Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

I draghi, ma anche altri mostri hanno poteri che si comportano in maniera analoga, hanno questo simpatico potere, ma non ho capito benissimo come si usa. O almeno io do l'interpretazione che ne ho desunto io e volevo sapere se era corretta.

In pratica (ora non ho i miei bei manuali dei mostri sottomano che non sono in casa) dice che è un'azione gratuita, quindi non un'azione immediata. Ergo io capisco che all'inizio del turno successivo a quando è stato resto sanguinante il drago usa la sua arma a soffio(in quanto c'è scritto che la utilizza immediatamente) come azione gratuita. Interpreto male?:eek:

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Le azioni gratuite sono utilizzabili anche nel turno avversario :)

Sostanzialmente a differenza delle azioni immediate che si risolvono al verificarsi di un trigger, di un attivatore.

Risolvi le azioni immediate prima o dopo il verificarsi dell'attivatore. Per le azioni gratuite devi aspettare che sia terminata l'intera azione altrui.

Nel caso aspetti che l'azione che ha reso sanguinante il mostro finisca e fai il soffio.

Inviato

Le azioni gratuite sono utilizzabili anche nel turno avversario :)

Sostanzialmente a differenza delle azioni immediate che si risolvono al verificarsi di un trigger, di un attivatore.

Risolvi le azioni immediate prima o dopo il verificarsi dell'attivatore. Per le azioni gratuite devi aspettare che sia terminata l'intera azione altrui.

Nel caso aspetti che l'azione che ha reso sanguinante il mostro finisca e fai il soffio.

Questo mi mancava, grazie steppenwolf