Bam Inviata 2 Maggio 2011 Segnala Inviata 2 Maggio 2011 ciao! non so se è la sezione giusta ma... ho visto qui http://www.dragonstore.it/default.asp?l=1&idA=19&idC=395&cmd=getProd&cmdID=10409&pType=-1 tutti gli accessori nella scatola ma mi hanno colpito i Dadicampagna... cosa sono?
II ARROWS Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 Credo intendano il set di 6 dadi... 1 a 4 facce, uno a 6, 8, 10, 12 e 20... Non capisco perché li chiamino "dadicampagna"...
boris Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Confermo. come detto da II ARROWS è il set da 6 dadi (ho acquistato la scatola) ciao
Aleph Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 neanche il dado percentuale ci hanno messo?
burgmeister Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Perchè in D&D non lo usi Non è del tutto vero, ci sono mostri tipo le belve distorcenti che te lo fanno usare...
II ARROWS Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Più che altro è utile per il master a far tirare una percentuale... comunque puoi tirarlo 2 volte.
Bam Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 comunque avevo intenzione di comprarmi un set di dadi dove trovo il D% grazie delle risposte... P.s. mi credevo chi sa cosa erano:D:D
boris Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Confermo. come detto da II ARROWS è il set da 6 dadi (ho acquistato la scatola) ciao Confermo che manca il dado d% c'è solo il d10 ho la sensazione che nella 4E il dado d% serva molto, molto meno rispetto alla 3.5E (anche se la 3.5 la conosco poco) per le partite che ho fatto finora in 4E non l'ho mai usato ne visto usare
Aleph Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 in realtà non ho mai usato il D%, in 4^ edizione, però in un set si mette a prescindere dai!
burgmeister Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 in realtà non ho mai usato il D%, in 4^ edizione, però in un set si mette a prescindere dai! L'ho usato in combattimento per la prima volta, dopo un anno, per via delle bestie distorcenti. Ora non si usa nemmeno più per tirare i tesori casuali, ne ho fatti tirare un paio per giustificare il caso in qualche situazione ma avrei potuto gestire il tutto in modo diverso (da master)
Messaggio consigliato