Pubblicato 31 Gennaio 200619 anni comment_63022 Ho visto sul sito della Wizard che hanno messo in vendita un set di miniature apposta per la campagna. Qualcuno di voi sa se in Italia è uscito o è reperibile in altro modo?
13 Febbraio 200619 anni comment_64561 io ne ho comprata una confezione e devo dire che sono molto soddisfatto... all' interno trovi le più disparate miniature: dai non morti agli animali agli umani. le prime miniature dedicate interamente al sottosuolo! le trovi nella maggior parte di negozi di D&D
24 Marzo 200619 anni comment_70564 Il set è l'8! Si chiama Underdark ed è dedicato appunto al sottosuolo! Poi puoi trovarci di tutto, ma il tema dominante è quello!!! Come detto anche nell'altro topic vi consiglio il sito www.wizards.com (sezione miniature e poi la gallery) x vederle proprio tutte!!! Se poi volete io ne vendo anche sciolte a partire da 50 centesimi!!! Amarat ma tu le usi solo x il GDR???? Nel caso mi dici che rara hai trovato??? (quella con lo stemma della stella sotto), magari potremmo fare uno scambio: tu mi dai quella e io ti do varie comuni/non comuni. Fammi sapere via mail! ciao a tutti
14 Aprile 200618 anni comment_74068 orion io ho artemis entreri...ke figo!!spero tu sappia chi è artemis vero??
26 Settembre 201014 anni comment_515545 Ci sono degli aggiornamenti in merito? Vorrei giocare questa fantastica avventura con il supporto delle miniature. Sapete dove posso recuperare lotti di miniature Underdark? Qualche idea ?