Vai al contenuto

Alla ricerca di un incantesimo...

davidmaycry

Messaggio consigliato

Come da post sto cercando un incantesimo che ho letto su un manuale ma non ricordo nè il nome nè su quale manuale si trovi...

Allora l'incantesimo in questione mi permette di ottenere due attacchi con gli artigli mi pare o dovevi gia' avere attacchi con gli artigli ma questo non è importante la cosa fondamentale è che mi dava la possibilita' di ottenere squartare con entrambi gli attacchi andati a segno qualcuno si ricorda come si chiama ?

Inoltre sto trovando il modo di potenziare i miei attacchi con gli artigli , ora fanno 1d6 se mi lancio artigli del grizzly di spell arrivo a 1d8 , con arma naturale migliorata arrivo a 2d6 , cosa altro potrei fare ? esiste qualche oggetto magico , talento , o spell per aumentare ancora il danno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

purtroppo no:-( ci sono 100000 manuali.. se almeno ti ricordassi il manuale sarebbe più facile

EDIT: sul manuale delle fosche tenebre ho trovato il talento DEFORMITA': mani artigliate, ti dà 1d6 di danno con gli artigli.. era quello che dicevi?

EDIT2: sul draconomicon c è un talento che si chiama REND che ti permette di aggiungere ai danni dei 2 attacchi di artiglio 1-1/2 il tuo bonus di forza

altri benefici ai danni con gli artigli li trovi sul manuale di eberron ma sono tratti raziali dei morfici però

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh se mi ricordavo il manuale lo cercavo cmq l'incantesimo che dico in pratica fa la stessa cosa del talento solo che non hai bisogno ne di quei prerequisiti ne di essere di taglia enorme , in pratica ti da squartare con i tuoi artigli e durava 1 round a livello mi pare , ma non ricordo su che manuale l ho letto e ne come si chiama

Link al commento
Condividi su altri siti

su fosche tenebre c'è l'incantesimo artigli del selvaggio da chierico 4 e druido 4. fa spuntare due artigli che fanno danni in base alla taglia, dura 10 minuti per livello e se come nel tuo caso la creatura possiede già gli artigli, questi ottengono un bonus di potenziamento di +2 ai tpc e ai danni e il danno da artigli aumenta come se si fosse di due categorie di taglia più grandi. non so però se sia cumulativo con il talento arma naturale migliorata (artigli). altro incantesimo, sempre su fosche tenebre, è artigli del bebilith, ma è un incantesimo corrotto. spero di esserti stato di aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre sto trovando il modo di potenziare i miei attacchi con gli artigli , ora fanno 1d6 se mi lancio artigli del grizzly di spell arrivo a 1d8 , con arma naturale migliorata arrivo a 2d6 , cosa altro potrei fare ? esiste qualche oggetto magico , talento , o spell per aumentare ancora il danno ?

Ingrandire persone. Se usi quello psionico puoi aumentare di due taglie.

Link al commento
Condividi su altri siti