un pretesto per perseguire i miei obblighi... ma potrei guadagnarci molto di più andando a fondo della faccenda con la mano sfiora la coscia di ombra per sttirare la sua attenzione per poi simulare un colpo di tosse chinando il capo in modo che i capelli gli coprano il volto, per poi sussurrare a ombraapprovo la tua strategia , cerca di scoprire il più possibile! meglio affidarsi a ombra, sicuramente é molto più locuace di me... anche se avrei preferito torchiarli per bene scavandogli nella mente.. pensa mentre rialza il volto. Attende quindi attento il proseguire della conversazione.
dancing sprite Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 La mano di Reischek le tocca la gamba e la sua mano, con un movimento veloce e programmato, ferma il braccio del compagno, sottraendosi immediatamente al tocco Odio il contatto fisico Ascolta le sue parole in silenzio, continuando a mantenere lo sguardo sulla druida Perlomeno è perpiscace! Un eremita misantropo dunque? Ma il chierichetto mi sembrava piuttosto spaventanto dall'eremita... hai avuto la stessa impressione? E tu Pok, eri con lei quando si intratteneva con l'uomo di chiesa? aggiunge voltandosi verso il barbaro. Purtroppo è giorno altrimenti... indossassi un bel vestito da sera Pok canterebbe come un uccellino Continua la carrellata e torna a fissare Dorin strano che il loquace ladro stia in silenzio così a lungo
oity Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Entro nella mensa, il clangore e la bolgia mi fanno rimpiangere la settimana passata in mezzo ai boschi in fondo un pasto caldo e un letto comodo valgono il sopportare un po' di confusione... prima di poter abbandonarmi alle frivolezze devo raggiungere i compagni a cui il capo della gilda mi ha appena aggregato per una nuova missione, ma prima devo capire chi sono i nomi mi suonano famigliari ma... mi guardo intorno cercando una faccia amica... a si ecco uno degli stallieri loro conoscono sempre tutti con un cenno della testa mi indica un tavolo verso il fondo della stanza loquace come la morte! Lo saluto e mi avvio verso il tavolo che mi ha indicato Noto che ci sono più persone di quante me ne sarei aspettato Scorgo delle facce familiari elna e dorin gli altri li ho intravisti un paio di volte in gilda... o credo di averli intravisti.. Maledizione non sono mai stato bravo con i nomi! Signori buonasera esclamo Per quelli di voi che non mi conoscono il mio nome è Benn, sono appena tornato da una missione per questo non ero presente alla riunione prima mi interrompo mentre passa un cameriere e gli ordino di portarmi un boccale di birra e qualcosa da mettere sotto i denti anche se speravo in un periodo di riposo il capo della gilda ha deciso che io dovessi unirmi a voi Mi interrompo e do una occhiata ai volti delle persone che mi circondano. se ce ne fosse bisogno ho qua un documento a riprova delle mie parole appoggio con noncuranza un foglio piegato che ho estrato dal taschino. Siccome vorrei riposarmi un po' prima di intraprendere un nuovo viaggio e ho anche delle commissioni da fare, vorrei che mi aggiornaste sulle decisioni che avete preso in merito alla missione... ci sarà tempo per le presentazioni! tanto non ricorderò mai i loro nomi... Accolgo con un ampio sorriso il cameriere che mi appoggia davanti il boccare di birra e un piatto fumante. Spero che nessuno si offenda se mentre ci aggiorniamo io mangio un boccone esclamo masticando...
Acul Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 si spaventato ridacchia il ladro ma di noi! sbuffando il grosso barbaro commenta comunque ne parla come di un saggio, ma è molto riservato e a quanto pare rivolge la parola solo a coloro che ritiene degni.... e qui finisce quello che sappiamo
dancing sprite Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Che bel modo di interrompere una conversazione che poteva portare magari altre informazioni pensa mentre il chiassoso Benn si siede al tavolo. Io sono Ombra. Hai detto che torni or ora da un'altra missione. Chi ti accompagnava? aggiunge con un leggero tono imbarazzato Maledizione al non chiedere mai a Raefel con chi parte... ogni volta che torna qualcuno penso a lui
oity Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 ombra... nome curioso Osservo la ragazza cercando di cogliere i lineamenti del volto nascosti dall'ombra del cappuccio... Dopo averla fissata per un breve istante esclamo Piacere ombra Ingollo un altro sorso di birra e mi asciugo la bocca con l'esterno della manica Nessuno mi ha accompagnato, solitamente viaggio da solo... Già chissà perchè questa volta il capo mi ha accollato questi quattro Non fraintendere, adoro la compagnia delle persone, ma nella foresta mi muovo più velocemente e silenziosamente da solo e poi non sono fatti che ti è dato sapere dove, con chi e a fare cosa il capo della gilda mi manda mi batto 2 colpi sul petto per aiutarmi ad ingoiare il boccone esageratamente grosso che mi ero infilato in bocca... tiro un respiro profondo e aggiungo e se sei sufficientemente silenzioso da non farti sentire da ciò che abita la foresta puoi goderti un po' tranquilla vita all'aria aperta concludo facendo l'occhiolino alla mia interlocutrice!
Noedge Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Benn! un nuovo compagno.. ora siam seriamente troppi per una catacomba da nulla.. cosa c'è sotto..,? guarda attento il Ranger mentre mangia avidamente e gli rivolge verbo Reischek è il mio nome, sono l'emissario dei cieli stellati. Cacciatore e giudicatore di anime. Si presenta all'uomo con fare gelido e distaccato, sorridendo sempre sinistramente. e tu dovresti essere una specie di guida? o sei più scaltro di quanto sembri? favella tranquillo gardandolo negli occhi.
Acul Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 i tre avventurieri che vi avevano fatto compagnia fino ad ora salutano il nuovo venuto calorosamente, per poi (dopo qualche minuto) andarsene bè noi vi abbiamo detto tutto ciò che sappiamo... ovviamente ci aspettiamo che ricambiate! afferma ammiccando il ladro, prima che tutti e tre, quasi in coro salutino arrivederci!
oity Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Bentrovato reishek reishek... reishek del cielo... che cosa ha detto? Maledizione! Sorridi scemo! dico, esibendo un ampio sorriso nella direzione del warlock Guida? no no, non ho la pretesa di guidare nessuno... diciamo piuttosto che conosco bene i boschi e me la cavo discretamente anche nei cunicoli! mentre parlo gesticolo con un osso avanzato dal pranzo Questo è quanto mi giro e faccio segno ad un cameriere che il mio boccale è ormai vuoto!
Alessio Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Il colorito del paladino,dal rosso fuoco alimentato dalla stretta di Elna,pian piano ritorna ad essere normale. Non ha proferito mezza parola,salutando i tre con un cenno del capo quando si sono allontanati maledetta...non perde mai l'occasione di farmi innervosire!Ma io sono più forte ridacchia sommessamente ai suoi pensieri. Ripensando alle chiacchere fatte al tavolo ora cambia espressione,diventa serio rivolgendosi al warlock,cercando comunque di non apparire scontrosonon credo ci sia bisogno di porsi in questo modo assurdo nei confronti di chiunque si avvicini...vedo che non hai il dono della diplomazia e del bel discorrere e poi,indicando i tre che si allontanano continua visto?potevano non ottenere alcuna informazione ponendoci in cattivo modoe come al solito Lee si tiene le notizie più importanti per se...che razza di amico! e sbocconcellando del formaggio posto sul tavolo sospira abbassando lo sguardo,corrucciatostupida elna......rialzando la testa però si ravvede della presenza del nuovo arrigvato e mostrando un ampio sorriso gli dicescusa se dimentico le buone maniere a volte,non mi sono ancora presentato...sono Solwig,benvenuto tra di noi e facendo segno con un braccio di aggiungeri alla combriccola seduta al tavoloancora uno...e poi l'angelo...quanti misteri,speriamo che Pelor ci guidi
Noedge Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 alle parole di rimprovero del paladino il warlock risponde sereno e sicuro di se Solwig come ho già proferito ad ombra, io non ascolto il verbo degli umani! e per quanto ne possiam sapere avrei potuto strappare io stesso o chiunque di noi le informazioni a Lee. La sua mente è debole al timore. Sia chiaro... Non prenderti libertà di nessun genere nei miei confronti. Per ora avete tutti voi i poteri del cielo nelle vostre mani. continuando a sorridere sereno continua "organizziamoci subito! a mio avviso la scaltrezza di Benn ed Ombra è molto utile ai nostri scopi.. potrebbero fare da esploratori in avanscoperta, io mi preoccuperò di seguirli a 50 metri di distanza, pronto ad intervenire in caso di necessità, e voi Solwig e Garlick starete a 20 metri da me! Mi sembra un buon piano. gli osserva tutti e prosegue io starò in mezzo ai due gruppi inquanto potrebbero esserci imboscate sia a ore 12 che 6 rispetto a noi. E credetemi vi posso dare una grande mano. Si dice di me che creo pazzia nelle menti.
