Eltarios Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Continuo a suonare, osservando il combattimento mantenendo la concentrazione sulla musica prodotta dal liuto. Saltuariamente inserisco all'interno della melodia dei vocalizzi per "spezzare" l'arpeggio strumentale. @DM: Spoiler: mantengo la concentrazione su ispirare coraggio.
Fallen angel Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Vedendo la situazione critica punto a combattere contro A4 piazzandomi alle spalle di A1 così da fianchieggiare quest'ultimo e favorire i miei compagni. Avendo le scimitarre in mano eseguo una veloce colpo di giravolta bassa mirata alle gambe nemiche ed infine riprendo la posizione eretta lanciando un fendente diagonale volto a lacerare il petto del nemico. @master Spoiler: Attacco su A1 ho contato sono esattamente 6 caselle per arrivarvi...scimitarre con critico 15-20 nessuna penalità con arma principale e -2 col secondo attacco. danni aumentati di 1 grazie aispirare coraggio.
Dark Hunter Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Gunnar Ti concentri ancora sulla musica e la esegui in modo continuato senza difficoltà. Rayleigh Spoiler: Movimento e Tiro per colpire: 4+5= 9, mancato Il tuo avversario è più veloce di quello che credevi e salta la tua lama senza che tu lo colpisca.
Dark Hunter Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Movimento di due caselle in diagonale, Attacco in carica su A3. Tiro per colpire: 13+1(ispirare coraggio)+2(attacco in carica)+8(spada bastarda perfetta)= 24 colpito. Tiro per il danno: 3+3(bonus di Forza)+1(Ispirare Coraggio)= 7 Carico un fendente verticale in corsa contro l'arciere con la rotazione del polso che il mio avversario è incapace di evitare, posso così aprirgli una lunga ferita sulla faccia prima che lui la sposti indietro, cosa che gli farà ricordare questo incontro.
Dark Hunter Inviato 16 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Battaglia La nuova situazione: . Il Round riprende da Tyiriphos.
Forrest Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 Non contento continuo a sparare freccie su A1 sperando questa volta di centrarlo in pieno petto Spoiler: Sempre uguale +8 (1d8+1 20x3)
Dark Hunter Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Tyririphos Spoiler: Tiro per colpire: 1(ispirare coraggio)+7+7(arco lungo composito perfetto)= 15 colpito, Tiro per i danni: 6+1(ispirare coraggio)-1(riduzione del danno)= 6 L'uomo è colpito in pieno petto e fa quasi un passo indietro per cercare di non essere sbalzato indietro. E' una ferita grave e l'uomo boccheggia, anche se cerca ancora di mostarsi minaccioso e in grado di affrontare questa battaglia.
Fiammingo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Intuendo la vicina fine di un nemico [A1], avanzo ancora e mi abbasso, per poi attaccarlo con un calcio all'addome. Quindi carico un colpo col kama dal basso verso l'alto, per colpire un altro nemico [A4] Spoiler: Passo di 1,5 metri dove prima c'era A3. Raffica come round completo, colpo senz'armi/Kama su A1/A4. +5+1(ispirare coraggio)=+6/+6 contro CA, danni 1d6+2+1(Ispirare Coraggio).
Dark Hunter Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Retholien Spoiler: Tiro per colpire su A4: 5+5(kama perfetto)+1(ispirare coraggio)+2(fiancheggiamento)= 13 colpito Tiro per il danno: 1(ispirare coraggio) -1(Riduzione danno)+2(bonus di Forza)+2= 4 Tiro per colpire su A1: 1(ispirare coraggio)+20+5(colpo senza armi)= 26, Tiro di conferma: 16+1(ispirare coraggio)+5)colpo senza armi)= 22 Colpo Critico! Tiro per il danno: [5+2(malus di Forza)]x2+1(ispirare coraggio)-1 (riduzione danno)= 14 Colpisci l'ultimo guerriero che vede troppo tardi il fendente e non lo evita, permettendo al tuo kama di piantarsi in profondità dentro il suo corpo all'altezza dello stomaco, anche se la sua armatura gli evita una ferita peggiore. Però l'arciere è preso totalmente di sopresa dal tuo inatteso secondo attacco e lo subisce in pieno: la ginocchiata è tanto forte da spaccargli le costole che devono avere causato un buco in qualche organo, dato che il sangue gli esce di bocca, batte le palpebre e respira a stento, per poi crollare a terra. Avversari Azione di movimento per estrarre spada corta, Tiro per colpire di A3 su Daroel: 17 colpito, Tiro per il danno: 4 Il guerriero, anche se mezzo morto, scaraventa la spada su di me. Io scarto, la lama non colpisce il petto però taglia la mia armatura all'altezza del braccio, ferendomi leggermente. A4 compie un attacco di contatto su Rayleigh: 4+1= 5, mancato
Dark Hunter Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Battaglia La nuova situazione: . A1 è morente.
Dark Hunter Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Tiro per colpire su A3: 5+1(ispirare Coraggio)+8(spada bastarda perfetta)= 14 mancato Colpisco con un fendente stretto da destra a sinistra orizzontale all'altezza dell'addome, però il tizio si piega indietro evitandolo.
Dark Hunter Inviato 18 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Il Round riparte da Tyriphos.
Fallen angel Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Il Round riparte da Tyriphos. Scusa ma tu hai già fatto il tuo turno con daroel...io e Gunnar che facciamo? tocherebbe a noi 2!
Dark Hunter Inviato 20 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Scusa ma tu hai già fatto il tuo turno con daroel...io e Gunnar che facciamo? tocherebbe a noi 2! Si, ho saltato, scusate. Tocca a voi. Il mio post non conta. La situazione non cambia.
Eltarios Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Perfetto...così dovrebbe bastare.Velocemente abbandono il liuto ai miei piedi, per poi sganciare la balestra dall'apposito attacco assicurato al fianco destro, prelevando contemporaneamente un quadrello ed innestandolo all'interno della balestra leggera. La forcella scatta, un lieve movimento del noce e la balestra è carica. Prendo la mira. @DM: Spoiler: Mi preparo a colpire A3 con un quadrello di balestra. Se reputi che ci sia abbastanza tempo, scocco in questo turno, altrimenti all'inizio del mio prossimo. Eventualmente: TxC +7 (BAB +3, Des +2, Arma Perfetta +1, Ispirare Coraggio +1), 1d6+3 (Des +2, Ispirare coraggio +1) danni. Ispirare coraggio ha effetto su di me e sugli altri per altri 5 round se devo spostarmi per mirare al bersaglio lo faccio mentre estraggo la balestra, muovendomi quanto basta.
Fallen angel Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Attacco A4 con un attacco completo, Con la mano destra meno un fendente diagonale dall'alto al basso in direzione sinistra e subito dopo un altro colpo diagonale con la mano sisnistra dal basso verso l'alto in direzione destra in modo da causare una ferita piuttosto profonda al centro del torace... Spoiler: Scimitarre con critico 15-20...primo attacco nessuna penalità, secondo attacco -2 a tiro per colpire...+1 atutti i danni!
Dark Hunter Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Gunnar Spoiler: Usi due azioni di movimento, una per prendere la balestra e l'altra per caricarla, più una azione gratuita per lasciare cadere il liuto. Al tuo prossimo turno userai una azione standard per attaccare con la balestra. Prendi la mira e attendi il momento giusto per scoccare il dardo. Rayleigh Spoiler: Attacco completo, Tiro per colpire con la mano principale: 2+5(scimitarra Affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 8 mancato. Tiro per colpire con la mano secondaria: 15+3(scimitarra affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 19 colpito Tiro di conferma per il critico: 12+3(scimitarra affilata)+1(Ispirare Coraggio)= 16 Colpo Critico! Tiro per il danno: [5+1(bonus di Forza dimezzato per la mano secondaria)]x2-1(Riduzione danno)+1(Ispirare Coraggio)= 12 Il tuo attacco spacca l'armatura del tuo avversario e taglia il suo petto in profondità, lesionandogli il cuore e uccidendolo. L'uomo crolla a terra, morto.
Dark Hunter Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Tiro per Colpire su A3: 6+1(ispirare coraggio)+8(spada bastarda perfetta)= 15 Colpito Tiro per il Danno: 5+3(Bonus di Forza)+1(Bonus dalla presa doppia)+1(Ispirare Coraggio)-1(Riduzione danno)= 9 Parerò il prossimo attacco. Ruoto la mia lama sopra la testa spostando con forza la spada del mio avversario di lato e colpisco il suo costato con un forte fendente caricato da destra a sinistra orizzontale che apre l'armatura del guerriero e una seria ferita sul suo fianco, spaccandogli le costole. Il mio avversario perde l'equilibrio a causa della forza del colpo e del dolore, però riesce a restare in piedi mettendo una mano a terra e rialzandosi, anche se perde quasi i sensi per farlo.
Dark Hunter Inviato 21 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Battaglia La nuova situazione: Il Round riparte da Tyiriphos
Forrest Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Mi sposto per osseravre meglio la situazione, sicuro che l'ultimo rimasto non abbia speranza di vittoria Spoiler: Mi muovo più vicino per vedere se vogliono finirlo o lasciarlo in vita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.