Dark Hunter Inviato 23 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Tyiriphos Spoiler: Di quanto?
Forrest Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 Spoiler: Il massimo che posso, per avvicinarmi il più possibile agli altri
Fiammingo Inviato 24 Maggio 2011 Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Ma chi stiamo combattendo? Sarà meglio accertarsene.. Il monaco si slancia e sferra una gomitata al petto del nemico rimasto, per fargli mancare il respiro, quindi solleva il braccio e col dorso della mano chiusa tenta di colpire al volto lo stesso nemico. Lo fa con attenzione, come se non volesse fargli male veramente.. Spoiler: Raffica di colpi, faccio danni non letali, +5, -4 Danni non letali, +1 Ispirare Coraggio = +2/+2, Colpo Senz'armi/Colpo Senz'armi. 1d6+2/1d6+2 danni non letali.
Dark Hunter Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Tyriphos Spoiler: Movimento doppio Ti avvcini all'ultimo rimasto mentre gli altro lo stanno finendo. Il monaco cerca di stordirlo. Retholien Spoiler: Un monaco può portare attacchi non letali senza penalità. Tiro per colpire con raffica di colpi: 10+5(colpo senza armi migliorato)+1(ispirare coraggio)= 16 colpito Tiro per il danno: 4+1(ispirare coraggio)+2(bonus di forza)= 7; 11+5(colpo senza armi migliorato)+1(ispirare coraggio)= 17 colpito Tiro per il danno 5+1(ispirare coraggio)+2(bonus di forza)= 8 L'ultimo avversario si piega in avanti per la gomitata, resta immobile per il colpo e si prende in piena faccia il tuo ultimo colpo di dorso, che gli fa girare la testa dall'altra parte e perdere i sensi, crollando sul terreno. Termine della battaglia
Dark Hunter Inviato 24 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2011 Mi è andata bene. Rinfordero la mia lama dietro la schiena e guardo in giro per evitare che qualcuno decida di imitarli. Prova di Osservare: 11+1(abilità)= 12 successo A parte coloro che stanno ancora dando battaglia a qualcuno dentro la caverna, non c'è altro.
Fallen angel Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Rinfodero le lame e osservo cosa aveva preso in mano A4 prima che lo abbattessi e cosa porta addosso...armi , monete e qualunque cosa possa identificarlo...uno stemma un simbolo particolare..
Eltarios Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Ancora leggermente scosso dallo scontro, disinnesco l'archetto della balestra, estraendo il quadrello e rimettendo tutto al proprio posto. Poi, raccogliendo il liuto, mi avvicino agli altri, in silenzio.
Dark Hunter Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Gruppo Ci rimettiamo in formazione per osservare quello che resta dei nostri avversari. Però, dalla porta immersa nel buio sul lato della collina, senza che nessuno di noi lo vedesse, un essere simile ad un lupo esce fuori ululando e vola su Tyriphos. Spoiler: Prova di Oltrepassare: 17+3(bonus di Forza)= 20 contro Prova di Destrezza contrapposta di Tyriphos: 4+0=4 successo L'essere scaraventa Tyriphos a terra e poi prosegue fino a trovarsi in mezzo a noi. Ringhia ed è in preda a una frenesia innaturale. Il suo corpo è coperto di ferite e frecce e lotta per sopravvivere, però vorrebbe comunque assalirci per istinto e paura. Battaglia Tiro per l'iniziativa del mostro: 6+6= 12 Tiro per l'iniziativa di Tyriphos: 16+4(Iniziativa migliorata)= 20 Tyriphos comincia prono il proprio turno Tiro per l'iniziativa di Retholien: 18+4= 22 Tiro per l'iniziativa di Gunnar: 8+2= 10 Tiro per l'iniziativa di Rayleigh: 2+4(Iniziativa migliorata+3(bonus di Destrezza)= 9
Dark Hunter Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Tiro per l'Inziativa: 16+2(bonus di destrezza)= 18
Fiammingo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il Githzerai rinfodera l'arma facendola sparire nella tunica. Quindi rilassa le braccia, stringendo e rilassando le dita soddisfatto del lavoro svolto. Ricordava ancora come si combatte. Tiene lo sguardo fisso sul corpo dell'arciere svenuto.
Dark Hunter Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Battaglia L'ordine di azione è questo: Retholien Tyiriphos Daroel Mostro Gunnar Rayleigh La mappa:
Fiammingo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Spoiler: Perché comincia Tyriphos se ho l'iniziativa più alta di lui?
Dark Hunter Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Retholien Spoiler: Ho invertito i nomi. Ho corretto.
Dark Hunter Inviato 26 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Edita il tuo ultimo messaggio, Fiammingo.
Fiammingo Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Il monaco reagisce prontamente alla venuta del lupo, pur essendo sorpreso da quel comportamento, si slancia in avanti e solleva il piede a martello, per colpire l'animale alla gola. Quindi abbassa la mano destra tenendola aperta, colpendo di taglio il cranio della bestia. Spoiler: Passo di 1,5 metri affianco al lupo, quindi Raffica di Colpi Senz'armi/senz'armi, +5/+5, 1d6+2/1d6+2. PS: Scusa la confusione fatta
Forrest Inviato 26 Maggio 2011 Segnala Inviato 26 Maggio 2011 Mi rialzo, raccolgo l'arco e guardo sorpreso il lupo dal suo strano comportamento, tentando di capire la sua strana reazione Spoiler: Se serve, Conoscenze Natura +5
Dark Hunter Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Retholien Spoiler: Tiro per colpire: 6+5(raffica di colpi)+1(ispirare coraggio)= 12 mancato; Tiro per colpire 1, mancatp Il lupo mostruoso è reattivo anche se ferito e alzandosi e muovendosi evita i tuoi tentativi di ferirlo. Tyriphos Spoiler: Prove di Conoscenze (natura): 2+5(abilità)= 7 insuccesso. Azione di round completo Il lupo è un vero e proprio mostro, più che un animale sembra una specie di... altro tipo. Comunque non è chiaro cosa, non ricordi. Mostro Il mostro non si muove, però ci guarda per reagire alla nostra prima mossa.
Eltarios Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 No, Retholien, fermo! Cautamente imbraccio il liuto e mi avvicino all'enorme animale o...qualunque cosa sia. Oddio, adesso mi divora...spero che abbia un minimo barlume di intelligenza...Buono bello...non ti faremo del male... @DM Spoiler: Resto a 3-4 metri dal mostro. Non avendo addestrare animali come abilità di classe tento una prova di carisma +3 per tranquillizzarlo. Non so se è considerabile un animale da tana, quindi non so se posso usare la mia capacità speciale per usare parlare con gli animali con lui...se posso fammi sapere, eventualmente edito.
Fallen angel Inviato 27 Maggio 2011 Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Estraggo una delle scimitarre e la tengo nella lama destra...mi avvicino lentamente alla creatura ed aspetto per vedere che cosa fa! Resto in posizione difensiva..
Dark Hunter Inviato 27 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2011 Spoiler: Paro il prossimo attacco. Prearata l'azione di Attacco contro avvicinamento. Estraggo la mia lama e mi preparo per l'attacco del mostro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.