Vai al contenuto

Caccia...


Dark Hunter

Messaggio consigliato

Continuo a suonare, osservando il combattimento mantenendo la concentrazione sulla musica prodotta dal liuto. Saltuariamente inserisco all'interno della melodia dei vocalizzi per "spezzare" l'arpeggio strumentale.

@DM:

Spoiler:  
mantengo la concentrazione su ispirare coraggio.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo la situazione critica punto a combattere contro A4 piazzandomi alle spalle di A1 così da fianchieggiare quest'ultimo e favorire i miei compagni.

Avendo le scimitarre in mano eseguo una veloce colpo di giravolta bassa mirata alle gambe nemiche ed infine riprendo la posizione eretta lanciando un fendente diagonale volto a lacerare il petto del nemico.

@master

Spoiler:  
Attacco su A1 ho contato sono esattamente 6 caselle per arrivarvi...scimitarre con critico 15-20 nessuna penalità con arma principale e -2 col secondo attacco.

danni aumentati di 1 grazie aispirare coraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Movimento di due caselle in diagonale, Attacco in carica su A3. Tiro per colpire: 13+1(ispirare coraggio)+2(attacco in carica)+8(spada bastarda perfetta)= 24 colpito. Tiro per il danno: 3+3(bonus di Forza)+1(Ispirare Coraggio)= 7

Carico un fendente verticale in corsa contro l'arciere con la rotazione del polso che il mio avversario è incapace di evitare, posso così aprirgli una lunga ferita sulla faccia prima che lui la sposti indietro, cosa che gli farà ricordare questo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tyririphos

Spoiler:  
Tiro per colpire: 1(ispirare coraggio)+7+7(arco lungo composito perfetto)= 15 colpito, Tiro per i danni: 6+1(ispirare coraggio)-1(riduzione del danno)= 6

L'uomo è colpito in pieno petto e fa quasi un passo indietro per cercare di non essere sbalzato indietro. E' una ferita grave e l'uomo boccheggia, anche se cerca ancora di mostarsi minaccioso e in grado di affrontare questa battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intuendo la vicina fine di un nemico [A1], avanzo ancora e mi abbasso, per poi attaccarlo con un calcio all'addome. Quindi carico un colpo col kama dal basso verso l'alto, per colpire un altro nemico [A4]

Spoiler:  
Passo di 1,5 metri dove prima c'era A3.

Raffica come round completo, colpo senz'armi/Kama su A1/A4. +5+1(ispirare coraggio)=+6/+6 contro CA, danni 1d6+2+1(Ispirare Coraggio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Retholien

Spoiler:  
Tiro per colpire su A4: 5+5(kama perfetto)+1(ispirare coraggio)+2(fiancheggiamento)= 13 colpito Tiro per il danno: 1(ispirare coraggio) -1(Riduzione danno)+2(bonus di Forza)+2= 4

Tiro per colpire su A1: 1(ispirare coraggio)+20+5(colpo senza armi)= 26, Tiro di conferma: 16+1(ispirare coraggio)+5)colpo senza armi)= 22 Colpo Critico! Tiro per il danno: [5+2(malus di Forza)]x2+1(ispirare coraggio)-1 (riduzione danno)= 14

Colpisci l'ultimo guerriero che vede troppo tardi il fendente e non lo evita, permettendo al tuo kama di piantarsi in profondità dentro il suo corpo all'altezza dello stomaco, anche se la sua armatura gli evita una ferita peggiore. Però l'arciere è preso totalmente di sopresa dal tuo inatteso secondo attacco e lo subisce in pieno: la ginocchiata è tanto forte da spaccargli le costole che devono avere causato un buco in qualche organo, dato che il sangue gli esce di bocca, batte le palpebre e respira a stento, per poi crollare a terra.

Avversari

Azione di movimento per estrarre spada corta, Tiro per colpire di A3 su Daroel: 17 colpito, Tiro per il danno: 4

Il guerriero, anche se mezzo morto, scaraventa la spada su di me. Io scarto, la lama non colpisce il petto però taglia la mia armatura all'altezza del braccio, ferendomi leggermente.

A4 compie un attacco di contatto su Rayleigh: 4+1= 5, mancato

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto...così dovrebbe bastare.Velocemente abbandono il liuto ai miei piedi, per poi sganciare la balestra dall'apposito attacco assicurato al fianco destro, prelevando contemporaneamente un quadrello ed innestandolo all'interno della balestra leggera. La forcella scatta, un lieve movimento del noce e la balestra è carica. Prendo la mira.

@DM:

Spoiler:  
Mi preparo a colpire A3 con un quadrello di balestra. Se reputi che ci sia abbastanza tempo, scocco in questo turno, altrimenti all'inizio del mio prossimo. Eventualmente: TxC +7 (BAB +3, Des +2, Arma Perfetta +1, Ispirare Coraggio +1), 1d6+3 (Des +2, Ispirare coraggio +1) danni. Ispirare coraggio ha effetto su di me e sugli altri per altri 5 round :) se devo spostarmi per mirare al bersaglio lo faccio mentre estraggo la balestra, muovendomi quanto basta.
Link al commento
Condividi su altri siti

Attacco A4 con un attacco completo, Con la mano destra meno un fendente diagonale dall'alto al basso in direzione sinistra e subito dopo un altro colpo diagonale con la mano sisnistra dal basso verso l'alto in direzione destra in modo da causare una ferita piuttosto profonda al centro del torace...

Spoiler:  
Scimitarre con critico 15-20...primo attacco nessuna penalità, secondo attacco -2 a tiro per colpire...+1 atutti i danni!
Link al commento
Condividi su altri siti

Gunnar

Spoiler:  
Usi due azioni di movimento, una per prendere la balestra e l'altra per caricarla, più una azione gratuita per lasciare cadere il liuto. Al tuo prossimo turno userai una azione standard per attaccare con la balestra.

Prendi la mira e attendi il momento giusto per scoccare il dardo.

Rayleigh

Spoiler:  
Attacco completo, Tiro per colpire con la mano principale: 2+5(scimitarra Affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 8 mancato. Tiro per colpire con la mano secondaria: 15+3(scimitarra affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 19 colpito Tiro di conferma per il critico: 12+3(scimitarra affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 16 Colpo Critico! Tiro per il danno: [5+1(bonus di Forza dimezzato per la mano secondaria)]x2-1(Riduzione danno)+1(Ispirare Coraggio)= 12

Il tuo attacco spacca l'armatura del tuo avversario e taglia il suo petto in profondità, lesionandogli il cuore e uccidendolo. L'uomo crolla a terra, morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiro per Colpire su A3: 6+1(ispirare coraggio)+8(spada bastarda perfetta)= 15 Colpito Tiro per il Danno: 5+3(Bonus di Forza)+1(Bonus dalla presa doppia)+1(Ispirare Coraggio)-1(Riduzione danno)= 9

Parerò il prossimo attacco.

Ruoto la mia lama sopra la testa spostando con forza la spada del mio avversario di lato e colpisco il suo costato con un forte fendente caricato da destra a sinistra orizzontale che apre l'armatura del guerriero e una seria ferita sul suo fianco, spaccandogli le costole. Il mio avversario perde l'equilibrio a causa della forza del colpo e del dolore, però riesce a restare in piedi mettendo una mano a terra e rialzandosi, anche se perde quasi i sensi per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...