burgmeister Inviata 4 Maggio 2011 Segnala Inviata 4 Maggio 2011 I draghi, ma anche altri mostri hanno poteri che si comportano in maniera analoga, hanno questo simpatico potere, ma non ho capito benissimo come si usa. O almeno io do l'interpretazione che ne ho desunto io e volevo sapere se era corretta. In pratica (ora non ho i miei bei manuali dei mostri sottomano che non sono in casa) dice che è un'azione gratuita, quindi non un'azione immediata. Ergo io capisco che all'inizio del turno successivo a quando è stato resto sanguinante il drago usa la sua arma a soffio(in quanto c'è scritto che la utilizza immediatamente) come azione gratuita. Interpreto male?
Steppenwolf Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Le azioni gratuite sono utilizzabili anche nel turno avversario Sostanzialmente a differenza delle azioni immediate che si risolvono al verificarsi di un trigger, di un attivatore. Risolvi le azioni immediate prima o dopo il verificarsi dell'attivatore. Per le azioni gratuite devi aspettare che sia terminata l'intera azione altrui. Nel caso aspetti che l'azione che ha reso sanguinante il mostro finisca e fai il soffio.
burgmeister Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Le azioni gratuite sono utilizzabili anche nel turno avversario Sostanzialmente a differenza delle azioni immediate che si risolvono al verificarsi di un trigger, di un attivatore. Risolvi le azioni immediate prima o dopo il verificarsi dell'attivatore. Per le azioni gratuite devi aspettare che sia terminata l'intera azione altrui. Nel caso aspetti che l'azione che ha reso sanguinante il mostro finisca e fai il soffio. Questo mi mancava, grazie steppenwolf
Messaggio consigliato