dak'kon Inviata 5 Maggio 2011 Segnala Inviata 5 Maggio 2011 sul Tomo completo dell' Equipaggiamento mi sono imbattuto in questo portentoso veleno: Veleno di Scorpione Enorme, ferimento, CD 54 tempra, danni iniziali 2d8 for, secondari 2d8 for, costo 700 mo. è possibile? sembra troppo sgravo per essere vero
Trapezioid Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Guardati i tiri tempra dei veleni dei parassiti del manuale dei livelli epici, si aggirano intorno al 94 se ben ricordo. (Comunque in power play io mi sono ritrovato a superare un ts sulla volontà di 90 al livello 34... Non so se mi spiego...)
Maldazar Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 è possibile? sembra troppo sgravo per essere vero Non ricordo se è uscito prima il BoVD o quel libro lì. Nel BoVD, il gargantuan scorpion poison ha CD 36 e fa 2d6 alla forza, mentre il clossal scorpion poison è quello con CD 54 e 2d8 danni alla forza. Comunque, ricorda che l'immunità ai veleni ce l'hanno cani e porci.
dak'kon Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 dei PG di 20 livello non penso ma quindi dici che è possibile anche senza andare ai livelli epici ?
Maldazar Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 dei PG di 20 livello non penso Why not? Metti che uno è necropolitano, metti che uno è un esterno, metti che uno ha il talento oaken resilience, metti che uno ha il potere oaken body, etc. ma quindi dici che è possibile anche senza andare ai livelli epici ? Certamente. EDIT. Aggiungi anche che spendi dalle 700 alle 1500 mo per fare un colpo che deve colpire, ferire, l'avversario deve scazzare il TS e te devi fare un buon punteggio con 2d8.
Trapezioid Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Pure il monaco dà l'immuintà ai veleni no? Cioè classe base... Per non parlare di neutralizza veleno, 2° o 3° livello al momento non ricordo. Senza uscire dal manuale del giocatore, e sono le prime cose che mi vengono in mente.
Zaccaria Zozzo Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Anche il druido prende l'immunità ai veleni!!
tamriel Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 sul Tomo completo dell' Equipaggiamento mi sono imbattuto in questo portentoso veleno: Veleno di Scorpione Enorme, ferimento, CD 54 tempra, danni iniziali 2d8 for, secondari 2d8 for, costo 700 mo. è possibile? sembra troppo sgravo per essere vero Come ti hanno fatto notare in molti, l'immunità al veleno è una cosa abbastanza comune, magari non da pg,ma di mostri che la hanno se ne trovano da tutte le parti. Nel libro delle fosche tenebre lo stesso veleno è messo con costo di 1500-2000mo comunque, quindi credo sia stato un pelo rimaneggiato. In ogni caso tieni comunque presente che si tratta di una dose sola, quindi anche 700 mo non è che siano poi così poche...
Messaggio consigliato