Vai al contenuto

Caccia...


Dark Hunter

Messaggio consigliato

Gunnar

Spoiler:  
Prova di Carisma: 8+3(Bonus di Carisma)= 11 contro Tiro salvezza Volontà: 19+10(Bonus del Tiro Salvezza): 29 insuccesso

Il lupo ringhia forte verso di te senza essere intimidito o più calmo di prima, abbassa la testa e poi ti salta alla gola...

Gruppo

Una freccia parte che esce dalla porta buia a destra prende la testa del lupo e lo uccide sul colpo.

Spoiler:  
Termine della battaglia
Da dentro si sentono vari rumori e un gruppo di guerrieri feriti e armati ci è di fronte. Uno di loro, quello con l'arco in mano e diverso dal resto
Spoiler:  
post-12681-1434705071853_thumb.jpg
continua fino a quando non è sul corpo del lupo. Estrae una spada corta e ce la punta contro:

"Fuori da questo posto, la preda è mia. Andatevene, adesso!"

Ci sono altri due guerrieri con lui, armati e pronti a battersi ancora. Ci guardano minacciosi e sono pronti a colpire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima risposta

Gruppo

L'uomo toglie una zanna al lupo con la spada e la infila all'interno del mantello, poi si alza.

"Andateve via, subito. Questo è il mio territorio di caccia adesso."

Ci guarda per qualche altro secondo, attento. Guarda il modo di fare, l'espressione, il modo di stare e quello che abbiamo addosso.

"Gente di Prefed?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo

L'uomo risponde alla frase di Rayleigh: "Quelli che sono arrivati per ultimi siete voi, perciò lo dovrei dire io questo, messere." L'ultima parola ha un tono da presa in giro.

"Prefed è un uomo, comunque. Dato che quelli che avrebbero dovuto cercare di uccidermi hanno chiamato te e gli altri "rinforzi" ho pensato che Prefed avesse mandato qualcuno. E' il motivo del loro assalto. Meglio così, non voglio altri fra i piedi."

L'uomo squadra Rayleigh:

"Perchè siete qui? E prima che lo diciate, lo voglio sapere per evitare problemi in futuro."

Link al commento
Condividi su altri siti

Gruppo

Il tizio continua a guardare e, dopo qualche altro secondo dove forse sta cercando di capire che cosa facciamo in quella zona, apre di nuovo bocca:

"Comunque, se cercate roba per Prefed, potete andare via: ho già preso quello che di interessante c'era in questo posto. E appena gli altri si saranno rimessi..." due tizi si trovano sulle spalle di altri due dopo quella che deve essere stata la battaglia con il lupo, "...cercherò il resto."

Guarda ancora Retholien e gli altri.

"Ho un accampamento poco lontano. Potremmo metterci d'accordo per spartire. Ci sono dei posti che potrebbero interessare a tipi come voi. Inoltre, è un modo per farvi sparire da qui."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...