daglator Inviata 1 Febbraio 2006 Segnala Inviata 1 Febbraio 2006 Provare per credere. http://www.gemboyadvanced.it/ L'ho già visto due volte da Sabato scorso. Mi sono piegato in due dal ridere!
zelgadiss Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 già visto...fa scompisciare ma non all'altezza del mitico star whores.... bye bye.....
daglator Inviato 1 Febbraio 2006 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 già visto...fa scompisciare ma non all'altezza del mitico star whores.... bye bye..... Non l'ho ancora visto. Vuoi dire che è ancora meglio?
zelgadiss Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 Vuoi dire che è ancora meglio? secondo me sì...poi ovviamente è questione di gusti, ma star whores mi ha veramente piegato in due e fatto piangere più di una volta. bye bye.....
Uomo Del Monte Inviato 1 Febbraio 2006 Segnala Inviato 1 Febbraio 2006 "Carletto sfix ..." ahahahah la voce che hanno dato a Connery è oltremodo esilarante Si davvero uno spasso ^^ Consigliato a chi l'originale non gli è piaciuto
Airon Inviato 2 Febbraio 2006 Segnala Inviato 2 Febbraio 2006 Carino... alcune trovate sono poco meno che spettacolari, ma nel complesso non fa ridere come Star Whores... comunque godibile
Codan il bardo Inviato 3 Febbraio 2006 Segnala Inviato 3 Febbraio 2006 ...mah... dico solo... che mi dispiace per Venezia... Tanto il palazzo ducale lo si può sempre ricostruire
Samirah Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Me lo sto guardando ora... ma che spettacolo!!!
Rastas Inviato 20 Febbraio 2006 Segnala Inviato 20 Febbraio 2006 Puttanic anche merita molto!!! Cercate anche Panda Special, il video, non l'mp3.
Messaggio consigliato