mikcampo Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 ok porto le terre le porto come dici tu =) comunque essendo un penta, per giunta privo di terre che diano mana di qualsiasi colore,devi testarlo parecchio e decidere tu da solo il giusto apporto di terre. E' brutto avere in mano creature che non puoi giocare per mancanza del mana giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keegan Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 come privo XD ho aggiunto le 3 distese terramorfiche....le devo portare a 4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 8 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 si forse è meglio privo nel senso che mancano le terre utilissime a mio parere, quelle che danno mana di qualsiasi colore, ziggurat ancestrale, citta di ottone, frutteto proibito e roba varia ti confesso che io lo gioco a tre colori e ho solo terre di questo tipo, senza quasi terre base e non sempre riesco a giocare quello che voglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keegan Inviato 8 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Probabilmente tu farai tornei =)...io ripeto gioco for fun e i miei amici hanno bei mazzi ma niente di che....sarà per questo che riesco a giocare bene le carte =).....comunque ora vedo di incrementarle un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mikcampo Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 no, il tramutante non è competitivo assolutamente per un torneo, non ci penserei mai provalo e fammi sapere, e se va bene così è anche meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keegan Inviato 9 Maggio 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ok...perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato