Dalmash Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Osservò il paesaggio li vicino incuriosito dalle pietre distrutte, non era del tutto sicuro fosse una grande idea quella di fermarsi ma aveva ragione "orecchie a punta" oramai era buio e andare avanti nell'oscurità poteva essere ben più insidioso che non accamparsi. Tu fai il primo? bene io ti darò il cambio. Vedo che qui intorno di legna ne abbonda, e anche il problema del fuoco è stato superato... Si guardò attorno poi,imitando il compagno, tira fuori una razione e, dopo essersi seduto su un masso li vicino, iniziò a consumarla.
Magoselvaggio Inviato 7 Novembre 2011 Segnala Inviato 7 Novembre 2011 Allora a me lasciate l'ultimo turno per favore.
The Nemesis Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Inviato 9 Novembre 2011 Allora è deciso dico ai miei compagni, fermandomi dal mangiare Però non so se sia conveniente accendere un fuoco: delle bestie selvagge, o esseri peggiori, potrebbero seguire la luce o fiutare il fumo. Finito di mangiare, dopodichè mi avvicino nuovamente alle pietre inscritte. A che cosa ci staremo mai avvicinando? Ed inizio a scrutarle, rimuginando se nei miei studi ho mai incontrato qualcosa che parlasse di quello che abbiamo incontrato noi, o se qualche segno particolare mi riporta alla memoria qualche indizio sul dove ci troviamo. @DM Spoiler: Prove di conoscenze (arcane) 4 e (religioni) 4.
Dalmash Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Forse hai ragione te con il fuoco, allontanerebbe i predatori meno importanti ma attirerebbe quelli grossi... notte di freddo e buio sia. Vado a dormire, svegliami quando sarà il mio turno Salutando con la mano i due elfi, Thoian, si diresse verso un spiazzo vuoto e vi predispose il suo giaciglio, dopodiche vi si sdraiò senza tuttavia riuscir a prendere sonno
Vladimir Rustovitch Inviato 15 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Il cielo si inscurisce e le ombre si allungano in poco tempo la luna compare, rossa come il sangue getta sul terreno una luce scarlatta. I rumori nel bosco cessano lasciando lo spazio ad un tetro silenzio, uno stormo di uccelli si alza dagli alberi e vola via. Sentite diversi ululati in lontananza, troppo lontani per impensierirvi. in pochi minuti cedete lentamente ad un sonno agitato mentre il vostro compagno inizia a far la guardia. dalamar Spoiler: Osservi i tuoi compagni che lentamente si addormentano, la notte è calda e silenziosa illuminata debolmente dalla luna, osservi le pietre e scrostando dal fango il fondo noti il simbolo di Indra antica divinità sparita secoli prima dell'arrivo dei draghi. Divinità della guerra e del tempo meteorologico di un'antica civiltà di uomini spazzati via all'arrivo degli attuali abitanti della zona, i templi sorgevano in luoghi spesso inaccessibili o all'interno delle città, i primi per i guerrieri che desiderassero mettersi alla prova i secondi venivano utilizzati in tipici rituali volti ad ottenere condizioni climatiche favorevoli solitamente per i raccolti. tra gli alberi senti un ramo spezzarsi poco dentro al bosco non troppo lontani da voi.
The Nemesis Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Immerso nell'elucubrazione dei tempi antichi, per poco non mi accorgo dell'impercettibile rumore proveniente dai cespugli. Cosa sarà mai? Mi volto immediatamente verso la direzione del rumore, e tendo ancora più le orecchie e aguzzo la vista. Qualunque cosa sia, non voglio correre richi. Allontanandomi dalla fonte del rumore, inizio a pronunciare le parole arcane. @DM Spoiler: Lancio Individuazione del magico nella direzione da cui ho avvertito il suono.
Vladimir Rustovitch Inviato 16 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Novembre 2011 le parole arcane e i gesti si fondono mentre una leggera nebbia blu si disperde davanti a te in un cono di svariati metri. La nebbia rimanendo solida ti rivela la presenza sicura di qualcosa di magico
The Nemesis Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Inviato 16 Novembre 2011 Dannazione! Grido a bassa voce, mentre interdetto ancora rimango incerto sulla natura della nebbia. Devo fare qualcosa per rischiarare... E sul mio palmo della mano destra evoco un piccolo quartetto di fuochi fatui che fluttuano a pochi centimetri da essa. Andate! E mi cerco di riparare dietro il tronco di un albero, mentre le lucine si dirigono versola nebbia. NANO, ELFO, SVEGLIATEVI!!! Urlo ai miei compagni, cercando di destarli. @DM Spoiler: Uso Luci danzanti e le dirigo verso la nebbia.
Dalmash Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Inviato 17 Novembre 2011 Tavoli imbanditi, fiumi di birra e il grasso che cola lungo la barba mentre assaggia carne di ogni tipo arrostita.Cos'altro può chiedere un nano? e infatti quello sognava Thoian mentre riposava. Il sonno che all'inizio sembrava assai lontano l'aveva colto all'improvviso, niente preoccupazioni,niente lupi sul ciglio; solo il nano è il banchetto! mancavano le nane, ma non se ne interessò poi molto...quello che più gli mancava era un banchetto regale! Un urlo, un richiamo, lo riportò nella realtà, aprì gli occhi e si alzo immediatamente, anni e anni di esperienza l'avevan fatto diventare reattivo ad ogni segnale di pericolo, guardò preoccupato intorno a sè,la mano vicino all'ascia che pendeva sul suo fianco "Cos'è successo, elfo?"
Magoselvaggio Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Inviato 18 Novembre 2011 Stavo già riposando quando un grido mi ha svegliato, apro gli occhi e mi trovo delle luci che ballonzolano di fronte a me ed i miei compagni sul piede di guerra, istintivamente mi metto sulla difensiva e chiedo: Che succede? Che diavolo è quello? @DM Spoiler: Non sono sicuro se pur essendo mago riconosco immediatamente degli incantesimi anche se li conosco e quindi l'ho giocata come se fossi sorpreso del fenomeno. Non mi ritrovo gli incantesimi caricati, li ho dati a te? Se si me li puoi ridare altrimenti sono inutile
Vladimir Rustovitch Inviato 22 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Novembre 2011 Dalla mano di dalamar quattro piccole sfere luminose si muovono a gran velocità verso l'erba alta vicino al grande albero di fronte a voi. Appena la luce raggiunge la destinazione sentite un forte ululato penetrante e velocemente un grosso cane dal pelo rosso vi corre incontro ringhiando e sbavando, gli occhi son completamente vitrei e sul corpo porta dei vestiti ridotti a brandelli, mentre vi viene incontro notate che il muso è sfocato. Spoiler: Vi trovate in combattimento il cane si trova a circa 20 metri da voi, davanti a tutti c'è dalamar e poco dietro il nano e l'elfo, ho già tirato iniziativa: Quarm Thoian Dalamar Cagnettino @mago Spoiler: Dopo un primo momento di smarrimento riconosci sia il primo che il secondo incantesimo, rispettivamente Individuazione del magico e Luci danzanti. Non ho la tua lista di incantesimi caricati, per questo combattimento giocati le magie come se non ne avessi ancora utilizzate
Magoselvaggio Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Mi muovo rapidamente subito dopo essere rimasto leggermente sbalordito dalle magie di Dalamar, i miei riflessi mi portano subito ad agire di fronte al pericolo e muovendo le mani in un vortice di gesti accompagnati da parole arcane faccio scaturire un raggio rosso dalla punta del mio dito indirizzandolo verso il lupo che ci assale. @DM Spoiler: Ti metto la lista da viaggio senza approfittare della situazione caricando solo Dardi Incantati Livello 0 Lettura del Magico Individuazione del Magico Creare Acqua Livello 1 Dardo Incantato Raggio di Indebolimento Charme su Persone Unto Ovviamente l'incantesimo che lancio è Raggio di Indebolimento con TxC a contatto. Io ho +6 al TxC a distanza.
