Vai al contenuto

Caccia...


Dark Hunter

Messaggio consigliato

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Rapito dalle parole e dall'essenza stessa della ballata, non mi rendo conto che diverse persone sono arrivate alle mie spalle. Sobbalzo vedendo altra gente, per poi cercare di rispondere a tutte le domande. Rispondo a Daroel e a Rayleigh leggermente intimorito, farfugliando: N-no, io...anch'io ho sentito la voce che mi chiamava...Poi noto anche Tyiriphos, che si avvicina con modi all'apparenza gentili. Sta a vedere che credono tutti che gli abbia chiamati io! Leggermente rincuorato, rispondo anche ad egli: Il piacere è mio, Tyiriphos..Dico, effettuando un elabrato inchino. Il mio nome è Gunnar Galawel, per gli amici "Loudwhistle". Compongo e suono canzoni, ballate, versi e poemi! E Come dicevo anche a lorsignori dico, indicando Daroel e Rayleigh, anch'io sono stato "chiamato" qua...questa splendida melodia, ahimè, non l'ho composta io.

@Tutti:

Spoiler:  
Gunnar è un piccolo gnomo vestito con abiti sgargianti e variopinti, in puro stile "saltimbanco". Potete vadere che con sè ha ben poche cose, eccezion fatta per uno stocco infoderato alla cintura, una piccola balestra assicurata allo zaino e un liuto finemente intarsiato, che sta suonando da solo seguendo la melodia del luogo.
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM:

Spoiler:  
Quello che dico io è che se mi parli così io non capisco se sento una ballata oppure no.. E poi che ballata è? Con musica? Cantata anche? Da chi? Maschio o Femmina? Che sono tre post che ti ho chiesto se è voce maschile oppure no.. Ad ogni modo..

Mi avvicino alle rovine per raggiungere chi mi sta chiamando, chi sta eseguendo la ballata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Retholien

Spoiler:  
Ho volutamente evitato di dirtelo perchè il tuo personaggio non distingue bene le parole ed è difficile classificarle come quelle di un uomo o di una donna. Quando un pg o png ti parla in modo normale parla così. In caso contrario, ti parlo come Master. La ballata la senti insieme alla musica, come se fossi vicino a un gruppo che canta e suona che senti solo tu.

Arrivato. C'è uno gnomo che suona la ballata che senti e altre persone che ti hanno pure visto, monaco.

Gruppo

La voce dice che coloro che erano nell'alleanza liberarono le dimore dei loro popoli, poco lontane da qui. Poi si spostarono. Possiamo compiere una prova, come coloro che desiderano emulare le gesta dei guerrieri della ballata, perchè rappresentanti di questa allenza.

Gunnar

Spoiler:  
La ballata che hai sentito da qualche parte usava nomi diversi per i personaggi. La voce sta cambiando i nomi dei guerrieri e le loro storie per renderle uguali a quelli di coloro che si trovano qui.
.
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbozzo un sorriso nel rispondere alla domanda di Rayleigh: Esattamente, messer....perdonatemi, non credo di aver afferrato il vostro nome. Ad ogni modo, non sono io che sto eseguendo la ballata, anzi, sono giunto su questa collina convinto che qualcuno mi stesse chiamando...ed il mio liuto ha cominciato a suonare da solo! Dico, indicando il mio strumento che accompagna la melodia senza essere suonato. Non so esattamente chi abbia scritto questa melodia...ma sembra che essa mi parli...mi sta raccontando di una battaglia remota, tanto tempo fa..un grande bardo elfico utilizzò la forza di questa ballata per uccidere un demone...ed un potente mago ha vincolato quella melodia fra queste rovine, come eredità per le generazioni a venire. C'è dell'altro, mi sembra...Mi interrompo, alzando lo sguardo ed inarcando un sopracciglio nell'udire la domanda di Tyiriphos, per poi replicare con tono pacato:...E io mi sono presentato a mia volta, ho cordialmente risposto alla vostra domanda e sarebbe di mio gradimento che voi manteneste le distanze dalla mia persona....

@DM:

Spoiler:  
Non ho capito, scusa: praticamente i nomi dei protagonisti della ballata si stanno lentamente sostituendo ai nostri nomi, giusto? Lo sento sempre solo io o anche gli altri?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il piccolo gnomo e gli sorrido togliendo la mano dall'elsa della spada...

Beh il mio nome ti sfugge perchè non te l'ho ancora detto..mi chiamo Rayleigh Castelvane...ma puoi chiamarmi Ray!

Dunque tu Gunnar mi par di capire che sei un Bardo..un promettente bardo se il tuo liuto da solo può produrre una melodia tanto bella..

con fare spensierato mi avvicino a Gunnar

Sembra che tu ne sappia ben più di me...che altro mi sai dire su queste rovine e sulle leggende relative ad essa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar

Spoiler:  
Giusto, la voce ha detto solo a te alcune cose, perchè un bardo è in grado di capire meglio il linguaggio di un altro bardo anche se di razza differente. Gli altri non lo sentono bene, hanno un'idea più confusa di quello che gli viene detto. La ballata che hai sentito cantare da altre parti usava dei nomi diversi per i personaggi e ciascuna volta che qualcuno la cantava usava gli stessi nomi per gli stessi personaggi. La voce che senti li ha cambiati con i nostri e ha modificato anche quello che i personaggi avevano fatto prima di incontrarsi, con quello che il membri del party hanno fatto prima di incontrarsi.

Gruppo

La voce parla di una possiibilità e della vita che a volte la permette, chiedendoci che cosa desideriamo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una prova, un modo pe mettermi alla prova, un modo per dimostrare la mia abilità... Devo mettermi in competizione.

"Lo gnomo dice che c'è qualcosa in questo posto e ci sta sfidando. Io intendo dimostrargli che sono forte e che la sfida non mi intimidisce Che cosa abbiamo da fare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una possibilità.. La possibilità di avere uno scopo. Uno scopo.. E' la possibilità che cercavo? Resto incappucciato ad osservare la scena, attendo che lo gnomo risponda alle domande che gli sono state poste, e tento di non ascoltare la ballata, di ascoltare solo le voci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro e guardo colui che ha parlato con aria divertita

Apprezzo la tua sincerità, ma la fama e la ricchezza non le ritengo un bell'obiettivo, certo se hai la possibilità ben vengano, ma alla fine sono solo un mezzo.

Il vero obiettivo bisogna trovarlo, non è così semplice avere uno scopo.

Una volta accumulata fama e ricchezza, cosa risolvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissime cose...se cambi la tua vita puoi cambiare quella degli altri..e in meglio.

Sono solo realista...solo gli dei cambiano il destino e le sorti altrui con la magia...noi umani possiamo al massimo cercare di migliorare la nostra posizione perchè da viandante non posso aiutare nessuno...ma se fossi un re potrei aiutare molti. Capisci quelo che intendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai frainteso le mie parole

Li faccio un sorriso amichevole prima di continuare

Io sarò pure egoista, ma non desidero cambiare la vita di altri, ne in posito, ne in negativo, sto cercando qualcosa che non so nemmeno io, qualcosa che possa segnarmi, qualcosa che nessuno ha mai visto, di unico e spettacolare, che possa essere raccontato e ricordato. Non so cosa sia, ma so che prima o poi, non so se sarò io o qualcun'altro, so solo che verrà trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...