Jump to content

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 7,2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

comment_170346

Io che li ascolto ancora attivamente,mi ha scosso il loro scioglimento,ma perche' il cantante dava una grande parte dei loro incassi al genocidio degli armeni?

essendo un gruppo di 4 armeni la risposta è un po scontata

ma non è stato solo il cantante la causa dello scioglimento

comment_170376

ricordatevi che lo scioglimento dei system non è definitivo ma solo una pausa...

io spero fortemente che torneranno!!!!

W I SYSTEM OF A DOWN

comment_170378

ricordatevi che lo scioglimento dei system non è definitivo ma solo una pausa...

io spero fortemente che torneranno!!!!

W I SYSTEM OF A DOWN

Lo spero anch'io

ma sembra ci siano stati contrasti insanabili tra Serj e Daron riguardo questioni piuttosto spinose

quindi sicuramente non sarà una cosa facile

• 3 mesi dopo...
comment_194284

Recentemente è uscito l'album di Serj Tankian come solista.

Io l'ho preso e non mi dispiace,natualmente come stile ricorda molto i SOAD.Qualcun'altro lo ha ascoltato???che ne pensate????

comment_194287

Recentemente è uscito l'album di Serj Tankian come solista.

Io l'ho preso e non mi dispiace,natualmente come stile ricorda molto i SOAD.Qualcun'altro lo ha ascoltato???che ne pensate????

io ho sentito solo Empty Wall e devo dire che mi è piaciuta veramente

comment_194298

Sul tubo sono riuscito a trovare alcune delle canzoni fatte da solista da Serj Tankian e mi piacciono.

Se cercate i titoli che io ho trovato sono:

Empty Walls

Feed Us

Saving Us

The unthinking majority

Lie lie lie

buon ascolto e buona visione :-D

comment_194299

Nn dovevano separarsi,praticamente son stati loro a convertirmi alle medie dal rap alla musica decente....

Ora che sono plasmato dei loro messaggi sono loro stessi ad essersi buttati nel cesso,bha!

Cmq Soad sempre nel cuore.

DISORDER,DISORDER,DISOOOOOOOOOOOOOOOORDER!

• 1 anno dopo...
comment_336332

io ho visto un video su you tube in cui daron e john dicono che i soad non si riuniscono,comunque anche daron ha fatto un nuovo gruppo assieme a john (mi dispiace per shavo),le canzoni non sono un granche, a me piace solo they say,comunque il gruppo si chiama scars on broadway.

si dice che le canzoni siano degli scarti di mesmerize e hipnotyze