Fed3 Inviata 6 Maggio 2011 Segnala Inviata 6 Maggio 2011 Come da titolo cerco una razza di qualsiasi tipo che non abbia lep (lep 0) con 4 braccia ne conoscete? può essere di qualsiasi taglia e avere qualsiasi bonus malus vi prego rispondete
Metall Reiter Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 l'unica che mi venga in mente sono i Diopsid, dal Dragon Magazine Compendium. umanoidi mostruosi con fattezze da insetto con +2 Con -2 Dex -2 Int hanno una bioluminescenza che dà illuminazione per 6 metri, +4 armatura naturale, ali che permettono di planare per brevi tratti e soprattutto un paio di braccia extra che permettono di usare armi di taglia superiore alla norma senza penalità. Quindi potresti combattere con una spada di taglia grande "a una mano" senza penalità, o combattere con due spadoni a due mani (con le normali penalità per combattere con due armi) da notare che se hai almeno una mano libera puoi castare incantesimi con componente somatica normalmente leggi attentamente il manuale dato che ci sono parecchie clausolette nella descrizione delle caratteristiche razziali (che non sono poche)
Fed3 Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 l'unica che mi venga in mente sono i Diopsid, dal Dragon Magazine Compendium. umanoidi mostruosi con fattezze da insetto con +2 Con -2 Dex -2 Int hanno una bioluminescenza che dà illuminazione per 6 metri, +4 armatura naturale, ali che permettono di planare per brevi tratti e soprattutto un paio di braccia extra che permettono di usare armi di taglia superiore alla norma senza penalità. Quindi potresti combattere con una spada di taglia grande "a una mano" senza penalità, o combattere con due spadoni a due mani (con le normali penalità per combattere con due armi) da notare che se hai almeno una mano libera puoi castare incantesimi con componente somatica normalmente leggi attentamente il manuale dato che ci sono parecchie clausolette nella descrizione delle caratteristiche razziali (che non sono poche) a lep +1 quindi non mi è concesso :S
___K___ Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 razze a 4 braccia con lep minore di quello non mi sembra esistano... l'unica cosa che mi può venire in mente è, se usate Lord Of Maddness (signori della follia), chiedere al master se ti concede di avere due braccia in più come graft (impianti) sfruttando le apposite regole. altra soluzione andando a mente (ma non sono sicuro sia realmente come segue) potrebbe essere fare un draegloth che mi pare possa sostituire il lep con una progressione nei suoi livelli raziali (che sono davvero mooolto belli e moooolto forti) e questa cosa dovrebbe essere o su Champion Of Ruin oppure non mi ricordo oppure si può attuare una mossa un po' sconcia, ovvero rendere permanente su di te polimorph any object (usando un po' la tecnica che si usa per fare il beholder mage, scegliendo però come trasformazione un essere a 4 braccia) RAZZA DI PARTENZA: UMANO Caratteristiche da umano con point buy 36 Forza: 8 = 8 base Destrezza: 8 = 8 base Costituzione: 10 = 10 base Intelligenza: 18 = 18 base Saggezza: 18 = 18 base Carisma: 10 = 10 base Umano -> Elan Stesso regno (animale) +5 Stessa taglia (media) +2 Medesima intelligenza (18 ) +2 TOT +9 che garantisce la permanenza = TRICK : Trasformazione in Elan Permanente Elan -> Beholder Stesso Regno +5 (animale Stessa Specie (aberrazione) +2 Intelligenza Inferiore (da 18 a 17) +2 TOT +9 che garantisce la permanenza = TRICK : Trasformazione in Beholder Permanente * Beholder Mage (cdp) [signori della Follia] * Polymorph any Object (incantesimo) * Beholder (creatura) [Manuale dei Mostri] * Metamorphic Transfer (talento) [Manuale completo delle Arti Psioniche] (come indicato dal Polymorph prende For, Dex e Cos della creatura in cui si trasforma mantenendo Int, Sag e Car propri) Caratteristiche da Beholder (pag 29 - 30 Manuale Mostri 1) Forza: 10 = 10 base Destrezza: 14 = 14 base Costituzione: 18 = 18 base Intelligenza: 22 = 18 base +4 avanzamenti Saggezza: 18 = 18 base Carisma: 10 = 10 base Tratti razziali Tipo: Aberrazione Visione 360° Scurovisione 18m Volare 6m (buona) Iniziativa: +2 (senza talenti ne oggetti) Attacco: Raggi Oculari: +9 Contatto a distanza / Morso: +2 Mischia 2d4 CA 26 = 10 +15 naturale + 2 Des -1 Taglia "Entrambe le trasformazioni, in base al calcolo dei fattori di durata tipici dell’incantesimo, sono permanenti." [p257 Manuale del Giocatore: Griglia Metamorfosi di un oggetto] solo che tu lo faresti con una qualsiasi altra specie
†Garv† Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Umano -> Elan Stesso regno (animale) +5 Stessa taglia (media) +2 Medesima intelligenza (18 ) +2 TOT +9 che garantisce la permanenza = TRICK : Trasformazione in Elan Permanente Una trasformazione in Elan fatta tramite polimorph any object bypasserebbe la frase: [I]Gli elan appena creati conservano i ricordi e la personalità della propria precedente esistenza umana, [B]ma perdono tutti i precedenti livelli di classe, abilità e altre caratteristiche[/B]; un elan appena creato è un personaggio di 1° livello, libero di reinventarsi come membro di una nuova razza.[/I][/CODE] Quindi continuo a rimanere (ad esempio) mago,arcimago,ecc avendo tutto dell'Elan(bonus e malus)? Questo per un dubbio gdristico, visto che gli Elan non nascono ma vengono creati, o meglio trasformati solo ed esclusivamente da esseri umani, con le altre razze il "rituale" non funziona. Credo proprio che bypassi il problema, ma era per un dubbio visto che il mio master di sicuro utilizzerà una chiave di lettura interpretativa...
Fed3 Inviato 7 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2011 scusami ma dove trovo gli impianti su signori della follia?
___K___ Inviato 9 Maggio 2011 Segnala Inviato 9 Maggio 2011 scusami ma dove trovo gli impianti su signori della follia? Li trovi sotto Graft, mi sembra prima dei capitoli dei mostri
Messaggio consigliato