Rikythebestia Inviata 6 Maggio 2011 Segnala Inviata 6 Maggio 2011 Ho intenzione di ricominciare a giocare a Magic, l'ultima volta che ho costruito ed usato un mazzo(rosso/verde aggro peso!) è stato per poco tempo ed oltre 4 anni fa. Volevo chiedere consigli su un mazzo buono per ricominciare che non chieda una grande spesa, il mio intento era di stare sul nero/blu o sul nero/verde. Grazie in anticipo per l'aiuto =D
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Iniziamo dall'ABC: Intanto benvenuto Che formato vorresti giocare? (consiglio T1.5 almeno il mazzo lo fai una volta e stai traanquillo) Che intendi con "che non chieda una grande spesa"? Quantifica. Che tipo di mazzo? Aggro, Combo, Control?
Rikythebestia Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Si scusa, ho dimenticato di specificare il formato : T 1.5 Per la spesa beh.....posso oscillare, diciamo che non vorrei spingermi oltre la soglia dei 30-50 euro Come tipo sarei per cercare un ibrido tra control e aggro oppure, scegliendo, sarei più da aggro
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ma non stiamo parlando di nulla di competitivo spero perchè altrimenti sei completamente fuori stada con i prezzi
Rikythebestia Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Più per divertimento che altro, non sono interessato tanto a tornei o eventi tanto quanto a partite tra amici
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Mi è sembrato di capire che lo voglia fare nero, magari fallo con delle carte che fanno scartare per poi arrivare al punto in cui metti giù il bestione e vinci. A basso costo mi vengono in mente i Ratti Famelici, Duress, Tagliare la Gola, Editto Diabolico (già meno economico degli altri), Kokusho, Zombificare (che con Kokusho ai livelli che dici tu è fortissimo).
Magoselvaggio Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Bhè sto cercando di darti spunti a bassissimo costo (anche se Kokusho ancora il suo valore lo ha), per esempio puoi aggiungere 2 o 3 Scrigni della Cabala e 4 Consume Spirit, Tendrils of Corruption, Arena di Phyrexia. Ma già saremmo abbastanza alti come prezzo totale...
Messaggio consigliato