Vladimir Rustovitch Inviato 22 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 22 Maggio 2011 @Dalamar Spoiler: Son dei globi di luce controllabili probabilmente da una delle stanze dell'edificio ,sai inoltre che dietro i globi una serie di tubi porta la luce da un artefatto in quella stanza a tutti i locali della sede @Renji Spoiler: Quando la gilda venne sciolta tutti i vecchi membri han cercato di guadagnarci il più possibile. Nelle ultime settimane c'è stato il caos, tutti cercavano di mettere i piedi in testa l'uno all'altro. Soltanto con l'arrivo degli attendenti dei draghi la situazione si è rilassata, tutti gli attriti son stati repressi. Sai che la gilda non si faceva alcuno scrupolo, non aveva alcun problema a vendere persone a corrompere o ad uccidere pur di guadagnare qualcosa. Erano molto uniti, soltanto quando il fallimento era nell'aria han iniziato a fregarsi tra loro. Nella stanza apparte polvere e ragnatele non noti nulla di particolare @Quarm Spoiler: Sai che la gilda prima di fallire non si faceva alcuno scrupolo a corrompere e a vendere qualsiasi cosa, la sede è stata messa all'asta ma nessuno aveva i soldi per permettersela quindi è rimasta in disuso. L'unica ragione per cui non è stata demolita è perchè non ci sono i soldi nemmeno per quello, spesso i mercanti venivano aiutati da alcuni stregoni, si vocifera che all'interno della sede possano esserci intere stanze nascoste e trappole magiche pronte a scattare nel caso qualcuno le trovasse. @Thoian Spoiler: La stanza è piena di polvere e di ragnatele, l'odore asciutto di chiuso e di polvere ti arriva al naso ad ogni tuo movimento. La stanza è rettangolare e piuttosto ampia, esclusa la statua al centro la sala è completamente vuota, sulle pareti ci sono i segni di vecchi ritratti staccati da tempo e sul terreno c'è meno polvere là dove un tempo c'erano panchine e altri mobili
Dalmash Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 "Restare fermi non credo ci poterà a nulla" dice Thoian esasperato dall'attesa.Va sotto la statua e alzando lo sguardo la osserva poi riprende "Direi di scegliere una delle porte e vedere dove essa conduce, chi ci ha convocato sarà da qualche parte...che dite?" Finito di parlare incrocia le braccia e attende un cenno di reazione dagl'altri
The Nemesis Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Potrebbe darsi... dico distrattamente, mentre esamino attentamente i globi spenti chissà quanta sapienza magica deve essere racchiusa tra queste mura... Io sono dell'opinione che se ci ha voluti qua, si farà vedere. E poi non ho voglia di giocare a nascondino.
Conte05 Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 "meglio dare un'occhiata alle porte" pensando a questo mi avvicino cautamente alle porte e le osservo @Master Spoiler: osservare sulle porte (+1)
Magoselvaggio Inviato 25 Maggio 2011 Segnala Inviato 25 Maggio 2011 Io direi di guardarci intorno, magari stiamo attenti, ma qui dentro potremmo trovare parecchie belle cose e se coloro che ci hanno convocati ci cercheranno sapranno come trovarci... E dicendo così Quarm si dirige verso la porta alla loro sinistra.
Vladimir Rustovitch Inviato 30 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2011 le porte son in legno, tutte son dipinte di bianco e presentano varie decorazioni floreali color oro sugli stipiti, tutte le serrature sono in semplice ferro battuto e non sembrano molto robuste. Mentre state osservandovi attorno le vostre lettere improvvisamente si illuminano e su di esse compare una freccia dorata che punta verso le rampe delle scale, dalla vostra posizione non riuscite però a capire quale delle due rampe stia indicando precisamente
Magoselvaggio Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ragazzi sembra che ci chiamino di nuovo... dai andiamo a vedere. Quarmi si dirige verso le scale, poco convinto che debba salire: Forse dovremo entrare nella porta sotto le scale... Vediamo dove indica la freccia quando sarò lì. Quindi si posiziona al centro tra le due rampe di scale per capire dove deve andare osservando dove punta la freccia.
The Nemesis Inviato 30 Maggio 2011 Segnala Inviato 30 Maggio 2011 Ah, ci vogliono forse far giocare a nascondino? Spero che queste dannate lettere ci indichino la strada per arrivare al mittente, mi sto davvero seccando quindi mi avvio, controllando la freccia dorata man mano che mi appropinquo alle scalinate.
