Zelmar Inviata 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviata 5 Maggio 2011 Ragazzi mi sorge un dubbio: se col mio Pg Maestro delle molte forme mi trasformo in Troll da Guerra ed uso un bastone ferrato come arma primaria ad una mano, posso come attacco completo fare 2 o più attacchi col bastone, e poi uno con l'artiglio rimasto libero ed uno col morso? E se si, vengono considerati entrambi secondari e si beccano la penalità di -5? Grazie a chiunque mi darà delucidazioni!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Idrahil Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Gli attacchi naturali sono da considerarsi Attacchi secondari IN AGGIUNTA ad un attacco completo con arma manufatta. Si fanno con un bel -5 al colpire e 1/2 della forza ai danni. E si fanno tutti quelli permessi dlla disponibilità di arti... se tu impugni il bastone con due mani non hai artigli disponibili... Almeno questo è quello che so io... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato