Vai al contenuto

Caccia...


Dark Hunter

Messaggio consigliato

Il piccolo gnomo alza gli occhi al cielo sentendo il "battibecco" fra Tyiriphos e Rayleigh, interrompendoli: Comunque avete capito bene: sembra che una prova attenda coloro che hanno sentito questa melodia e che si sentono abbastanza sicuri da affrontarla...addirittura ora sembra stia parlando di noi: i nomi dei personaggi originali si stanno lentamente sostituendo ai nostri, mi sembra....

@Tutti:

Spoiler:  
Vi chiedo un favore: potete mettermi in spoiler una breve descrizione fisica dei vostri pg? :)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

"Mostrami il percorso! Possiamo dimostrare di cosa siamo capaci. Non vi ho mai visto prima, però forse questo è il modo che abbiamo per dimostare qualcosa a noi stessi. Gunnar, cosa devo fare?"

Spoiler:  

Ho i capelli lunghi neri, occhi neri, una mantello nero e una camicia dello stesso colore. Pantalone e stivali scuri, con l'armatura di cuoio borchiato.

Ho una corpo piuttosto forte per un mezzelfo a causa del mio addestramento. Ho un'aria piuttosto normale, anche se non proprio raccomandabile, per essere uno che potrebbe essere un elfo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma io continuo a non capire che cosa intende, se qualcuno me lo può spiegare mi farebbe un grandissimo favore

Spoiler:  
Sono basso e piuttosto tozzo, con barba e capelli incolti e spettinati di un colore nero come il carbone.

I miei abiti sono strappati, sporchi e molto logori, come quelli di un vagabondo che non passa in città da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnomo. Smetti di cantare, e spiega chi sei e cosa vuoi. Oppure canta, continua, perché noi possiamo capire. Sibilo risoluto, quasi impaziente di avere altre informazioni. Lascio intendere comunque, che sono interessato.

Spoiler:  
Sono un Githzerai alto un metro e ottanta, dalla figura sottile, vestito di nero, ora, una lunga veste, incappucciato. Il mio volto è glabro e giallognolo, con diverse macchie più scure, marroni. Ho occhi gialli e labbra molto sottili, grigiastre.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo

La voce cessa all'improvviso. A parte lo gnomo, che sembra stia ancora sentendo qualcosa, gli altri non sentono più la voce o la musica.

Gunnar

Spoiler:  
La voce continua a cantare, affermando che il bardo guidava gli altri, quando i guerrieri si mossero per raggiungere i luoghi del loro popolo. Tu, probabilmente, dovrai guidare il gruppo. Se vorrai farlo e loro ti seguiranno la voce ci mostrerà dove andare tramite te.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando la voce cessa di darmi altre informazioni, mi rivolgo al resto del gruppo: Va bene...cercherò di fare un po' di chiarezza, visto che alcuni di voi sembrano non riuscire a comprendere...io da voi non voglio niente e per l'ennesima volta, non sono io che ho suonato la melodia che potevate sentire fino a poco fa. Io sono venuto qui perchè mi sembrava che mi stessero chiamando per nome...tutto qui. Una voce nella melodia mi ha raccontato una vecchia storia, secondo la quale molto tempo fa ci fu una grande battaglia contro un drago..ed un potente bardo elfico lo sconfisse grazie al potere di questa sinfonia. Poi, un mago incantato dal suo potere, sigillò questa potente musica fra le rovine, come lascito alle future generazioni...fino ad oggi, sembrerebbe. La voce ha chiamato me e voi qui ora....e dice che attende degli eroi pronti ad affrontare una prova, quindi, se vi reputate abbastanza forti accettate la sfida. Mi ha detto anche che io dovrò guidarvi, ma in tutta sincerità....non so bene neanch'io come farlo! Concludo ridacchiando delle mie stesse parole, osservando i presenti leggermente innervosito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar

Spoiler:  
La voce ti parla di quello che i guerrieri decisero di fare: raggunsero la prima delle dimore del loro popolo e uccisero quelli che ci si trovavano e che avevano fatto scempio dei loro legittimi occupanti. Il luogo è poco lontano, oltre le colline che possiamo vedere a poche centinaia di metri a nord-est.
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che se ci siamo trovati qui sia perchè gli dei volevano questo...e forse dovevi essere proprio tu la nostra guida al di fuori della tua stessa consapevolezza.

A questo punto amico gnomo affidati al tuo istinto e la musica interiore guiderà e te e così facendo anche noi.

Seguo gunnar lungo il suo tragitto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene....la voce mi ha parlato un'ultima volta. Mi ha detto quello che fecero i guerrieri della ballata: raggiunsero un luogo che apparteneva a loro e scacciarono e uccisero tutti gli occupanti non legittimi. Erano tutti invasori che fecero scempio dei nativi del luogo, e i guerrieri vendicarono gli uomini e le donne uccisi nel villaggio. Proviamo a raggiungere quel luogo...è oltre quelle colline a nord-est dico, indicando un punto oltre i colli. Si incammina verso la destinazione, facendo cenno ai nuovi compagni d'avventura di seguirlo scherzando: Devo dire la verità...mi sento non poco a disagio a guidare questa spedizione sulla base di una ballata vecchia secoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmh.. Sarò affianco a te, a voi, per il momento, raggiungiamo questo luogo oltre le colline. Tuttavia, quelle terre non appartengono a nessuno di noi, dunque non possiamo pensare di scacciare nessuno, per ora. Solo recarsi lì potrà portarci ad avere risposte, e credo che dovremmo andarci tutti. Parlo senza alzare la voce, e senza trapelare emozioni, il volto ancora parzialmente coperto dal cappuccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo

Il persorso dalle rovine al punto indicato è coperto facilmente. Abbandonando la strada, ci inoltriamo all'interno della brughiera, che è assolutamente selvaggia e solitaria, almeno per il tratto che stiamo percorrendo. Dopo quasi un chilometro, poco oltre una bassa collina, si sentono urla di rabbia e sfida verso qualcuno che non vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...