Yrost Inviato 7 Giugno 2011 Segnala Inviato 7 Giugno 2011 Lucky osserva Thoian con le orecchie abbassate, abbagliando una volta. Lucky: Te l'ho detto, io sono Lucky! Eppoi io sto accompagnando il mio padroncino! Fra i peli della schiena del pastore maremmano, sbuco fuori. @Descrizione Spoiler: Emerge da sopra Lucky la figura di un piccolo essere, con i capelli scuri e il corpo di un umano, con chiari lineamenti dei folletti Petali, coprendosi le parti intime con un ricamato di foglie, fiori e bacche. Vi guarda sorridendo da furbetto, sghignazzando un poco per aver mimato la voce di Lucky. Yvt Rasvim: E io sono il "padroncino" di Lucky, il mio fedele compagno di viaggio. Non ha il dono della parola, ma capisce bene cosa dite! Io sono Yvt Rasvim! Mi metto seduto a gambe incrociate sopra Lucky, espandendo le mie ali, simili a quelle di una farfalla, con colori prismatici e trasparenti. Yvt Rasvim: Però dalle vostre faccie deduco che anche voi avete ricevuto la lettera e mi avete scambiato per lui o lei. Tiro fuori la mini-lettera di convocazione qua alla gilda dei mercanti mostrandola. Poi la guardo, con un'espressione di sorpresa. Yvt Rasvim: Bè i caratteri sono un pò piccoli per i vostri occhi, ma siamo nella stessa barca no? Lucky ha sentito l'odore di altre persone e vi ha seguito. Non ero sicuro delle vostre intenzioni, nemmeno se possedevate anche voi le lettere, perciò sono rimasto nascosto fino ad allora. Vi guardo ondeggianto un pò con i fianchi e le mani sulle ginocchia. Yvt Rasvim: Quindi....che si fa?
Magoselvaggio Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Benvenuto, almeno qualcuno che sembra avere un pò di senso dell'umorismo! Direi che si, è il caso di proseguire.
Dalmash Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 "Per la barba di Moradin, un folletto! non mi piace esser preso in giro ma devo riconoscerlo, mi hai fatto credere davvero che il cane parlasse" Senza volerlo darlo a vedere Thoian sghignazza e riprende "Thoian Battlebeard, piacere. Concordo con voi,credo sia meglio proseguire"
The Nemesis Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Benvenuto tra noi, folletto. dico ad Yvt Rasvim Chissà che non sia anche lui un piantagrane... dopodichè continuo, oltrepassandolo.
Yrost Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Arrampicandomi sulla testa di Lucky, alzo il braccio salutando con la mano i presenti. Yvt Rasvim: Altrettanto piacere mio di conoscervi! Mi siedo a gambe incrociate sopra la testa di Lucky. Yvt Rasvim: Andiamo Lucky! Seguiamo il gruppo! Lucky: Woof!!
Vladimir Rustovitch Inviato 10 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2011 raggiungete il piano interrato, i globi di luce brillano timidamente diffondendo una luce bianca. Un tempo c'erano due corridoi ma uno di essi è franato rendendo la strada impraticabile, costretti da questo percorrete l'unico corridoio rimasto, ai lati si alternano diverse stanze vuote di grandezza variabile, le stanze son state spogliate completamente e nemmeno le porte son rimaste. Al termine del corridoio vi trovate in una stanza circolare, sede probabilmente di alcuni incontri della gilda. Anche qua la porta è sparita, un tempo c'era un grosso portone a dividere questa stanza dal resto del piano ma ora avete la visuale piuttosto libera. Il corridoio che porta alla stanza è leggermente in discesa. La stanza è circolare con un raggio di circa 30 metri, i globi di luce son accesi anche qua e si alternano sulle pareti ai bassorilievi di persone a voi del tutto sconosciute, sulla volta potete notare un affresco perfettamente conservato, i colori caldi si alternano all'oro intrecciandosi. Il dipinto raffigura una città dorata in cui l'edificio più imponente sembra essere la sede della gilda, soltanto di dimensioni notevolmente più grandi. Accasciato su una parete pare esserci il corpo di una persona morta o priva di sensi, l'armatura argentata è ammaccata in più punti e una pozza di sangue pare allargarsi sempre di più sotto di lui, la testa è verso il basso per cui non riuscite a vederne il volto ma sulla testa vedete un taglio piuttosto fresco che perde ancora sangue.
The Nemesis Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 ... non appena vedo l'uomo mi metto in allerta, aguzzando i sensi che sia morto? Mi avvicino con cautela, andando fino a sentirgli il battito, e la temperatura corporea. Mmm... @DM Spoiler: Faccio una prova di Osservare+3/Ascoltare+3, per individuare eventuali stranezze, o qualsiasi cosa si muova oltre a noi nelle vicinanze. Dopodichè cerco di capire se l'uomo è vivo o meno, ed eventualmente faccio una prova di Conoscenze (arcane) +6 per individuare se ci sono residui di aura magica su di lui. P.s.: se è morto, inizio a frugare il cadavere per capire chi sia
Fiammingo Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Rort è troppo affaticato per reagire, inoltre continua a fissare le macchie nere che lo affliggono. Si limita a fissare in modo strano sia cane che folletto, sogghignando per dare ragione a Quarm, non avendo afferrato l'allusione alla sua persona. Quindi segue gli altri senza fiatare. Ripone addirittura la sua ascia, con sguardo malinconico, sentendosi mancare le forze a cui era abituato. Nemmeno l'uomo che giace a terra lo distoglie dai suoi pensieri, e non appena tutti si sono addentrati nella stanza, estrae lentamente lo spadone da dietro la schiena, recupera nell'armatura la cote e si siede, la schiena appoggiata alla parete affianco alla porta. Quindi, con movimenti lenti ma decisi, percorrendo tutto il filo della grossa lama, si accinge ad affilarla, in silenzio.
