Vai al contenuto

calcolo LEP


Brutaljack

Messaggio consigliato

ciao raga, lo chiedo a voi perchè con il mio master nn ci ho capito un bel niente. come cavolo si calcola il lep di uno o piu archetipi? io ad esempio voglio fare un pixie mago di 21 supremo, di che livello sarei considerato? e come calcolo gli exp?

e poi è vero che se voglio anche i dv dell archetipo il lep raddoppia???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

  • Supermoderatore

Tralasciando il dettaglio che creatura suprema non è un'archetipo applicabile ai PG se volessimo calcolare il LEP di un eventuale PNG fatto in tal modo il calcolo sarebbe 21(livello di classe)+ 4 o 6 MdL Pixie (a seconda che abbia o meno danza irresistibile) + 15 (creatura suprema) = 40 o 42. Nota che non ho aggiunto DV razziali perchè il pixie sostituisce il suo DV razziale con quello di classe. Calcolerai l'esperienza come un personaggio di livello 40 o 42. In generale devi sempre fare questo conto LEP= DV razziali (se presenti) + livello di classe (se presente) + MdL (se presente).

In che senso se voglio i DV dell'archetipo?Se si applica l'archetipo non si può scegliere di usare o meno i DV si applica quello che è scritto...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio master mi aveva detto che se voglio anche le abilità di razza e le eventuali capacità speciali dovevo contare nel lep anche i dv dell archetipo

Gli archetipi non aggiungono DV, quello lo fanno solo alcune razze (DV razziali, appunto).

ah e in che senso non è applicabile ai pg??

Nel senso che nessun giocatore è abilitato ad utilizzare quell'archetipo.

I giocatori possono sfruttare solo gli archetipi che hanno un MdL (modificatore di livello) e il supremo non ne ha uno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...