Lorvar Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ricorda che i doppi post sono vietati dal regolamento, entro 24 ore dal primo post puoi usare l'opzione modifica messaggio. a scusa non lo sapevo... Ad ogni modo a livelli epici non si acquiscino ulteriore attacchi per BaB elevato in quanto non aumenta il BaB ma si ottengono dei bonus epici di +1 ai tiri per colpire. Un personaggio a BaB pieno anche a livello 100 avrà comunque massimo 4 attacchi. a ottimo...boh comunque penso che prima si arrivi ai quattro attacchi meglio e...anche perchè ce n'e di stada da percorrere dal 20 al 21...boh =) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ti sconsiglio l'iniziato dell'ordine dell'arco, visto che la sua capacità di infliggere danni extra non può essere usata insieme a tiro multiplo nè tiro rapido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Ti sconsiglio l'iniziato dell'ordine dell'arco, visto che la sua capacità di infliggere danni extra non può essere usata insieme a tiro multiplo nè tiro rapido Errato: con tiro multiplo migliorato il problema non si pone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Errato: con tiro multiplo migliorato il problema non si pone. Il problema non sta nel danno da precisione che, come giustamente fai notare te, con tiro multiplo migliorato si applica a tutti gli attacchi. Il problema sta nel fatto che sia Tiro multiplo che la capacità Ranged precision richiedono un'azione standard, ergo non possono essere usate contemporaneamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Effettivamente hai ragione (fail mio ), è un problema non da poco, e credo praticamente insormontabile con l'ausilio dei soli manuali italiani...altrimenti tra oggetti/talenti/classi non tradotte si riuscirebbe a fare più di un'azione standard a round Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3vildr4k3 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ma credo che anche ottenendo più di un azione standard a round le due capacità non si sommino. Si possono indubbiamente effettuare due tiri multipli o due Ranged precision o un tiro per tipo... ma combinarli mi sembra impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorvar Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 In ogni caso anche uno scout/ranger fa la sua sporca figura, con tiro multiplo migliorato ovviamente e swift hunter (ma questo non ricordo mai se c'è nel perfetto avventuriero oppure nel complete scoundrel) Scosa se rispondo cosi in ritardo Comunque potresti controllare perche al momento non mi trovo manuali a portata ma sarebbe abbastanza urgente per me grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Swift hunter: Complete Scoundrel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Tiro multiplo migliorato su che manuale sarebbe?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thorik Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Tiro multiplo migliorato su che manuale sarebbe?? Expanded psionic handbook (Manuale completo delle arti psioniche) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kirk hammet88 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ma invece per quanto riguarda la capacita' splitting ovviamente i danni da furtivo(o skirmish)si applicano solo a una delle due frecce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato