Jump to content

Featured Replies

Pubblicato
comment_594676

Un personaggio paladino con il talento serenity del DC, se attivasse il talento potere divino del perfetto combattente, sommerebbe la saggezza ai danni?

  • Risposte 4
  • Visualizzazioni 6,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Questa è una tua deduzione dettata dal metagaming Le regole esplicitano quali capacità useranno la saggezza, se poi vuoi aggiungerne altre è una  tua home rule

  • Supermoderatore
comment_594677

Direi proprio di no:

Serenity

Your wisdom, inner calm and sagacity fuels your class abilities rather than your force of personaility or will.

Prerequisite: Divine grace

Benefit: Use your Wisdom bonus in place of your Charisma bonus for purposes of divine grace, lay on hands, smite evil, and turn undead.

Normal: The abilities use your Charisma bonus.

comment_594678

Il talento in questione (Dragon n° 306)dice:

Use wisdom bonus in place of your charisma for purposes of divine grace, lay on hands, smite evil and turn undead

Quindi SOLO per queste abilità... nessun altra.

EDIT: ninjato da ithiliond

  • 8 anni dopo...
comment_1655643

Ok, però, se uso la saggezza per scacciare non morti, automaticamente la dovrei usare anche per potere divino, dato che l’energia che incanalo è quella dello scacciare che uso con saggezza.

 

comment_1655644
4 minuti fa, Niccolò85 ha scritto:

Ok, però, se uso la saggezza per scacciare non morti, automaticamente la dovrei usare anche per potere divino, dato che l’energia che incanalo è quella dello scacciare che uso con saggezza.

Questa è una tua deduzione dettata dal metagaming
Le regole esplicitano quali capacità useranno la saggezza, se poi vuoi aggiungerne altre è una  tua home rule

Crea un account o accedi per commentare