Kafe Inviata 4 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 4 Maggio 2011 Ciao a tutti! Mettiamo che il mio chierico di 9° livello controlli un'ombra ed a un certo punto incontri un altro chierico che decide di prendere il controllo dell'ombra. Come si dovrebbe svolgere la cosa? Ho diritto a una prova? Rafforzare non morti è applicabile? Mettiamo caso che al posto di un chierico sia incontrato uno stregone che decida di utilizzare l'incantesimo "controllare non morti", cosa succede in questo caso? grazie in anticipo sembra che i miei quesiti non abbiano risposta :S. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 [MOD] E' passata a malapena un'ora dal tuo post, non puoi pretendere che ci sia gente sempre pronta a rispondere in pochi minuti. Inoltre, gli up sono vietati da regolamento. Se un chierico sta comandando un'ombra e ne incontra un'altro, direi quell'altro fa la prova. Se la vince vuol dire che l'ombra passa dalla sua parte. Rafforzare è applicabile. Idem con controllare non morti, lo stregone assume il controllo dell'ombra se quella non passa il TS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kafe Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 l'ho psotato ieri Grazie per le delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato