juvenil Inviata 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviata 29 Gennaio 2005 che mi dite? io ho trovato geniale il loro 1° album,ma gli altri due sono stati moooolto deludenti,anche se il più famoso è il 2°. il batterista in particolare ha fatto un gran bel tonfo. sembra che le canzoni le abbia preparate 1/4 d'ora prima di registrarle...ma è una cosa che ho notato anche negli altri,solo che col batterista la cosa è evidente(anche perchè è il mio campo). io cmq sto preparando un loro tributo perchè fanno guadagnare decisamente bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 L'unico che ho ascoltato è stato il secondo, l'ho trovato carino ma non posso dare giudizi tecnici, non essendone in grado. A questo punto vedo di ascoltare il primo, se mi dici che è migliore. PS non mi hai più risposto sui Ryche? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 non mi piacciono oltissimo. Giusto per sapere, ma sono orientalin di origine intendo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 29 Gennaio 2005 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2005 non mi piacciono oltissimo. Giusto per sapere, ma sono orientalin di origine intendo? Americani di origine armena, se non ricordo male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 30 Gennaio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2005 esatto.armeno/americani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white dragon Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 Forza system, sono i migliori!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dusdan Inviato 22 Febbraio 2005 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2005 il secondo e` toxycity? ho sentito quello e mi piace, poi ho sentito qcs dopo e mi sembrano in crollo verticale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 9 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2005 il cantante ha il mio stesso nome ! (in armeno ma il nome e lo stesso, Serj). L'ultima canzone non mi dispiace (b.y.o.b.). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 il secondo e` toxycity? ho sentito quello e mi piace, poi ho sentito qcs dopo e mi sembrano in crollo verticale Sono d'accordo con te!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nion Inviato 10 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2005 Rega qualcuno va al concerto il 30?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 15 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2005 se vai sul topo del raduno milanese-piacentino, noterai che la maggior parte dei romani va. io lo sconsiglio, perché dal vivo fanno cag*re! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
theShade Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Il 30 di questo mese concertone a Milano......Naturalmente non mancherò!!!!!byezzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 18 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2005 Mitici System of a Down.... inutile dirlo!!! :rock: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
juvenil Inviato 3 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2005 mmmaaaaaaaaaaa sto "mesmerize"???? che bell'album!!!! cattivo, pulito, pazzo (come sempre),suoni della madonna...e soprattutto complimenti al chitarrista, alla sua voce e alle sue idee.preaticamente questo è il suo album. lo consiglio vivamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 4 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2005 Sentirollo al più presto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 Sono riuscito anch'io ad ascoltare Mezmerize e m'è piaciuto moltissimo, benchè ascolti sempre meno metal. Ho l'impressione che le aperture melodiche nell'ultimo dei SOAD siano in aumento rispetto agli album precedenti. Bello, davvero bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marth Freeman Inviato 14 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2005 Lost i Hollywood... secondo me questa merita molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Un gran bel gruppo! Grande trash-hardcore! Toxicity, album e canzone, sono fra il meglio che abbia mai sentito. L'unico difetto è che forse sono un po' monotoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 19 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2005 Un gran bel gruppo! Grande trash-hardcore! Toxicity, album e canzone, sono fra il meglio che abbia mai sentito. L'unico difetto è che forse sono un po' monotoni thrash hardcore?!?!?! direi nu metal a palla. cmq mi è piaciuto qualcosa all'inizio, poi ora proprio 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 20 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Il nu metal sinceramente non so da dove te lo sei tirato fuori, ma chissenefrega delle classificazioni... w la musica e basta!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato