oity Inviata 6 Maggio 2011 Segnala Inviata 6 Maggio 2011 come da titolo, qualcuno sa dove recuperare quelle aggiornate? una volta c'era un link al forum 25ed ma ora pare non funzionare. grazie
II ARROWS Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Erano in italiano? Credevo fossero solo in inglese... In italiano potresti recuperare il compendio delle regole... che si paga però.
oity Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Erano in italiano? Credevo fossero solo in inglese... Bhe visto che la 25ed traduce e vende i manuali su licenza wotc dovrebbe avere l'accortezza di fare altrettanto con le errata. In italiano potresti recuperare il compendio delle regole... che si paga però.
Steppenwolf Inviato 7 Maggio 2011 Segnala Inviato 7 Maggio 2011 alcune errata credo di averle io, tradotte amatorialmente. Non so fino a che punto però. Le faceva uno del nostro gruppo di gioco
oity Inviato 10 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2011 alcune errata credo di averle io, tradotte amatorialmente. Non so fino a che punto però. Le faceva uno del nostro gruppo di gioco grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata.
burgmeister Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata. C'è da dire, a parziale scusante, che molti errori di battitura sono stati corretti (altri introdotti però, ma sono veramente pochi). Ad esempio i mostri hanno i danni corretti dalle errata (almeno quelli che ho usato io) e laddove mancavano i tiri per colpire idem. A me quello che fa arrabbiare dei manuali in italiano è che a volte traducono "slide" con scorrere altre con slittare (che non si può sentire) manca la coerenza nella traduzione
burgmeister Inviato 10 Maggio 2011 Segnala Inviato 10 Maggio 2011 Mai letto slittare... Nel manuale dei mostri 2 che ho io (preso a inizio anno) spesso c'è scritto slittare, quando descrive un potere di un mostro, secondo me è la traduzione pecoreccia di "slide"
Messaggio consigliato