Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

cosa trovo nella scatola rossa? e nella scatola blu?

il negoziante ha detto che cambiavano i personaggi?? cosa cambia ? sono confuso e indeciso!!

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Nella scatola rossa trovi i personaggi Essential, insieme a una avventura in singolo per imparare come si gioca.

I personaggi Essential sono prefatti, non hai la scelta della crescita del personaggio delle classi non-essential (presenti nella scatola blu).

In pratica, il mago essential ai livelli in cui impara nuovi incantesimi sei costretto a prenderne uno prestabilito mentre in quello della scatola blu puoi scegliere e personalizzarlo di più.

Dipende dalla tua esperienza, visto la tua età credo che non abbia esperienza e a meno di avere qualcuno che ci ha già giocato, logicamente sarebbe meglio la scatola rossa che è stata fatta per i neofiti e introdurli al gioco passo passo.

Tuttavia data la scarsa personalizzazione delle abilità del personaggio, io preferisco quello standard, potrebbe diventare un po' stretto se cerchi la libertà.

Io ti consiglio di prendere la scatola rossa se non hai mai giocato a un gioco di ruolo, anche perché se non hai mai giocato di ruolo probabilmente non ti saranno così strette le mancanza di opzioni. Poi più avanti con i tuoi amici, qualcuno potrebbe comprare altri manuali per ottenere le classi personalizzabili (Manuale del giocatore 1, 2 e/o 3).

Se hai altri dubbi, chiedi.

Inviato

ho assistito a molte partite ma non mi sono mai cimentato... e quindi vorrei prendere la scatola blu...sò già le dinamiche di gioco e vorrei comprarmi la blu...

grazie della risposta e approfitto per dire che con questo forum fate proprio un bel lavoro :-)