Dalmash Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Il nano vide l'immonda creatura correre verso il gruppo ed estrasse l'ascia; dopo aver innalzato una silenziosa preghiera a Moradin si catapultò contro la fiera @DM Spoiler: In pratica carico il cane\lupo la scheda ora non l'ho dietro fai te i conti please
The Nemesis Inviato 25 Novembre 2011 Segnala Inviato 25 Novembre 2011 Che bestia è mai quella? dico a me stesso, mentre rievoco le parole arcane dell'incantesimo che intendo lanciare Che la Dea mi protegga... @DM Spoiler: Lancio Evoca non morti I, davanti a me, e dico allo scheletro evocato di attaccarlo.
Vladimir Rustovitch Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2011 Il raggio rosso parte dalle dita di quarm, rosso acceso e sottile parte come una freccia scagliata con forza e colpisce l'essere che per un attimo emana bagliori rossastri, intanto nano e lupo si corrono incontro, il lupo con le zanne protese e thoian pronto a colpirlo con l'ascia. L'ascia si pianta con forza sotto le costole dell'essere che tenta di saltare addosso a Thoian, il colpo vibrato lo fa allontanare. L'essere gronda sangue dallo stomaco e potete vedere il grosso squarcio letale sotto la pancia. Dalamar intanto tocca il terreno ed evoca parole oscure, la temperatura per un attimo si abbassa e una fitta nebbia compare proprio di fianco al lupo. Da essa vedete fuoriuscire prima il piede e poi il resto dello scheletro marcente. Lo scheletro si avventa subito contro la bestia colpendola con la spada che tiene in mano. Il colpo trapassa il cranio dello strano animale che sussultando crolla a terra morto sul colpo. In tutto questo notate solo ora che l'altro nano e il barbaro stanno ancora comodamente dormendo.
Dalmash Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Il nano ansimante guardò la fiera cadere, si avvicinò per controllare che fosse morta e, avuta la conferma, tirò un calcio alla bestia -Dannata, un bel colpo ci hai fatto prendere- si accucciò vicino al cadavere e pulì il sangue presente sull'ascia sulla pelliccia dell'animale morto, poi si girò verso i compagni -ma cos'è questa bestia? penso sia la prima che vedo...ed è tanto che giro per questo mondo- si rialzò è continuò a fissare lo strano abominio
The Nemesis Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Nemmeno io, tuttavia... dico pensoso, mentre gradualmente mi tranquillizzo ... le sue fattezze hanno qualcosa di strano, ed ho come l'impressione di ricordare qualcosa a proposito, ma al momento non mi sovviene. Notando che gli altri due compagni di viaggio non si svegliano, mi avvicino guardingo alla bestia esanime. Da dove arriverà questo grottesca blasfemia della natura? Mi chino su di essa, ed inizio ad analizzarla, cercando di capire che cosa sia e da dove venga. @DM Spoiler: Provo di conoscenze arcane o religioni, vedo se ricordo qualcosa a proposito di mutaforma (per via dei vestiti) o bestie cinomorfe)
Magoselvaggio Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 A me fa pensare ad un uomo trasformato in lupo, i vetiti non penso li abbia indossati da solo... @DM Spoiler: Faccio una prova di conoscenze (se ne ho qualcuna che possa essere utile) per capirci qualcosa di più.
Vladimir Rustovitch Inviato 8 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2011 l'essere deceduto assomiglia tanto ad un cane di grossa taglia dal muso schiacciato. Il volto è come se fosse assente, non riuscite a ricordarvelo è come se il ricordo vi sfuggisse via dalla testa senza che voi riusciate a trattenerlo. Gli abiti strappati che pendono dal corpo dell'essere sembrano essere quelli che appartenevano al cocchiere che vi stava trasportando. @Dalamar & Quarm Spoiler: l'essere è stato sicuramente trasmutato ma non solo, entrambi potete assumere con certezza che il volto è stato letteralmente strappato via da una potente magia che oltre alle fattezze potrebbe avergli pure reciso l'anima per trasformarlo nell'animale feroce che vi ha attaccato
Magoselvaggio Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Inviato 9 Dicembre 2011 Questa cosa mi puzza parecchio, questo era il cocchiere che ci ha portati qui, ma se lui è ridotto così vuol dire che potrebbe non essere stata premeditata la nostra caduta lungo la scarpata. Voi che ne dite? Qui sta succedend qualcosa di strano e dobbiamo capirci qualcosa al più presto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.