oity Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Faccio un cenno di approvazione con la testa al paladino. bentrovato Solwig Goodenfolk ascolto con aria divertita il rimprovero del warlock al paladino con questi due assieme l'avventura non sarà certo monotona! Bene signori, noto con piacere che reischek è un abile stratega esclamo con un ampio sorriso... MA io intendevo informazioni di ordine più pratico, sono stato invitato ad unirmi a voi... se si può dire ''invitato'' ... ma non sono ancora stato messo a parte delle informazioni riguardanti la missione, so solo che dobbiamo esplorare una catacomba per conto della chiesa di Bahamut e che per trovare le catacombe dobbiamo conferire con un anziano eremita osservo distrattamente i volti dei miei commensali Siccome sono una persona pratica e mi piace occuparmi di una cosa per volta vi chiederei di mettermi al corrente di ciò che sappiamo dell'eremita... Dove vive? potrebbe essere ostile nei nostri confronti? Siamo autorizzati ad usare la forza per estorcergli le informazioni?
Noedge Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 il meticoloso Benn... non lascia nulla al caso! Bene! in giro per queste terre le sue pignolerie saranno utili! annuisce mentre porta la mano ai teschi sulla cinta facendoli scontrare tra loro. Con tono leggero rispondecerto.. certo.. nozioni sulla missione, bè per quanto ne sappiamo noi il saggio parla di un angelo con svariati poteri di distruzione e sarebbe capace di rivolgere la sua furia contro questa gilda, sappiamo anche che l'angelo è probabilmente una metafora per indicare una statua, un passaggio arcano o quant'altro. per il resto l'eremita è nascosto nelle montagne circostanti, sa molte cose di questa storia e si rivolge soltanto a pochi eletti. Lui saprà dirci dove si trovano queste maledette catacombe! sospira accarezzando ancora i teschi sinistramente la forza bruta ci servirà a ben poco... probabilmente."
Acul Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @tutti Spoiler: temo di essermi spiegato male!!! quello che io intendevo è dire che: non si sa dove sia questa catacomba, solo che si trova nella vostra area. l'unico che ha informazioni sensate è un eremita ultramillenario che vive fra le montagne e poche ore di viaggio da voi. vi è stato descritto come un saggio, ma a quanto pare non gradisce la presenza di estranei -non avete idea se sia pericoloso o meno, ma è cmq un uomo di fede-. inoltre il png "lee" è un chierico, ma è un membro della gilda, invece il chierico di bahamut si chiama Fannol!!! scusatemi per la confusione che ho generato:rolleyes:
diego mangani Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 venti metri?! cinquanta metri??!! Perchè dovremmo rimanere cosi distacattati mio caro amico Sorrido pensando alla parola "amico", lo potevo veramente definire così, ci guardava come fossimo spazzatura io e il paladino mostrava un barlume di rispetto solo per Ombra Non potremmo stare tutti uniti? A me sembra una tattica migliore pur non essendo un grande stratega. mi accarezzo le ciocche di barba che mi pendono come un tic nervoso. Credo che nessuno di loro si aspetti molto da me! Si ricrederanno!
Noedge Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Nano, tu sei servo devoto degli dei! La tua preghiera sarà molto utile a tutti noi, ma penso che se starai attaccato al paladino sarà meglio per tutti. io stesso preferisco stare nell' arco visivo di Solwig, la sua maestria militare farà da scudo e ci proteggerà. Per quanto riguarda Benn e Ombra son certo che l'avanscoperta serva a tutti noi. Se ci fossero trappole, avamposti nemici o quant'altro sarebbe meglio saperlo in anticipo. E per quanto ne so tu non sai sparire nelle ombre della notte o mimetizzarti nel manto della foresta o quant'altro... Spiega calmo a Garlick la sua idea.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.