Vai al contenuto

Caccia...

Dark Hunter

Messaggio consigliato

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Gruppo

Di fronte all'ingresso di una camera scavata dentro la collina c'è un gruppo di guerrieri e arcieri che urlano contro qualcuno che si trova all'interno, Da dentro si sentono forti rumori di battaglia. Il guerriero con uno scudo su un braccio vede Daroel e, di conseguenza, Tyiriphos, poi urla:

"Bastardi, hanno chiamato rinforzi! Uccidiamoli!"

Dobbiamo difenderci!

Tiro per l'iniziativa avversaria: 18+2(bonus di Destrezza)= 20

Gunnar

Spoiler:  
Tiro per l'iniziativa: 11+2(Bonus di Destrezza)= 13

Tyiriphos

Spoiler:  
Tiro per l'iniziativa: 20+ 4 (Iniziativa migliorata)= 24

Rayleigh

Spoiler:  
Tiro per l'iniziativa: 2+7= 9

Retholien

Spoiler:  
Tiro per l'iniziativa: 18+4= 22

Spoiler:  
Tiro per l'Inziativa= 1+2= 3
Inviato

Scocco una freccia verso uno dei guerrieri armati per combattere in mischia, mirando a una gamba per tentare di rallentare la sua carica

Spoiler:  
+7 (1d8 20x3)
Inviato

Sospiro pensando all'imprudenza delle azioni di certe persone. Poi scatto velocemente avanti, fino a raggiungere due guerrieri, tenendo la mano destra dietro la schiena, nella tunica. Raggiunti i due con prodigiosa velocità, estraggo un Kama lucente dalla mia cupa veste e, descrivendo un largo arco, cerco di piantarlo nel collo del primo soldato, tra clavicola e scapola.

Spoiler:  
Azione di Movimento: Vado vicino ai due A a destra, ed estraggo il Kama Perfetto.

Kama Perfetto +7. Danni 1d6+2, x2.

[Paro i prossimi attacchi che ricevo, se ne ricevo, col Kama, quindi sempre +7.

Inviato

Tyiriphos

Spoiler:  
Tiro per colpire: 8+7(Arco Lungo composito perfetto): 15 colpito, Tiro per il danno= 5-1(Riduzione danno)= 4

La freccia penetra nel polpaccio del guerriero che urla di dolore anche se resta ancora in piedi.

Retholien

Spoiler:  
Tiro per colpire: 13+7(Kama perfetto)= 20 colpito, Tiro per il danno: 3+2(bonus di Forza)= 5-1(riduzione danno)= 4

Il kama entra dentro lo spallaccio dell'armatura di pelle del tuo avversario, ma non abastanza in profondità da causare una ferita seria.

Avversari

Tiro per colpire di A1 su Daroel: 18+5(Arco lungo) = 23 colpito, Tiro per colpire: 5-1(riduzione danno)+2(bonus di destrezza)= 6

L'arciere lancia una freccia che mi ferisce appena alla spalla.

Tiro per colpire di A3 su Rayleigh: 1 mancato in automatico

La freccia va fuori bersaglio finendo di molto oltre le tue spalle.

Tiro per colpire di A2 su Retholien: 2+6(spada lunga)= 8, Tiro per parare: 5+7(kama perfetto)= 12 parato

La spada del guerriero si ferma contro il tuo kama anche se l'uomo spinge con tutte le sue forze.

A4 prepara un'azione. post-12681-14347050678344_thumb.jpg

Inviato

@DM:

Spoiler:  
In teoria non dovrei avere un attacco di opportunità contro A1 poiché fa un attacco a distanza? In tal caso, farei un attacco senz'armi con una ginocchiata, sempre +7 per colpire e 1d6+2 danni.
Inviato

Retholien

Spoiler:  
Adesso te lo faccio fare, ho postato in fretta a non l'ho messo.

Attacco di opportunità su A1: 11+7(ginocchiata)= 18 colpito, Tiro per il danno: 1+2(bonus di Forza)= 3

La ginocchiata colpisce l'arciere, però all'altezza del bacino che è protetto dall'armatura.

Inviato

Oh, per l'Abisso... Esito un attimo osservando la scena, per poi imbracciare il mio strumento e suonare un singolo e profondo accordo. Mi schiarisco la voce, eseguo un paio di vocalizzi e comincio a suonare un'intricata melodia con il liuto.

@DM:

Spoiler:  
Lancio ispirare coraggio: A tutti gli alleati in grado di sentirmi +1 ai TS contro charme e paura, +1 ai tiri per colpire e ai danni.
Inviato

nel vedere i miei compagni in difficoltà...attacco A2 con entrambe le scimitarre...

