Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 49
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

Veramente belli... mi è molto piaciuto sia il cd omonimo che Toxicity e soprattutto...

...sono una bomba se messi in una festa di amici con stereo a tutto volume...

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIn, myyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy,

self righteous suiciiiiiiiiiiiide

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,

cryyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

when angels deserve to die

In, my, self righteous suicide

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII,

CRYYYYYYYYYYYYYYYYY,

when angels deserve to die...

Inviato

sinceramente ipnotaisz mi fa abbastanza schifo... mi pare che i system ormai abbiano poco da dire...siamo lontani anni luce dalla qualità e dal genio di "system of a down".... missà che col mio tributo ai system faremo ben poco di questo album... DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry:

Inviato

sinceramente ipnotaisz mi fa abbastanza schifo... mi pare che i system ormai abbiano poco da dire...siamo lontani anni luce dalla qualità e dal genio di "system of a down".... missà che col mio tributo ai system faremo ben poco di questo album... DELUSIONEEEEEEEEEEEEEEEE:cry: :cry:

Ma Mezmerize ti era piaciuto, o sbaglio?

Inviato

Tributo???????

Complimenti a tutti voi... dove vi esibite di solito???

Inviato

si si mesmeraisz mi è piaciuto di brutto, ha dentro molte canzoni bellissime....mi sa che i system hanno una brutta maledizione addosso... il 2 album delle loro doppie uscite fa sempre cagare... mi sa che le voci di corridoio che dicono che stil dis album e ipnotaisz siano stati fatti con gli scarti di tocsisiti e di mesmeraisz non sono del tutto false...:-(

Inviato

Tributo???????

Complimenti a tutti voi... dove vi esibite di solito???

il nostro sito è www.sonorya.it (per adesso è ancora molto brutto, moooooolto poco aggiornato, ma è (finalmente) in fase di miglioramenti davvero sostanziali...

cmq i prossimi posti in cui suoneremo saranno:

"la cattedrale" il 17/12/05 a cusano milanino (mi)

"thunder road" il 30/12/05 a pavia

"live" il 14/1/06 trezzo sull'adda (mi o forse è gia bg????:confused: )

"rock house" il 20/1/06 a sesto san giovanni (mi)

queste sono le date certe più imminenti. ce ne sono altre 3/4 ma siamo ancora in fase di trattativa con gli addetti ai lavori... se ti capita di passare da uno di quei luoghi in quei giorni, vienici a vedere, che mi fai felice e contento eh si si si :lol: :lol: :lol:

e ora me la meno un pò ih ih ih :cool: :cool: ....

questo è la recensione che hanno fatto sulla nostra serata al rainbow club di milano sabato 12/11/05... ;-)

12/11/2005 - RAINBOW CLUB!

E' con grande onore e con emozione che vi racconto la prima SATURDAY NIGHT al prestigioso Rainbow Club, locale con 30 anni di presenza sulla scena live milanese. La recensione questa volta va presa con le pinze, perchè non ho potuto seguire i concerti in tutta la loro durata. Aprono la serata gli ORANGE SELLERS, buon gruppo hardcore melodico che ha proposto pezzi propri di buona qualità, anche se la tecnica e l'esecuzione sono ancora da migliorare, mentre presenza scenica e affiatamento di gruppo sono molto buoni. Qualche bacchetta di troppo è scivolata, qualche nota canora non è stata azzeccata con precisione, ma sono piccole cose in confronto comunque alle potenzialità dimostrate on-stage! E' poi la volta dei PARTNERS IN CRIME, ottimi, ottimi, ottimi! Grande show della band, che ha rivisitato di recente gli arrangiamenti delle songs, che ora suonano molto più mature. I Blink182 sono quasi un ricordo lontano, infatti la band sta esplorando nuovi territori, e si vede. Particolarmente ottima la prova del batterista (era una delle giornate "sì", come definisce la band), un chirurgo del ritmo! Ottima comunque la prova chitarristica, anche se la voce (sempre chitarristica) ha commesso qualche errore. Niente da dire sulla voce del basso, e sul basso stesso, nonchè sulla presenza scenica. Una canzone mi ha colpito particolarmente, e anche se non conosco i titoli dice qualcosa come "I'll be with you": eccellente song. E' poi la volta dei THE DRUNKS, e anche per loro si tratta di una prova molto buona. Precisi (bravo anche il loro batterista e chitarristi) quanto basta, belle canzoni, e un concerto degno di nota. Un po' migliorabile la presenza scenica, mentre la risposta del pubblico è stata buona, anche se non così calda come il gruppo precedente. Episodio finale con una corda che si rompe ad un chitarrista, che non ci pensa 2 volte e, nel panico, afferra la chitarra del chitarrista dei Partners In Crime, che non se ne accorge finchè non cerca la chitarra e non la trova più. Si sfiora una discussione "pesante", ma il buon senso di entrambi ha permesso che tutto filasse liscio. E poi dicono che il punk-rock è da teste vuote... Chiudono la serata gli incredibili SONORYA, sicuramente uno dei migliori tributi che mi sia capitato di vedere. Qui si parla si System of a Down, quindi di una band che sa suonare, sa comporre grandi opere e sa interpretarle come pochi. E i Sonorya? Semplicemente dei talenti nati, con una voce così versatile che non fatica a interpretare i System in tutte le loro sfaccettature. Per non parlare della seziona ritmica, un mix devastante di tecnica e precisione, che aggiunta al muro creato dall'ottimo suono di chitarra, non fa rimpiangere gli originali. Da brivido Spiders, Aerials e ovviamente Toxicity, che manda in estasi il pubblico, comunque numeroso per vederli. Complimenti, voto 10!

BWUAHAHAHAHAH MA VAAAAAAAAI MA VIEEEEEEEEENI MA CHI SIAMOOOOOOOO

• 11 mesi dopo...
Inviato

che mi dite?

io ho trovato geniale il loro 1° album,ma gli altri due sono stati moooolto deludenti,anche se il più famoso è il 2°.

il batterista in particolare ha fatto un gran bel tonfo.

sembra che le canzoni le abbia preparate 1/4 d'ora prima di registrarle...ma è una cosa che ho notato anche negli altri,solo che col batterista la cosa è evidente(anche perchè è il mio campo).

io cmq sto preparando un loro tributo perchè fanno guadagnare decisamente bene!

Io arrivo dall'Hard Rock e Heavy Metal, e i System ho iniziato ad ascoltarli da un'annetto. Tra tutti gli album che ho ascoltato sono Toxicity e Still this Album i miei preferiti, piu' diretti grezzi e senza fronzoli.

Per il livello musicale, sinceramente evito di dare commenti sugli album prodotti. Se incidi un disco e non e' il primo disco vuol dire che cmq non sei uno sprovveduto e quello che puo' sembrare un "tonfo" invece e' una cosa ponderata. Non so se ti riferisci alla semplicità delle partiture del batterista ma semplice non vuol dire incompetenza.

Inviato

Grandissimi system!!! Io li adoro!

Trovo tt belli i loro album, nn credo ke c sia 1 migliore di 1 altro, anke se dicono ke toxicity sia il migliore....

• 10 mesi dopo...
Inviato

Tempo fa lessi che si stavano sciogliendo a causa di contrasti tra Serj e Daron

stamani mi hanno che detto che si sono già sciolti

io non voglio controllare perchè non posso accettarlo

non si possono sciogliere i System possono e devono darci ancora tanti capolavori

Inviato

Cooooooooooooosa?????

Si, confermo i dissapori tra Serj e Daron....

Per quanto riguarda i nuovi album: adesso io non so ben cosa sia successo però Daron sta esagerando: tu sei un chitarrista dalla voce oscena: TACIIIIII!! zitto! suona e basta! non cercare il confronto con chi ha corde vocali migliri delle tue!!!