dayken Inviata 2 Maggio 2011 Segnala Inviata 2 Maggio 2011 ho soltanto un paio di dubbi riguardo lo sciamano: 1 evocare spirito compagno appunto evoca lo spirito come azione minore io volendo posso evocare più di uno spirito compagno anche perché poi c'è un potere di utilità che dice che puoi muovere ogni area e ogni evocazione entro emanazione ...l'unica evocazione permanente e proprio lo spirito e quindi perché lo mette al plurale il potere stesso? 2 lo spirito non essendo fisico può essere preso in lotta?
Crisc Inviato 2 Maggio 2011 Segnala Inviato 2 Maggio 2011 1. no, 1 unico spirito compagno alla volta. Ci sono altri poteri dello sciamano che evocano creature ^^ 2, no, può solo essere colpito da attacchi in mischia o a distanza.
dayken Inviato 3 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2011 non perché non ti voglio credere ma se puoi mi linki la regola che impedisce di evocare più volte una stessa evocazione dove è possibile
Crisc Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 non perché non ti voglio credere ma se puoi mi linki la regola che impedisce di evocare più volte una stessa evocazione dove è possibile Certamente ^^ In realtà proprio per evitare confusione è stata fatta questa errata: Call Spirit Companion Page 120: Revert the power to its original text, ignoring the last update to it. Instead, add the following Requirement entry above the Effect entry. This update clarifies that you cannot have multiple spirits conjured by call spirit companion, and it prevents you from dismissing and re-conjuring your companion with the same minor action Requirement: Your spirit companion must not be present. Che trovi a questo indirizzo alla 4° pagina... anche perché altrimenti non avrebbe senso che esista un potere di utilità di 10° che te ne fa evocare un secondo '
Messaggio consigliato