mikcampo Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 ok porto le terre le porto come dici tu =) comunque essendo un penta, per giunta privo di terre che diano mana di qualsiasi colore,devi testarlo parecchio e decidere tu da solo il giusto apporto di terre. E' brutto avere in mano creature che non puoi giocare per mancanza del mana giusto.
keegan Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 come privo XD ho aggiunto le 3 distese terramorfiche....le devo portare a 4?
mikcampo Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Inviato 8 Maggio 2011 si forse è meglio privo nel senso che mancano le terre utilissime a mio parere, quelle che danno mana di qualsiasi colore, ziggurat ancestrale, citta di ottone, frutteto proibito e roba varia ti confesso che io lo gioco a tre colori e ho solo terre di questo tipo, senza quasi terre base e non sempre riesco a giocare quello che voglio.
keegan Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2011 Probabilmente tu farai tornei =)...io ripeto gioco for fun e i miei amici hanno bei mazzi ma niente di che....sarà per questo che riesco a giocare bene le carte =).....comunque ora vedo di incrementarle un po'
mikcampo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 no, il tramutante non è competitivo assolutamente per un torneo, non ci penserei mai provalo e fammi sapere, e se va bene così è anche meglio
Messaggio consigliato