Vai al contenuto

Arcere mitraglietta xD

Messaggio consigliato

Ricorda che i doppi post sono vietati dal regolamento, entro 24 ore dal primo post puoi usare l'opzione modifica messaggio.

a scusa non lo sapevo...

Ad ogni modo a livelli epici non si acquiscino ulteriore attacchi per BaB elevato in quanto non aumenta il BaB ma si ottengono dei bonus epici di +1 ai tiri per colpire. Un personaggio a BaB pieno anche a livello 100 avrà comunque massimo 4 attacchi.

a ottimo...boh comunque penso che prima si arrivi ai quattro attacchi meglio e...anche perchè ce n'e di stada da percorrere dal 20 al 21...boh =)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Errato: con tiro multiplo migliorato il problema non si pone.

Il problema non sta nel danno da precisione che, come giustamente fai notare te, con tiro multiplo migliorato si applica a tutti gli attacchi. Il problema sta nel fatto che sia Tiro multiplo che la capacità Ranged precision richiedono un'azione standard, ergo non possono essere usate contemporaneamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai ragione (fail mio :P), è un problema non da poco, e credo praticamente insormontabile con l'ausilio dei soli manuali italiani...altrimenti tra oggetti/talenti/classi non tradotte si riuscirebbe a fare più di un'azione standard a round

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso anche uno scout/ranger fa la sua sporca figura, con tiro multiplo migliorato ovviamente e swift hunter (ma questo non ricordo mai se c'è nel perfetto avventuriero oppure nel complete scoundrel)

Scosa se rispondo cosi in ritardo

Comunque potresti controllare perche al momento non mi trovo manuali a portata ma sarebbe abbastanza urgente per me grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti