Pubblicato 6 Maggio 201113 anni comment_594704 come da titolo, qualcuno sa dove recuperare quelle aggiornate? una volta c'era un link al forum 25ed ma ora pare non funzionare. grazie
6 Maggio 201113 anni comment_594718 Erano in italiano? Credevo fossero solo in inglese... In italiano potresti recuperare il compendio delle regole... che si paga però.
6 Maggio 201113 anni Author comment_594727 Erano in italiano? Credevo fossero solo in inglese... Bhe visto che la 25ed traduce e vende i manuali su licenza wotc dovrebbe avere l'accortezza di fare altrettanto con le errata. In italiano potresti recuperare il compendio delle regole... che si paga però.
7 Maggio 201113 anni comment_595050 alcune errata credo di averle io, tradotte amatorialmente. Non so fino a che punto però. Le faceva uno del nostro gruppo di gioco
10 Maggio 201113 anni Author comment_596014 alcune errata credo di averle io, tradotte amatorialmente. Non so fino a che punto però. Le faceva uno del nostro gruppo di gioco grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata.
10 Maggio 201113 anni comment_596021 grazie per l'interessamento, non è un problema ho quelle in inglese e le uso, ma visto che ho pagato la 25ed per i manuali in italiano sarebbe apprezzato si sbattessero anche per tradurre anche le errata. C'è da dire, a parziale scusante, che molti errori di battitura sono stati corretti (altri introdotti però, ma sono veramente pochi). Ad esempio i mostri hanno i danni corretti dalle errata (almeno quelli che ho usato io) e laddove mancavano i tiri per colpire idem. A me quello che fa arrabbiare dei manuali in italiano è che a volte traducono "slide" con scorrere altre con slittare (che non si può sentire) manca la coerenza nella traduzione
10 Maggio 201113 anni comment_596094 Mai letto slittare... Nel manuale dei mostri 2 che ho io (preso a inizio anno) spesso c'è scritto slittare, quando descrive un potere di un mostro, secondo me è la traduzione pecoreccia di "slide"