Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

buongiono a tutti questo è il mio primo post su questo forum........

allora vi spiego subito sto per iniziare una campagna di d&d 3.5 con gente che gioca dei personaggi davvero che fanno il caffè ovvero in gruppo con me avrei un teurgo mistico (anima prescelta/stregone) un berserk furioso un monaco mezzorca ( orca nel senso del mammifero marino) un chierico e infine io che vorrei provare il master of many forms.

allora in pratica la campagna inizia che siamo tutti di liv 18, io ho trovato la build seguente: druido 5 / mutaforma combattente 4 / trasformista 9 e di razza sono un umano....dato che grazie al talento voto di povertà pure io posso davvero fare il caffè avrei bisogno di alcuni suggerimenti su che talenti eroici possa mettere e quali siano le forme piu competitive in cui possa trasformarmi.....grazie in anticipo....

Nota - %2$s Prima di aprire un topic, consulta sempre le Linee Guida per scegliere la sezione giusta

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

1 - la razza meno appropriata per il trasformista è proprio l'umano. ti conviene scegliere una razza che conceda un bonus su costituzione. unica vera caratteristica utile per questo pg.

2 - voto di povertà non è mai una buona scelta. (do il via al flame)

3 - la classe migliore per intraprendere il master of many form è il ranger con la variante della forma selvatica.

ma prima di ciò bisognerebbe sapere quali manuali sono concessi e che ruolo dovrebbe avere il tuo pg nell'avventura: Tank, Crystal Blade...?