Con un movimento veloce roteo il busto compiendo una giravolta...nel farla miro a colpire il fianco del nemico con la scimitarra destra, mentre giro chiudo la giravolta abbassandomi e mirando a colpire il nemico alle gambe con la seconda scimitarra.

@dm

Spoiler:  
Le scimitarre sono entrambe affilate, critico 15-20 e combattere con 2 armi..mi da una penalità di meno - 2 con arma primaria e -4 con arma secondaria..

però grazie ad arma focalizzata +1 che si somma al +1 al tiro per colpire del canto di Gunnar...quindi nessuna penalità con arma primaria e - 2 con secondaria e + 1 ai danni.

Inviato

Gunnar

Ci sentiamo improvvisamente decisi ad affrontare i nostri nemici, con le armi che sembrano più leggere, le armature più facili da indossare, i nemici più lenti.

Rayleigh

Spoiler:  
Compi due movimenti e poi attacchi il turno successivo, perchè sei troppo lontano
Inviato

Movimento di cinque caselle di fronte ad A2, comprendente l'estrazione della spada basterda perfetta

Tiro per colpire: 19+1(bonus di ispirare coraggio)+9(spada bastarda perfetta)= 28 colpito, Tiro per confermare il critico: 16+1(bonus di ispirare coraggio)+9= 25 Colpo critico! Tiro per il danno: 1(bonus di ispirare coraggio)+(8+3)x2=1+22

Corro verso il guerriero togliendo contemporaneamente dal fodero la mia spada, piroetto a sinistra del monaco e porto un fendente orizzontale usando l'impeto della corsa all'altezza della testa dell'uomo, mozzandogliela di netto.

Inviato

Continuo a scoccare freccie mirando alle parti vitali dei miei nemici, sperando di metterli fuori combattimento il prima possibile

Spoiler:  
Scocco una freccia verso A2 +8(1d8+1) (aumentati grazie a ispirare coraggio)
Inviato

Continuo a scoccare freccie mirando alle parti vitali dei miei nemici, sperando di metterli fuori combattimento il prima possibile

Spoiler:  
Scocco una freccia verso A2 +8(1d8+1) (aumentati grazie a ispirare coraggio)

Spoiler:  
Guarda che A2 è morente, a terra e immobile.
Inviato

Tyririphos

Spoiler:  
Tiro per colpire: 3+7(Arco lungo composito perfetto)+1(ispirare coraggio)-4(penalità per il tiro in mischia)= 7 mancato

La tua freccia arriva sull'altro arciere che ha però intravisto mentre la facevi partire e si accuccia, in modo da evitarla. Ha successo.

Inviato

Con uno slancio, attacco un altro nemico [A3] con il kama, dal basso verso l'alto, quindi interrompo il movimento e sembro tornare sui miei passi, ma solo per colpire al volto con il gomito un altro nemico [A1].

Spoiler:  
Passo di 1,5 metri gratuito, mi sposto sopra A2.

Raffica di colpi, Kama Perfetto contro A3 e colpo senz'armi contro A1. +5/+5 per colpire, 1d6+2 danni ciascuno.

Inviato

Retholien

Spoiler:  
Tiro per colpire su A3: 9+5(kama perfetto)+1(ispirare coraggio)= 15 colpito Tiro per il danno: 1+1(ispirare coraggio)+2(bonus di forza)= 4-1(riduzione danno)= 3

Tiro per colpire su A1: 16+5(Colpo senza armi migliorato)+1(ispirare coraggio)= 22, colpito. Tiro per il danno: 3+1(ispirare coraggio)+2(bonus di Forza): 6-1(riduzione del danno)= 5

La tua arma apre l'armatura dell'arciere e taglia superficilmente la sua pelle. L'uomo emette un lamento e incocca una freccia e l'altro viene bloccato sul posto dalla gomitata inaspettata, che lo soprende impedendogli di attaccarre immediatamente.

Avversari

A1 estrae una spada corta e si prepara a difendersi.

A3 fa un passo indietro di 1,5 metri. Tiro per colpire su Daroel: 20+5(Arco corto)+1(Tiro ravvicinato)= 26 colpito, Tiro di conferma per il critico: 5+5(Arco corto)+1(Tiro ravvicinato)= 11 contro CA 14 critico non confermato, danno normale. Tiro per il danno: 3+1(Tiro ravvcinato)+2(bonus di destrezza)= 6-1(riduzione danno)= 5

La freccia mi si pianta dentro l'armatura all'altezza delle costole, entrando leggermente dentro il costato anche se sono riuscito a schivare a destra con il torace, limitando il danno. La protezione della mia armatura ha bloccato il resto dell'impatto.

A4 tira fuori qualcosa dalla tasca e si prepara a difendersi, post-12681-1434705070626_thumb.jpg

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...