Yrost Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Osservo la sala, guardando con l'aria incuriosita attorno a me. "Che posto particolare....e che desolazione." Volgo poi lo sguardo verso il cadavere, nascondendomi dietro la testa di Lucky. Yvt Rasvim: M-Ma....cosa ci fa un cadavere in questa stanza?? Quel sangue sembra fresco....che abbia ricevuto anche lui l'invito e sia caduto in una trappola?
The Nemesis Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Guardate qua... dico agli altri, mostrando questo stemma per chi non lo sapesse, è lo stemma del drago che governa questa regione. Probabilmente il soldato deve essere stato inviato qui a investigare, ma chi ci aspetta ora in questo edificio avrà desiderato liberarsi dalla spazzatura quindi metto via lo stemma, sorridendo Chi ci ha convocati deve essere molto potente... dovrò fare attenzione Dopodichè continuo a frugare il corpo (cercando oggetti di valore:lol:).
Magoselvaggio Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Quarma alla vista del cadavere lascia la sua abituale loquacità e passa ad un silenzio che finora non si era visto, si sposta da un lato e cercando di non farsi più notare osserva tutto e tutti. @DM Spoiler: Faccio prove di tutto quello che posso e che sia utile in questa situazione.
Dalmash Inviato 12 Giugno 2011 Segnala Inviato 12 Giugno 2011 Il nano guarda il cadavere e osserva il comportamento degl'altri,risponde con un grugnito al folletto e ,temendo una possibile brutta sorpresa, estrae l'ascia e si guarda guardigno attorno. @ Dm Spoiler: Osservare sulla stanza che ci circonda +1
Vladimir Rustovitch Inviato 14 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2011 FERMI! sentite una voce profonda provenire da un corridoio, nemmeno il tempo di preoccuparsi che una forte luce vi acceca, otto persone di cui una incappucciata spuntano dai corridoi, una freccia parte e colpisce Lucian al collo spruzzando sangue ovunque, il nano cade sul terreno scosso dalle convulsioni mentre dalla bocca inizia a sputare sangue, nel giro di pochi secondi è immobile riverso al suolo inzuppato del suo stesso sangue IMMOBILI SE NON VOLETE FAR LA SUA STESSA FINE! dice l'uomo incappucciato mentre gli altri sette armati di arco vi circondano e vi puntano, la voce del tipo è particolarmente rauca e dalle maniche spuntano delle mani artigliate coperte di scaglie argentate. tutti gli uomini hanno l'armatura in metallo a scaglie e una spada alla cintura, tutti quanti han lo stesso simbolo trovato sul cadavere
Dalmash Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Guardando il nano cadere e soffocare nel proprio sangue una rabbia intensa pervade il corpo di Thoian, l'istinto sarebbe quello di caricare a testa bassa e fare più danni possibili prima della ,scontata, morte. Riesce tuttavia a tornare in se e rimane fermo, come ordinato. "Chi siete voi, voi ci avete chiamato qua? se si, perchè ora ci minacciate?"
Yrost Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Inviato 14 Giugno 2011 Mi nascondo rapidamente fra i peli della schiena di Lucky, osservando la scena con molto timore. @Spoiler Spoiler: Non sto facendo letteralmente una prova di Nascondersi, ma solo nascondendomi per la paura di ciò che è avvenuto.
Magoselvaggio Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Quarm, aspettandosi una cosa del genere, rimane in disparte dove si era posizionato in precedenza e cerca di capire l'evolversi della situazione e soprattutto di che creatura si tratti. @DM Spoiler: Ti avevo chiesto di fare prove di conoscenze, ora vorrei farne anche una di conoscenze Arcane per capire di che essere si tratti.
The Nemesis Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Inviato 15 Giugno 2011 Dannazione... dico, mentre resto nascosto dietro al resto del gruppo Chi saranno? Cosa vogliono da noi?
Vladimir Rustovitch Inviato 20 Giugno 2011 Autore Segnala Inviato 20 Giugno 2011 l'essere mascherato vi osserva poi si toglie il cappuccio dalla testa Dalla sua bocca escono parole severe in una lingua incomprensibile x chi parla draconico Spoiler: Leroy vai a controllare se è ancora vivo l'essere indica il corpo che avete trovato e uno degli uomini gli va vicino lo tasta un secondo e scuote la testa osservando quello che sembra essere il capo che pochi attimi dopo vi rivolge la parola Avete commesso un grosso errore uccidendolo, ora secondo voi cosa dovrei fare? dice sadicamente dovrei giustiziarvi adesso come ho fatto col vostro compagno ma oggi mi son svegliato bene e vi do la possibilità di scegliere tra l'essere giustiziati qui oppure di abbandonare la città per non tornare mai più sorride osservandovi mentre inizia a camminare di fronte a voi guardandovi bene negli occhi ovviamente se scegliete la seconda opzione verrete legati e lasciati fuori dalla città, così se non doveste riuscire a liberarvi giustizia sarà fatta dice ridacchiando tra se allora cosa preferite? dice sguainando la sua spada.
Magoselvaggio Inviato 20 Giugno 2011 Segnala Inviato 20 Giugno 2011 Dal suo angolo Quarm esce allo scoperto e risponde a tono allo strano essere rettiliforme: Dal canto mio io scelgo la terza opzione: dato che non siamo stati noi ad ucciderlo ma lo abbiamo trovato così, vorrei sapere come mai ci avete chiamato qui e soprattutto chi siete.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.