The Nemesis Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Scellerato... Non sprecare le tue forze, umano. dico a colui il quale ha colpito il portone Deve essere come ha detto l'elfo grigio, e a meno che non vogliate divertirvi a urlare e a comportarvi sconsideratamente, vi invito caldamente a prendere le vostre lettere e ad inserirle in una delle fessure poi calo lo sguardo rapidamente sui presenti ciascuna in una fessura diversa. spero che non mi stiano troppo tra i piedi, hanno l'aria di chi ama farsi del male da solo quindi estraggo la mia lettera, e la infilo in una delle fessure centrali. Avanti, non ho nessuna voglia di perdere tempo in chiacchiere.
Dalmash Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Tutti uguali gli elfi, se non fanno la parte di quelli che san tutto non son contenti. Thoian fissava l'elfo che aveva parlato pensando ora a quanto gli elfi amassero autocelebrarsi, e ora alle parole da lui dette. Torno a fissare il portone ma fu interrotto nuovamente da umano tutto muscoli che urlando abbattè la sua ascia contro la porta senza,però,sortire alcune effetto. "Sembra che il tuo gesto abbia portato a ben poco umano!" disse con chiaro sarcasmo nella voce. Si diresse verso la porta ma fu preceduto dalla figura incapucciata che dopo alcune parole inutili inserì il foglio in una delle fessure. Mah si proviamo e Thoian seguì l'esempio Spoiler: Thoian è un nano apparentemente giovane ma con già quasi un secolo sulle spalle.I lunghi capelli neri sono nascosti sotto l'elmo, dello stesso colore è la barba che porta anch'essa lunga e intrecciata. Dalla faccia, perennemente crucciata, spuntano due occhi neri come il carbone.
Magoselvaggio Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Quarm annuisce alle parole dell'individuo incappucciato subito dopo essere rimasto perplesso per le parole e le azioni dell'umano con l'ascia, quindi seguendo il suo stesso consiglio estrae la lettera e la infila in una delle fessure che ancora non sono state utilizzate.
DM84 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 quando esamina il portone.. ragiona su quello che è venuto a saper dalle sue conoscenze e dopo che ha visto l'asciata sul portone portar solamente dei graffi e nulla di più.. esamina ulteriormente la zona se trova qualcosa in merito. Successivamente si mette in disparte ed osserva l'altro nano. Per cortesia nota e ricevuta prende la lettera, visto che c'iera scritto di portarla.. e la inserisce in una fessura, forse è un sengo di lasciapassare.. dopo di chè osserva quello che sembra il più colto di loro. @DM Spoiler: se ci son persone nei paraggi che ci rompono le palle gli faccio intimidire per farle andar via.. anche se il tiro può risultar insensato ma lo faccio perchè nn voglio averli tra i piedi semplicemente..(+ 0 al tiro) tiro per cercar qualche indizio od altro in merito nella zona della porta cercare +1 al tiro & osservare + 0
Fiammingo Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Rort rimase deluso dall'esito del suo colpo, sarebbe tentato di menarne un secondo ed un terzo, ed ancor di più sarebbe tentato di sollevare la sua ascia in direzione di uno di quelli che l'ha insultato con tanta indifferenza. La rabbia monta in lui, ma si trattiene e si illumina. Reggendo l'ascia con una sola mano, porta la mano alla testa e picchietta l'indice sulla tempia, guardando coloro che hanno inserito il loro foglio nella fessura. Cosa siete, imbecilli o sordi? Ho detto che il foglio che mi è arrivato l'ho stracciato! Non ce l'ho più! Dopodiché, soddisfatto, pensando di aver umiliato coloro che lo ritenevano forse un inesperto combattente, gli si stampa in viso un sorriso tutt'altro che intelligente, ed un'aria di sfida che pare dire a chi gli sta intorno: Avanti, vediamo come pensi di entrare senza tutti i fogli.
Magoselvaggio Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Quarma si gira verso l'energumeno senza cervello e con fare calmo gli dice: Pazienza, vuol dire che resterai fuori. Sul foglio era scritto chiaramente che dovevi portarlo con te. Se tu sei un analfabeta ignorante noi cosa possiamo farci?
The Nemesis Inviato 15 Maggio 2011 Segnala Inviato 15 Maggio 2011 Mnpf... ghghgh... ghigno sottovoce, mentre tento di trattenere le risate A quanto pare non sono attorniato solo da babbei... L'elfo ha ragione, ora se anche lor signor vostra signoria l'altezza reale vuole mettere la propria lettera in una delle due buche rimaste dico guardando l'ultimo rimasto almeno vediamo se ci fanno entrare, mi sto seccando ad aspettare... o forse qualcuno è interessato ad aiutarmi in qualche "esperimento"? e mentre pronuncio la frase, enfatizzo la parola "esperimento", poi incrocio le braccia e mi appoggio al muro dell'edificio, lasciandomi adagiare delicatamente. Ho fatto bene a portarmi dietro questi occhiali... qui ed ora non potrei stare senza
Conte05 Inviato 16 Maggio 2011 Segnala Inviato 16 Maggio 2011 "incominciamo bene, e ci sa cosa potrà accadere" con questo pensiero infilai la lettera nella prima buca libera. Descrizione: Spoiler: Renji è un ragazzo umano di statura media,capelli bianchi e occhi celesti,dalla personalità varia che passa da momenti di riflessione in se stesso a momenti di iperattività
Vladimir Rustovitch Inviato 17 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2011 pochi istanti dopo che l'ultima lettera è stata inserita sentire il portone scricchiolare e cigolare mentre si apre al centro. le fessure si illuminano e le lettere vengono sputate fuori e rispedite direttamente tra le vostre mani stavolta sono bianche senza alcuna scritta, poi come se un marchio infuocato venisse appoggiato sulla carta si forma una freccia nera che indica direttamente davanti a voi. Il portone intanto si apre e svanisce completamente lasciando il posto ad una vecchia porta di metallo arrugginita semi aperta. La luce filtra all'interno facendovi intravedere la grossa sala d'ingresso impolverata. La porta sembra quasi invitarvi ad entrare mentre una leggera brezza fresca vi sfiora muovendovi le vesti.
The Nemesis Inviato 17 Maggio 2011 Segnala Inviato 17 Maggio 2011 Finalmente... proclamo stancamente, con una lieve intonazione annoiata e spazientita. Ripongo la pergamena in una tasca della tunica, quindi faccio un passo indietro, allontanadomi dal portone metallico. Prego, prima i non invitati... affermo, indicando all'uomo senza la lettera il portone con un gesto del braccio, abbozzando un finto sorriso, poco visibile perchè coperto dal cappuccio. La porta si è aperta anche senza una lettera... ma chiunque ci abbia convocati di sicuro vorrà chiedersi perchè quell'energumeno ne fosse sprovvisto: non ho alcuna intenzione di perdermi la scena.
Fiammingo Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Stringo nervosamente le mani intorno all'ascia mentre il mio respiro si fa più pesante. Guardo con occhi furenti i due che mi hanno insultato, e sto per rispondere a modo qualche cosa come ''Esperimento? Ti aiuto io, vediamo quanto stai in piedi senza la testa!'' quando il portone si apre. Ciò mi porta a ripensare alla sfida ricevuta tramite il foglietto parlante. E' più importante di questi due. A loro penserò dopo.. Così, ignorando l'ennesima provocazione da parte dell'incappucciato, entro brandendo l'ascia, e mormorando Avanti, piccolo bastardo, vieni fuori..
Magoselvaggio Inviato 18 Maggio 2011 Segnala Inviato 18 Maggio 2011 Qui non finisce bene, se devo entrarecon "questi" non riesco a vedere cosa possano volere quelli che ci hanno convocato... E quasi senza pensarci Quarm muove i suoi primi passi verso il portone.
Dalmash Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Sbuffando per l'irruenza dell'umano e per il modo grossolano di fare le cose, Thoian decise di seguire, anche se a distanza, l'ammasso di muscoli dentro alla sede della gilda dei mercanti.Avviandosi non potè fare a meno di alzare una silenziosa preghiera a Moradin pregandolo di salvaguardarlo da qualsiasi insidia celasse la gilda.
DM84 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 finalmente vede aprirsi davanti a sè il portone, guarda gli altri entrare al suo interno e solo dopo allora li segue.. inutile dire che si guarda intorno.. si perderà li dentro alla ricerca di chi l'ha chiamato.. di chi l'ha fatto giunger fino a qui.. speriamo che abbi perso del buon tempo per qualche serio motivo... ironizza così..
The Nemesis Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Finalmente si prosegue... sembra che almeno abbiano capito E quindi mi avvio, seguendo il corteo di persone che finora si è addentrato nell'edificio. Mai davanti... o dietro una fila di persone
Vladimir Rustovitch Inviato 19 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 19 Maggio 2011 attraversate la soglia tutti quanti. nel momento esatto in cui varcate la porta sentite un vento gelido avvolgervi, le tenebre vi avviluppano cancellando le tracce di luce attorno a voi. Siete immersi nella totale oscurità quando sentite dei sussurri, suoni incomprensibili il cui suono vi stringe il cuore in una morsa gelata. Poi le lettere si illuminano e il mondo attorno a voi si dirada, facendo scomparire le tenebre.Anche Roth svanisce, inghiottito dal buio, di lui non resta traccia. Vi ritrovate in cinque nel salone di ingresso impolverato, la luce penetra attraverso le inferriate delle finestre permettendovi di vedere il grosso salone. La porta dietro di voi è chiusa ma dentro al chiavistello c'è ancora una grossa chiave di bronzo. La sala è scarsamente illuminata ma riuscite a vedere la grossa statua al centro raffigurante un doblone in marmo sulle cui facce c'è inciso il motto della gilda tutto ha un prezzo, basta solo saper far l'offerta giusta la polvere e le ragnatele coprono le pareti e i pavimenti, sulle pareti ci son dei globi spenti da anni, privi della loro magia non emanano più alcuna luce. Nella sala si trovano soltanto tre porte, due sulle pareti ai vostri lati ed una dritto davanti a voi proprio dietro ad una sorta di bancone, oltre alle tre porte in legno c'è una scala finemente decorata che porta sia verso l'alto che verso il basso, le scale han un tappeto rosso leggermente ammuffito e sono abbastanza larghe da far passare almeno cinque uomini contemporaneamente. @Tutti Spoiler: Non aspettate fiammingo per postare, al momento è un po' in ombra @Conte05 Spoiler: Potresti cercar di far un post al giorno per favore? altrimenti qua ci troviam sempre ad aspettare te @Fiammingo Spoiler: In questo momento stai prendendo il te...ehm volevo dire stai combattendo con l'ombra e lo scontro richiede un po' di tempo... solo per questo sei momentaneamente fuori, comunque tornerai a breve non preoccuparti ^^
The Nemesis Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Quando il mio sguardo si sofferma sulle ragnatele, sorrido lievemente casa... quindi mi muovo cautamente, analizzando le cose strane che incontro. Che fine ha fatto lo spaccone? chiedo agli altri, quando mi accorgo della sua scomparsa. @DM Spoiler: Prova di Conoscenze (Arcane) +6 per cercare di riconoscere i globi magici spenti, e per capire se attorno a noi c'è qualche altro incantesimo, o effetto magico attivo tutt'ora.
Conte05 Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 Mi guardo attorno e penso a com'era la gilda una volta mentre lo faccio cerco di cogliere dei particolari che a prima vista possono sfuggire;ad un certo punto sento Dalamar che dice"Che fine ha fatto lo spaccone?"e gli rispondo"Non saprei, pochi istanti fa era accanto a noi"mi giro più volte dopo di che estraggo la lancia e dico"ok,meglio procedere con molta più cautela". @DM Spoiler: Uso conoscenza storia(+6) per sapere se so qualcosa sulla gilda e sugli ultimi giorni di essa e dopo uso osservare(+1).
Magoselvaggio Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Quarm continua a camminare con la calma con cui è entrato, poi risponde a colore che hanno parlato: Dato che di tutti noi era l'unico che non aveva portato con se la lettera penso sia possibile che non gli sia stato concesso di proseguire. Vogliamo dare un'occhiata qui intorno? O aspettiamo che si faccia vivo qualcuno? Io sarei per la prima ipotesi. @DM Spoiler: Faccio prove di conoscenze praticamente di tutte le conoscenze che ho PS: ma gli incantesimi te li ho dati?
Dalmash Inviato 21 Maggio 2011 Segnala Inviato 21 Maggio 2011 Scombussolato si guarda attorno per capire dov'è finito.Scorge altre 4 figure attorno a se ma non il muscoloso umano pieno di boria, non è l'unico ad accorgersi dell'assenza e , udito le parole dell'elfo, annuisce senza rivolgersi a nessuno in particolare; l'umano aveva peccato di stupidità non portando con se il foglietto, ora chissà dov'era. Alza lo sguardo verso la sala e inizia a cercare qualcosa che possa tornargli utile per capire qualcosa sull'ambiente circostante. La mano non viene mai allontanata dall'ascia, pronta a essere impugnata in caso di necessita. @Dm Spoiler: osservo la sala e tutto ciò che c'è in essa (+1)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.