Pubblicato 4 Maggio 201113 anni comment_594178 Volevo creare un personaggio con una progressione dal 1 al 20 livello le cui armi siamo pugnali. due cose che vorrei avere sarebbero: - pugnali alterazione taglia ( per poter aumentare il danno se necessario durante i combattimenti in mischia ) - un oggetto simile alla Faretra delle Menzogne ( fosche tenebre ) che consenta di evocare pugnali a piacere evitando così di dover metterli tutti con la capacità Ritornante. l'ideale sarebbe qualcuno che si basi prevalentemente sull'attacco a distanza e possibilmente in modo da avere il maggior numero possibile di attacchi al round. grazie in anticipo per l'aiuto.
5 Maggio 201113 anni comment_594274 se vuoi lanciare i pugnali e hai disponibile il perfetto guerriero uno dei più indicati è il maestro tiratore. Puoi prendere lancio brutale e lancio poderoso per fare dei bei danni e se ottieni l'attacco furtivo con delle classi, craven è da prendere
5 Maggio 201113 anni Author comment_594360 manuali tutti tranne ToB, arcani rivelati, eberron. il lanciatore brutale non mi piace molto perchè si basa su armi grosse mentre io adopero i pugnali.
5 Maggio 201113 anni comment_594606 - un oggetto simile alla Faretra delle Menzogne ( fosche tenebre ) che consenta di evocare pugnali a piacere evitando così di dover metterli tutti con la capacità Ritornante. l'oggetto che cerchi potrebbe essere il gauntlet of infinite blades del magic item compendium: con una swift evochi un pugnale che dopo 3 round sparisce Purtroppo però non hai la possibilità di evocarne abbastanza da poter compiere un'azione di attacco completo di lanci
5 Maggio 201113 anni comment_594613 come funziona ? una volta indossato, usi una azione swift per far apparire nella tua mano un pugnale normalissimo, con il quale puoi andare in mischia, lanciarlo ecc ecc. ma, qualunque cosa tu decida di fare, dopo 3 round sparisce e se ne vuoi un altro devi usare un'altra swift e via discorrendo, in quanto non c'è limite al numero di pugnali che puoi evocare! In più il guanto ha 5 cariche giornaliere che puoi usare per potenziare uno o più pugnali in base a quante ne spendi
5 Maggio 201113 anni comment_594628 1 carica: crei un dagger +3 3 cariche: crei un dagger +3 of seeking 5 cariche: crei un bane dagger +3 of seeking (a tua scelta il tipo o sottotipo di creatura) non le avevo elencate prima perchè secondo me non hanno molta utilità, mentre la cosa di evocare pugnali infiniti poteva interessarti, specie se magari ne indossi due! ah il prezzo è 6500 mo
5 Maggio 201113 anni comment_594631 non le avevo elencate prima perchè secondo me non hanno molta utilità, mentre la cosa di evocare pugnali infiniti poteva interessarti, specie se magari ne indossi due! Non ti cambia niente indossandone due, sempre un'azione swift ti vuole per richiamare il coltello e hai sempre una sola azione swift a turno.
6 Maggio 201113 anni comment_594680 vero allora all'altra mano potrebbe tenere un glove of storing contenente il pugnale di fiducia da usare in mischia, richiamandolo una volta sola oppure può fare il synad come razza e usare multitask, anche se non conviene granchè visto che è solo una volta al giorno (2 prendendo il talento apposito)
6 Maggio 201113 anni comment_594996 se vuoi combattere ravvicinato io direi "lama invisibile" dato che è focalizzata sui pugnali, se vuoi lanciarli invece maestro tiratore.. EDIT: io direi anche: a distanza ti serve il talento "dead eye" che applica Des alle ranged weapons a cui hai weapon focus(dragon magazine 304) ravvicinato ...bè ovviamente....shadow hand
7 Maggio 201113 anni comment_595090 shadow hand è su un manuale a lui proibito... potresti fare ladro con la variante di dungeonscape penetrating strike. un ottimo modo di assicurarsi sempre il furtivo che abbinato a craven ti garantisce un danno notevole specie ai livelli avanzati.
7 Maggio 201113 anni Author comment_595125 shadow hand è su un manuale a lui proibito... potresti fare ladro con la variante di dungeonscape penetrating strike. un ottimo modo di assicurarsi sempre il furtivo che abbinato a craven ti garantisce un danno notevole specie ai livelli avanzati. traducendo?
22 Maggio 201113 anni comment_601554 ce il manuale del perffetto avventuriero è carino daci un occhiata^^
22 Maggio 201113 anni Supermoderatore comment_601581 traducendo?Shadow hand è materiale del ToB e Penetrating strike del Dungeonscape, manuali disponibili sono in Inglese. Craven, talento di Campioni della rovina, ti permette di aggiungere il tuo livello del personaggio ai danni da furtivo subendo un malus ai TS contro paura.
Crea un account o accedi per commentare