Conte05 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 "mmmm,meglio seguire le indicazione della lettera" e senza indugiare troppo mi avvio alle scale aspettando una ulteriore indicazione da parte della lettera
Dalmash Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Inviato 31 Maggio 2011 Sospirando, Thoian segue i fortuiti compagni di avventura
Vladimir Rustovitch Inviato 1 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2011 attendete davanti alle scale per qualche secondo, i raggi del sole per un attimo spariscono, sentite un rumore di specchi infrangersi e vede una forma lanciata ad alta velocità verso le scale che cade rovinosamente, quando la luce ritorna alla normalità vedere Rort rialzarsi faticosamente dal suolo sembra particolarmente provato e sulla pelle mostra grosse chiazze nerastre molto poco rassicuranti. intanto le vostre lettere iniziano a puntare verso la rampa che porta verso il basso
The Nemesis Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Sorrido, nel vedere l'omaccione malconcio ruzzolare dalle scale Come va, tutto a posto? gli dico, con una lieve nota di sarcasmo, mentre mi avvio scendendo le scale che portano verso il basso Qualsiasi cosa gli sia accaduta non deve essere stata molto piacevole... meglio tenere gli occhi aperti e mentre penso questo mi sistemo gli occhiali
Magoselvaggio Inviato 1 Giugno 2011 Segnala Inviato 1 Giugno 2011 Ehi grand'uomo che ti è successo? Quarm ironizza sulla caduta dell'umano. Ci voglio far scendere, però stiamo attenti qui dentro dovrebbe essere pieno di trappole magiche e non. E si avvia a seguire Dalamar.
Dalmash Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Inviato 2 Giugno 2011 Che entrata di scena trionfale... sibila il nano vedendo l'omaccione ruzzolare giu dalle scale, gli da appena un occhiata prima di incamminarsi nella direzione in cui indica la freccia. Voltandosi dice ai presenti rimasti fermi Su, muovetevi. Non sappiamo cosa ci aspetti al piano sottostante, meglio stare uniti senza attender risposta continua a camminare
Conte05 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 "che entrata; ma adesso sarà meglio continuare" e senza distrarmi mi dirigo verso le scale che portano in basso.
Fiammingo Inviato 5 Giugno 2011 Segnala Inviato 5 Giugno 2011 Ringhio sollevandomi da terra, sputo per terra e ridacchio cupamente, poi ignorando i commenti ricevuti mi volto verso le scale e grido E' tutto qui quello che sai fare?! Tuttavia, mi rendo conto di essere affaticato, e appoggiando i palmi sulle ginocchia faccio qualche lungo respiro, quindi osservo le macchie che ho riportato e maledico chi ha osato ''tatuarmi'' in quel modo. Mi accodo al gruppo, reggendo incertamente l'ascia e guardandomi nervosamente intorno.
Vladimir Rustovitch Inviato 6 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2011 state iniziando a scendere quando il portone dietro di voi si apre, la luce illumina un grosso pastore maremmano scorrazza verso di voi, scodinzolante si siede davanti a voi e vi osserva con la lingua a penzoloni.
Yrost Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Lucky: Ciao! Io sono Lucky! E voi chi siete? Lucky scondizola felicemente. Vi osserva mentre parla. Lucky: Io non vi conosco, ma so che diventeremo ottimi amici! Piacere mio di conoscervi! Lucky guarda curioso ognuno di voi.
The Nemesis Inviato 6 Giugno 2011 Segnala Inviato 6 Giugno 2011 Ma che diavolo... esclamo mentre arretro, vedendo avanzare l'animale pff, stupidi animali da compagnia degli umani... e tiro un sospiro di sollievo, non appena capisco cosa è davanti a noi Vediamo... deve essere un randagio, o di proprietà di chi ci ha mandato le lettere... beh, potrà tornarmi utile, se riesco a ricordare come si crea un bruto fantasma...
Dalmash Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Thoian guarda stupito l'animale che s'è fermato dinanzi al gruppo. Cani parlanti, stanze misteriose, cos'altro manca per arrivare alla persona che ha inviato il foglio? Amico eh? pff chi sei e cosa fai qua?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.